Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: baby_tomma_    14/03/2013    0 recensioni
Dal capitolo 3
[...] Mi rialzo a fatica e entro nella camera ormai disintegrata dalle fiamme, vedo poi una mano spuntare da sotto il letto, mi avvicino con cautela la prendo, avendo paura del seguito, ma non fa presa così io la tiro con tutta la mia forza, è mia mamma con la mia dolce sorellina attaccata con tutte le forze alla vita. Provo a mettere 2 dita per cercare di sentire il battito sul collo,poi sul polso ed infine metto la mano sulla parte sinistra del petto.
Non sento niente, poi cerco di tirarle il più possibile verso l'uscita quando delle mani, stavolta reali mi tirano verso di un corpo non conosciuto. Mi portano lontano dai corpi della fonte della mia felicità, mia mamma e la mia sorellina, sento tutto come se fossi sotto un grandissimo bicchiere, voci indistinte, ovattate che sono incomprensibili a me in quel momento. Le.Ho.Perse.
------------------------------------------------------------------------------------
[...]...sono in uno stato di dormiveglia, non riesco a muovermi però vedo il volto del ragazzo alzando leggermente una palpebra,con unprofondo sforzo. Come fa ad essere qui, lui?!?!? Mi ha perseguitata fino a questo punto? Non ci credo! Poi svengo di nuovo. E Buio.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi blocco e tutti smettiamo subito di prenderci in giro..

Non mi  riesco a muovere,come se avessi le gambe bloccate al pavimento.

Ricorro a tutta la mia forza interiore e finalmente riesco ad uscire dal mio stato di “trance”.

Faccio dei lunghi passi fino ad arrivare alla porta. Prendo la maniglia con la mano che trema, la abbasso piano ed esco, il corridoio e leggermente avvolto da una foschia indescrivibile....Un incendio? NO...Non Puo' Essere! Un altro urlo simile agli altri mi penetra dentro l'orecchio facendomi risvegliare di nuovo dai miei pensieri futili per quel momento... Percorro lentamente il corridoio che stranamente non è pieno di studenti che cercano una spiegazione di quell'episodio.

Cazzo! Che sta succedendo?....Vado verso la porta da cui, deduco, provenisse l'urlo...Spalanco la porta con un calcio,sopresa anche di me stessa per tutta la forza che ci ho messo;una scena agghiacciante appare dinnanzi ai miei occhi, trovo la stanza sottosopra, una ragazza è stesa per terra. Dalla mia bocca non esce altro che dei piccoli frammenti di parole, gemiti strozzati, parole che il mio cervello non riesce ad assemblare insieme. Cerco di allontanarmi da quella scena ma i muscoli delle mie gambe non rispondono, cerco di riprendere un po' il controllo di me stessa...

Sento dei passi lunghi ed affannati dirigersi verso la porta ormai rotta dal mio calcio,

-Ma che cazzo sta succede....- nota la scena che si presenta e io non faccio in tempo a girarmi che non mi sento più le gambe tenermi, come sempre, ancorata al pavimento ma le sento pian piano perdere la loro energia, non reggono più il peso; prima che cado qualcuno dal volto abbastanza familiare mi sorregge, mi prende in braccio e mi porta via da quell'orribile scena . Poi il buio...


 


-Arrivo subito,...ok....ok- ho la voce smorzata dall'agitazione; che cavolo sarà successo? Mia sorella avrà incendiato una barbie? Mia mamma avrà bruciato una pentola facendo scattare l'allarme? Perchè tutte a me? I pompieri mi hanno chiamato da casa mia ed io di tutta fretta prendo la mia borsa e corro verso casa.

Vedo il fumo farsi largo dalla mia visuale, poi il caos... vedo sirene, nastri di recinzione, persone che corrono da tutte le parti, pompieri che cercano di domare il fuoco. Mi avvicino sconvolta,sento le grida dei bambini e le mamme che li portano via da lì! Poi un bambino piccolo molto familiare, il figlio della mia vicina di casa.

Mi avvicino ancora con gli occhi sbarrati a loro che sono in lacrime.

-Sono dentro, sono rimaste lì! Non hanno fatto in tempo, non so com'è successo io sono scappata fuori e ho visto solo fuoco....- risponde affannata la mia vicina Emily rispondendo sia a me che al pompiere.

Non capisco più niente, d'un tratto vedo che il fuoco si abbassa ed io prendo una tuta dei pompieri lasciati sotto al camion. La prendo me la infilo e nonostante le proteste di tutti che cercano di prendermi, non mi persuadono ed io mi butto all'interno della mia casa ancora in fiamme.

