Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess Kurenai   Capitolo: 1
Sin dall'inizio quel viaggio si era rivelato una vera e propria congiura, tant'è che James - mentre osservava Jed cercare di far ripartire la macchina - non poté non chiedersi se gli altri avessero più o meno avuto un sesto senso quando avevano dato buca all'ultimo momento. Beh, più che 'buca' erano stati degli imprevisti per alcuni, come il raffreddore di Graham - e Adam che, come era ovvio, non se la sentiva di lasciarlo solo - e Dean che era stato chiamato per un servizio fotografico - nel quale si era portato dietro come aiutante Aidan 'Non-mi-muovo-senza-la-mia-metà-neozelandese’ Turner.
Piccoli contrattempi che alla fine avevano spinto solo lui e Jed a mettersi in viaggio per andare a visitare alcuni dei luoghi più suggestivi della Nuova Zelanda, approfittando di quella giornata di riposo tra una sessione di riprese e l'altra.
Personaggi: James Nesbitt, Jed Brophy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai