Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EvilKisses500    30/09/2007    5 recensioni
Scritto da tre pazze.... Raccolte di sogni e di speranze e chi lo sa mai in un futuro potrebbero diventare una certezza !!! I protagonisti in alcuni casi mantengono il vero nome mentre nella maggior parte cambia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai più divise inizio

È il penultimo giorno dell’ultimo anno di scuola, l’ultima mattina in cui, Alicia, , Natasha, Claire sono sicure che si rivedranno il giorno seguente. È il loro penultimo esame scritto. L’aria aveva lo stesso odore di cinque anni prima. Sul muro una scritta le fa pensare “ Non sprecare il tuo presente perché un giorno sarà il passato del tuo futuro” Si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere

< Se superiamo questo esame forse un futuro ce lo avremo!>

Risero ancora, il suono della campanella le fece smettere di scherzare. Era una delle poche che riusciva a farlo. Si unirono in un'unica fila, forse è vero che l’unione fa la forza, un passo importante forse il primo di altri mille, forse il penultimo insieme. La paura di non ritrovarsi più era tanta, troppa, forse più grande di quella di bocciare, forse perché nel ripetere l’anno ci vedevano l’ultima via di fuga dalla vita reale. Erano tutte piccole Peter- Pan. Da bambine sognavano di essere grandi, ma ora che lo erano desideravano di tornare piccole, ma la pillola per non crescere non l’ha ancora inventata nessuno. Forse è meglio così.

Si ritrovarono solo una volta, prima di non rivedersi mai più.

“ Promosse”

L’ultimo grido assieme.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EvilKisses500