Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Aprile    30/09/2007    6 recensioni
L’uomo in una tuta rossa accanto al ragazzo potè sentire distintamente le ultime parole che pronunciò sospirando… -Bill… dove sei?...- Poi si sentì chiudere gli occhi e da li… il buio…
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE

Correre… lo stava facendo da più di dieci minuti, la milza gli faceva un male assurdo e il berretto gli faceva caldo… aveva pianto solo due volte nella sua vita… la prima quando aveva avuto una litigata assurda con suo fratello perché Bill non gli voleva dare il berretto, la seconda quando i loro genitori si erano separati… era rimasto chiuso in camera per moltissimo tempo, senza mangiare, senza bere… senza fare niente… e poi sua madre si era risposata con un certo Gordon… subito lui e Bill non lo avevano accettato ma poi conoscendolo meglio, si erano resi conto che era molto simpatico e ci si poteva fidare…

Ora stava piangendo di nuovo, tutta colpa di Bill… l’ennesima litigata, forse la i brutta che avessero mai fatto…

-Non me ne frega niente Tom!! Sei solo un ragazzino viziato che non capisce cosa è meglio fare nella vita!!!-esclamò Bill mentre si voltava a guardare il fratello in faccia.

-Ma…-

-Niente ma Tom!! E sai che ti dico?? Ti odio!! Non voglio mai più vederti, sparisci!!-

-…- Tom corse giù per le scale, mentre Bill si stava maledicendo per quello che aveva detto al fratello… per cosa gli aveva urlato dietro poi? Solo perché Tom gli aveva fatto una critica su una nuova canzone che aveva scritto, dicendogli che magari poteva modificare quel pezzo invece che tenerla così…

Corse ancora più veloce, non voleva sentire niente… piuttosto che ammettere che il suo cuore stava andando in mille pezzi avrebbe preferito schiantarsi contro un palo.

TU TUM

Stava attraversando la strada quando si sentì cadere a terra dopo un volo di parecchi metri… stava attraversando la strada quando si sentì colpire al fianco da qualcosa di freddo e duro… stava attraversando la strada quando un furgoncino lo aveva preso in pieno… e adesso cosa stava facendo?Era per terra, immobile, a guardare le nuvole che si rincorrevano libere nel cielo… provò a muoversi ma un dolore lancinante al fianco e al petto lo fece rimanere li, immobile… tossì coprendosi la mano con la bocca… sangue…rimise la mano a terra… e sentì che era circondato da qualcosa di appiccicaticcio, denso e caldo… la sua maglietta bianca era coperta da una nuova tinta, il rosso acceso… i berretto della NY che preferiva era qualche metro più il la…

Cominciò a vedere tutto sfocato mentre un uomo sulla trentina gli ripeteva costantemente di stare sveglio… ci stava provando… ma le palpebre erano pesantissime… cercò di ricordare il motivo per ci era scappato via da Bill… in quel momento voleva riabbracciarlo… voleva dirgli che gli voleva bene… e che non si può odiare il proprio fratello gemello…

Un’altra lacrime percorse il suo viso mentre una piccola pioggerellina cominciava a scendere, mischiandosi alle suo lacrime e al suo sangue…

L’uomo in una tuta rossa accanto al ragazzo potè sentire distintamente le ultime parole che pronunciò sospirando…

-Bill… dove sei?...-

Poi si sentì chiudere gli occhi e da li… il buio…

Questa è la mia prima fanfiction… l’ introduzione è molto corta e mi dispiace un sacco… prometto che i capitoli saranno il più lunghi possibile ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Aprile