Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: NakamuraNya    30/09/2007    8 recensioni
Questa è la mia prima FF, una storia un po' complicata. Dopo lo scontro finale, mentre le mew mew continuano la loro vita, gli alieni tornano sul loro pianeta. Ma arrivati non trovano nessuno... Mi raccomando, leggete e commentate! ^^ ps: c'è un nuovo personaggio inventato da me!
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti sono Mew Luna è sono qui con la mia nuova FF un po’ complicata ma spero per voi che vi piaccia e se non vi piace ditelo.
Kisshu: Se lo fate questa vi costringe a portarle la spesa a casa sua a piedi e lei compra sempre troppe cose da mangiare come se stesse per arrivare la fine del mondo.
Mew Luna: Ora la presentazione della mia prima FF.
Pensate se per qualche strana ragione gli alieni arrivati sul loro pianeta non trovano nessuno. A)E’mattina presto non c’è nessuno sveglio(Che scusa patetica nd Pai Forse si sono dimenticati di voi nd Me) B)Li hanno uccisi tutti(Prospettiva tragica nd Tart Può capitare nd Me) C)Altro la risposta esatta è la C se volete sapere che cos’è altro vi basta leggere la mia FF.


Uno strano ritorno

Inizia la storia.
I tre alieni erano appena partiti dalla terra sapendo che tutte le Mew Mew erano salve, Kisshu era il più triste perché non avrebbe più rivisto Ichigo, improvvisamente Tart li diede una gomitata.
Tart: Non è che pensi alla vecchiaccia?
Kisshu: Non è assolutamente vero.
Tart e Pai si rivolsero uno sguardo complice e poi dissero insieme.
Pai-Tart: Si e vuoi che ci crediamo?
Kisshu che era più offeso che mai andò via lasciando alle loro chiacchiere quei due.
L’astronave era piccola c’era solo tre posti per dormire a mo di letto a castello e un bagno.(Poveretti chissà che litigi la mattina nd Me)
Kisshu si sdraio a pancia in su, pensava si alla sua gattina ma ora non poteva più tornare sui suoi passi aveva capito che solo un miracolo avrebbe sciolto lei da quel Mark.
La cosa più importante adesso era capire cosa avrebbero detto alla loro gente quando sarebbero arrivati e cosa avrebbero pensato del loro fallimento?
Ormai mancavano poche ore all’arrivo Pai aveva già un bel discorso da fare,Tart era molto impaurito che li avrebbero menati, Kisshu si aspettava prima entusiasmo poi che li avrebbero ammazzati di botte.(Che belle prospettiva nd Me)
Il tempo era giunto erano atterrati, cosa li avrebbe aspettati all’aprirsi delle porte?
Finalmente le porte della astronave si aprirono, i tre alieni scesero titubanti ma con sorpresa non c’era nessuno ad accoglierli, subito pensarono che lì era mattina presto e la gente dormiva, ma poi un atroce dubbio li assalì che qualche nemico avesse attaccato il loro pianeta ma non  c’erano cadaveri e non avevano richiesto aiuto.(Si come se chiedono aiuto a loro nd Me)
Andarono subito nella piazza principale al centro c’era la solita colonna ma li vicino un bottone verde con su scritto “premere in caso di bisogno” Kisshu che era già molto irritato da quella situazione schiaccio il bottone senza pensarci, dopo poco tempo apparve davanti a loro una ragazza molto alta con una tuta argentata i suoi capelli erano biondi e lunghi raccolti da una pinza e suoi occhi erano  color blu mare la ragazza li fece un largo sorriso ai tre alieni.
?: Buongiorno il mio nome è Gal e sono un misto sangue nobile(*), appena ho saputo delle condizioni di vita della vostra gente, li ho trasferiti in un nuovo pianeta il doppio della Terra ma molto meno inquinato con case per ognuno e cibo, loro mi hanno detto di voi che siete andati sulla Terra per conquistarla, io questo lo sapevo già e li ho detto che non ci siete riusciti e che profondo blu era solo un traditore.
Pai: Ma come fai a sapere tutte queste cose?
Gal: Le so perché ho visto tutto quello che è successo ma ora andiamo nella vostra nuova dimora Pai, Kisshu e Tart.  
I tre: Ma anche i nostri nomi sai?
Gal: Io so tutto di tutti.
Nota
(*) Razza aliena inventata da me, hanno dei collegamenti di sangue con altre razze aliene; e spesso hanno parenti di altre razze.  
Lo so ora penserete ma cosa diavolo e questa storia? Ora facciamo anche che tutti sono matti e che Kisshu e l’unica persona normale nd Tutti.
Tranquilli si continua con molte altre sorprese, se invece vi sta venendo noia beh fatevi un sonnellino, ma chi ha voglia continui a leggere.
Kisshu: Chi viene con me ha farsi una passeggiata lontana da questa pazza.
Molte mani tra lettori e presenti si alzarono.
Mew Luna: Chi sarebbe la pazza e poi detto da un maniaco fallito come te poi.
Kisshu in un angolo a fare cerchi con il tridente sul pavimento appena lucidato.
Kisshu: Perché il mondo è così crudele?
Mew Luna: Cretino con i tuoi tridenti stai rovinando il mio pavimento di marmo appena lucidato.
Kisshu: Non combino niente di buono.
Mew Luna: Ho scelto il nome Gal perché lo conoscevo  da quando avevo sei anni, poi un giorno vidi il cartone animato GALS, è ho scoperto che significava ragazza in Giapponese, però nella FF sarà un semplice nome, quindi nelle recensioni non sottolineate lo come errore.  
MI RACCOMANDO RECENSITE IN MOLTI

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: NakamuraNya