Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: xheyidol    14/03/2013    1 recensioni
Arianna è una semplice ragazza, dolce timida e con tanta voglia di divertirsi. Stanca della sua noiosa città con sua madre e suo fratello decidono di trasferirsi nella grande mela dove incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Capitolo cinque”

Fuori dalla discoteca continuò a camminare tenendomi per mano senza dirmi una parola. Alla fine mi portò sulla spiaggia e finalmente riuscì a togliermi le scarpe.
C: ‘Eccoci,ora qui possiamo parlare tranquillamente. Era da quasi due settimane che ti cercavo’
A: ‘Come mai? Cioè, perché cercavi proprio me?.
C: Tu sei diversa dalle altre.
A: ‘Cosa ne sai? Non mi conosci.
C: ‘Mi basta vederti sorridere per capire che sei diversa dalle altre, mi basta guardarti negli occhi. Io sorrisi.
C: ‘Lo sai che sei bellissima quando sorridi?’ disse sedendosi sulla sabbia.
A: ‘Non è vero’
C: ‘Sei diventata tutta rossa’ *rise*
A: ‘Dai smettila’ presi un po’ di sabbia e gliela buttai addosso.
C: ‘Oh no, no. questo non dovevi farlo’ Iniziai a correre per tutta la spiaggia mentre lui mi rincorreva. Riuscì a tirarmi per il braccio facendomi cadere ed io cercando di aggrapparmi lo feci cadere insieme a me.
Ci guardammo per alcuni secondi negli occhi, nessuno dei due parlava solo il suono del mare, un forte imbarazzo stava iniziando a crescere.
A: ‘I-io… devo andare’ Cody mi aiutò ad alzarmi.
C: ‘Ti accompagno io’ disse senza nemmeno guardami.
A: ‘Non c’è ne bisogno grazie’
C: ‘Dai tranquilla facciamo due passi’ durante il tragitto nessuno dei due riusciva a rompere il ghiaccio, ma qualcuno doveva pur farlo.
A: ‘Ehm.. Cody comunque grazie per prima’
C: ‘No, non ringraziarmi quel tipo non doveva osare toccarti’ *sorrise* Oh cavolo, sentivo che stavo per svenire, non sentivo più le gambe.
A: ‘Haha perché?’
C: ‘Perché … perché… ma tu eri venuta sola?’
A: ‘Oddio Veronica. La chiamai e dopo tre chiamate finalmente rispose.
*V: ‘Ma dove cazzo sei finita?’
A: ‘Stai calma, tu dove sei?’
V: ‘Fuori la discoteca ti aspettavo’
A: ‘Vai a casa, sto bene, poi ti racconto’* Riattaccai ero quasi arrivata a casa, avevo paura che non l’avrei rivisto ancora. Non so, con lui mi sentivo a mio agio, sapevo di essere al sicuro quando ero lui.
C: ‘Ma come hai fatto a dimenticarti della tua amica?’ Scoppiò a ridere.
A: ‘Cosa ridi?’ dissi dandogli una piccola spinta. – ‘Ogni volta che sono con te dimentico tutto’ lui mi abbracciò e io come al solito diventai un pomodoro.
C: ‘Sei timida vero?’
A: ‘Si abbastanza. Ecco io abito qui’ – ‘Buona notte’ dissi dandogli un bacio sulla guancia e andando ad aprire la porta.
C: ‘Aspetta’ si avvicinò. –‘Mi daresti il tuo numero?’
A: ‘Certo, presi il suo cellulare e gli scrissi il mio numero’
C: ‘Ti va di vederci nel pomeriggio?’
A: ‘volentieri’
C: ‘Passo a prenderti io alle 17:00 va bene?’
A: ‘Benissimo’ sorrisi.
Cody andò via io restai a guardarlo per un po’ e poi entrai.
Andai correndo in camera mia non potevo credere a tutto quello che mi stava succedendo ero davvero *Messaggio da: Veronica
“Che hai combinato?”
“Ti racconto tutto a scuola” risposi.*
Erano le 2:20 stavo per addormentarmi ma il mio cellulare squillò.
*Messaggio da: Sconosciuto. Feci un sorriso a 32 denti e aprì il messaggio.
“Sono stato davvero bene con te”
“Anch’io :)”* Misi la sveglia e mi addormentai.
La sveglia suonava e io non avevo forza di aprire gli occhi, ma non vedevo l’ora di raccontare tutto a Veronica. Così andai a farmi una doccia indossai un paio di jeans, converse rosse e una felpa. Presi lo zaino ed andai di sotto a fare colazione dove c’era già Veronica, stranamente ero puntuale finì di fare colazione e me ne andai.
V: ‘Allora vuoi parlare?’
A: ‘E’ ancora presto andiamo a piedi così ti racconto strada facendo’ Iniziai a raccontarle tutto dalla discoteca fino al messaggio.
V: ‘Oh mio dio hai un appuntamento con Cody Simpson’ iniziò a saltare e gridare ma la nostra felicità venne interrotta da una voce.
X: ‘Bene bene. Chi ha un appuntamente con Cody?. Ti avverto stai lontana da lui’ Disse puntandomi il dito contro. Jennifer era la gallinella della nostra classe, voleva comandare su tutto e tutti e voleva tutti i ragazzi ai suoi piedi ed era la migliore amica di Emily ed è anche per questo che veronica non la sopporta. Fermai Veronica che stava per prenderla dai capelli ed andammo via.
Arrivate a scuola molte ragazze e soprattutto Jennifer continuavano a guardarmi male.
V: ‘Sono tutte invidiose’ urlò prendendo i libri dall’armadietto ed entrando in classe. Anche in classe chiunque non faceva altro che parlare di me e Cody ed io ero stufa. Chiesi al prof. se potevo andare in bagno, ci pensai a lungo e presi una decisione. Mandai un sms a cody.
*Messaggio a: Cody
“Non c’è la faccio, mi dispiace”
“Cosa?” rispose.
“Perdonami ma meglio se non ci vediamo più” non rispose così tornai in classe. Alla fine delle lezioni andai a casa e studiai per tutto il pomeriggio, ero rimasta davvero male che Cody non mi avesse più risposto vuol dire che non gli fregava poi così tanto di me. Erano le 18:00 ormai, e nulla nessuna traccia di Cody nessun sms così mi preparai per andare a casa di veronica presi le chiavi e mentre stavo per chiudere la porta…
C: ‘Hey’.
A: ‘Cody.. Ciao’
C: ‘Scusami se sono venuto in ritardo e se non ho più risposto è che avevo mille cose da fare.’
A: ‘Non scusarti tranquillo’ dissi cercando di andare via.
C: ‘Aspetta.. Possiamo parlare?’
A: ‘ … Va bene’ lui sorrise, e come potevo dirgli di no?
C: ‘Torniamo sulla spiaggia?’
A: ‘Perché?’
C: ‘Non so, quando siamo li riusciamo a parlare tranquillamente ci siamo solo io e te.’ Feci si con la testa e tornammo sulla spiaggia, ero più distaccata e se mi innamoravo ancora di più? Avevo paura di perdere il mio idolo, e io non volevo questo.

Questo capitolo forse un pò mi piace.
Perchè parlo un pò di più di Cody ed Arianna.
Comunque vedo che nessuno lascia recensioni, quindi io ho già scritto
il sesto capitolo ma se nessuno mi lascia recensioni 
non continuo.
Vorrei almeno 2/3 recensioni e se mi dite che
vi piace lo pubblico subito. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: xheyidol