Un asse appena entro cade dietro di me e fa aumentare ank se di poco il fuoco, corro veloce nella cucina che è completamente in fiamme,...non c'è nessuno, vado al piano superiore, percorro il corridoio aprendo tutte le porte con un calcio potente che grazie anche al fuoco le butto giù.

Guardo all'interno della mia stanza invasa dal fuoco, tutti i miei peluches sono divetati cenere e anche tutti i miei libri,...passo alla stanza successiva, il bagno, non c'è nessuno, passo alla stanza degli ospiti, niente neanche qui.

Resta solo la camera di mia mamma, è dall'altra parte del corridoio così faccio per avvicinarmi quando una trave cade proprio in mezzo al corridoio, di fronte alla stanza di mia mamma. Prendo la rincorsa e salto la trave che divide il mio percorso, mi avvicino alla porta e la sfondo con il mio “potente “ calcio.

Una nube di fumo mi investe, poi delle mani che non riesco a toccare o respingere mi fanno arretrare e cado sbattendo il piede contro un oggetto appuntito, poco dopo sento qualcosa colarmi e bagnare il pavimento, …..sangue.....Mi rialzo a fatica e entro nella camera ormai disintegrata dalle fiamme, vedo poi una mano spuntare da sotto il letto, mi avvicino con cautela la prendo, avendo paura del seguito, ma non fa presa così io la tiro con tutta la mia forza, è mia mamma con la mia dolce sorellina attaccata con tutte le forze alla vita. Provo a mettere 2 dita per cercare di sentire il battito sul collo,poi sul polso ed infine metto la mano sulla parte sinistra del petto.

Non sento niente, poi cerco di tirarle il più possibile verso l'uscita quando delle mani, stavolta reali mi tirano verso di un corpo non conosciuto. Mi portano lontano dai corpi della fonte della mia felicità, mia mamma e la mia sorellina, sento tutto come se fossi sotto un grandissimo bicchiere, voci indistinte, ovattate che sono incomprensibili a me in quel momento. Le.Ho.Perse.

 


 

Sento una mano calda che mi sfiora la guancia, riapro lentamente gli occhi non capacitandomi di quello che è successo.

Vedo tutto girare e per un attimo sono tentata di riaddormentarmi e non svegliarmi più, poi sento delle voci fuori dal corridoio e capisco la situazione.

Sento degli insulti accompagnati da persone che sembra stiano piangendo poi tutto si interrompe,...ricordo che è stato un sogno, quello che ho visto...

-Hei....stai meglio?- è la voce del il ragazzo che dormiva quando il giorno prima li avevo incontrati.

I-Ciao ehmm...- dico un po' imbarazzata

Z-Zayn...sono Zayn...piacere di conoscerti Jen- risponde con un sorriso piuttosto timido.

I-Cosa è successo ieri?-

rispondo esitante non sapendo come parlare con quel ragazzo

Z-Be' ...quando mi sono svegliato io credevo che non fosse successo niente, ma a quanto pare la mia versione non è quella giusta....- accenna un leggero sorriso.

I-Ehh? Allora cosa è successo? Io mi ricordo che mi trovavo nella stanza della ragazza e...

La mia voce si incrina in un gemito\sighiozzo che non riesco a trattenere.

Zayn mi guarda addolorato.

Z- Non preoccuparti per la ragazza, è sotto operazione adesso, tra 1-2 mesi sarà la stessa di prima.-

I-EHHH?!?!?! Come farà a ritornare quella di prima dopo quello che è successo? Come farete a salvarla da tagli del genere??-

Z-I medici e infermieri di questa scuola sono tra i più bravi al mondo , ...non preoccuparti Jen,... ci riusciranno sicuramente, poi....sia... questa scuola è speciale rispetto alle altre- dice alquanto dubbioso ma allo stesso tempo molto sicuro di se'

I-E tu vorresti far credermi che questa scuola è una specie di scuola speciale magari anche per ragazzi “speciali”..??- chiedo ironicamente io con un ghigno sul volto.

Z-Si! E' una scuola alquanto speciale Ad esempio io sono ….- Viene interrotto dalla porta che si apre di botto e vengono dentro....



Hei cari miei amici belli come va?
Io stamattina ho avuto la verifica di geometria è stata una cosa orribile....tralasciamo... vi piace il nuovo capitolo??? Ringrazio soprattuto le due splendide ragazze che hanno recensito.....GRAZIEEE MUCHO! e spero di aggiurne degli altri...
ALOOOOOOHHAAAAA!!!!
#ve

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: baby_tomma_