Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cracked Actress   Capitolo: 1
Bastano cinque fotografie trovate in una vecchia scatola per far capire a John Watson quanto poco sappia del passato del suo coinquilino e di sé stesso. Il cammino verso la consapevolezza è lungo e pieno di ostacoli, e Sherlock non ha certo intenzione di aiutarlo.
"In ogni scatto ci sono gli stessi due uomini apparentemente distesi su un letto, col petto nudo coperto da un lenzuolo bianco all'altezza delle ascelle. Uno di loro sembra magrissimo: l'ombra che si dipinge sulle guance scavate sottolinea ancora di più gli zigomi sporgenti, i capelli neri, lunghi ed arruffati, sono l'elemento più scuro della foto e contrastano con il pallore cadaverico e palesemente poco sano della sua pelle. Il ragazzo – perché non può avere più di una ventina d'anni, nonostante le profonde occhiaie – poggia la testa sul petto di un uomo dal colorito notevolmente più scuro, profondi occhi castani e capelli a spazzola dello stesso colore."
Personaggi: John Watson , Lestrade , Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Cracked Actress