Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lolita_99    14/03/2013    1 recensioni
Lei e lui, cosi uniti ma allo stesso tempo tanto distanti
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei lo guardava di nascosto.
Osservava attentamente ogni lineamento del suo viso che lei considerava perfetto come il suo sorriso smagliate,i suoi occhi azzurri più del cielo dove era facile perdersi,i suoi capelli morbidi. Si morbidi perché lei i sui capelli gli aveva toccati e molte volte visto che lui era il suo migliore amico.
Lei amava tutto di lui, la sua voce, la sua dolcezza, la sua simpatia e la sensibilità di lui che solo lei conosceva. Era a conoscenza di ogni sua paura, di ogni suo timore, ed era anche a conoscenza della ragazza che aveva conquistato il cuore di lui.
                                                                                                
 
 
Era una giornata come le altre, lei stava passeggiando insieme alla sua migliore amica e al ragazzo di quest'ultima quando ad un tratto incontrano lui.
Il cuore di lei inizia a battere all'impazzata come se volesse uscire dal suo petto per unirsi a quello di lui, pensava che un giorno o l'altro sarebbe veramente uscito dal suo petto. I suoi pensieri furono interrotti dall'angelo che le stava davanti. Alzo lo sguardo per incontrare i suoi occhi mozzafiato.
"Ehi, puoi venire un attimo con me? Ho una cosa abbastanza importante da dirti" disse con le sue labbre e con la voce che la faceva svenire ogni volta che la sentiva.
Girò il viso verso la sua migliore amica per vedere se poteva andare con lui. La sua amica le sorrise e le accennò un si.
 
 
 
Erano al parco, in silenzo come sempre, d'altronde a loro in quel momento basta uno sguardo e un sorriso per essere felici, ma lei all'improvviso ruppe il ghiaccio.
"Cosa mi dovevi dire di tanto urgente?" chiese con il cuore che le batteva all'impazzata. Sperava, da troppo tempo ormai, in una sua dichiarazione vista l'intesa, l'amicizia e lo sguardo che aveva lui su di lei.
"La cosache ti dovevo dire non è poi cosi importante di come credevo" rispose lui arrossendo.
Dio se era carino quando arrossiva, rendeva i suoi zigomi cosi perfetti di quanto erano pensava lei con la paura che lui la potesse sentire.
"Dai non ti costa nulla, d-dimmi ciò che devi dirmi" balbettò lei aspettando una sua risposta.
"Io mi sono innamorato" disse tutto d'un fiato lui guardandola dritta negli occhi.
"D-davvero? Che bella notizia, si può sapere chi è la fortunata?"
"Lei..." rispose lui prendendo dalla tasta posteriore la foto di una ragazza dai capelli corti e gli occhi scuri, una bella ragazza che lei conosceva visto che vanno a scuola insieme.
Lei subito fece un passo indietro, le lacrime stavano per uscirle dagli occhi castani che le donavano proprio.
Diede le spalle a lui e con le lacrime agli occhi uscirono parole che non pensava.
"Carina, spero proprio che vi mettiate insieme, è molto simpatica. Scusami ma ora devo scappare."
Detto ciò lei iniziò a correre lasciando lui immobile e senza la minima idea di ciò che stava accadendo. Ma lei non sapeva niente di ciò che provava lui verso la sua migliore amica. Lei.
Lei non sapeva che lui la trovava fantastica, stupenda.
Lei non sapeva che lui le aveva mentito per farla ingelosire.
Lei non sapeva che lui l'amava.
Loro non avevano il coraggio di confessare i sentimenti che provavano l'un per l'altra.
Loro non lo avrebbero mai saputo.
 
Lei e lui, cosi uniti ma allo stesso tempo tanto distanti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lolita_99