Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Elaysa    14/03/2013    2 recensioni
Come nei momenti di sconforto più totale, mi metto a scrivere, lo faccio anche quando ripenso ad emozioni forti che ho provato.
Questo pensiero, è nato semplicemente dall'ispirazione del momento.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dicevo “con il tempo le cose cambieranno”, cercavo di convincermi che il sentimento che iniziavo a provare per lui, fosse solo questione di un attimo. Forse inconsciamente speravo che non diventasse così importante dato che, la prima volta che lo vidi, pensai “ non mi devo innamorare di lui!”.
Con il tempo però mi sono accorta di essere sempre più legata ed attratta dai suoi modi di fare estremamente gentili e carini.
Senza saperlo mi stavo addentrando in qualcosa a me sconosciuto e in quanto tale, difficile da dominare. Oggi a distanza di tempo posso dire con certezza che le cose sono veramente cambiate, ma non nel modo che credevo io..
Mi sono affezionata a lui tanto da stare male se non posso vederlo e sentirlo, da preoccuparmi per ogni minima cosa, da rimanere delusa per un gesto mancato oppure essere contenta per una parola detta al momento giusto.
Insomma, è accaduto tutto il contrario di quello che credevo accadesse.
Ora sono innamorata di lui e, anche se inizialmente avevo paura ad ammetterlo, adesso non posso che essere felice di quello che provo.
Nonostante tutti i suoi comportamenti poco giustificabili, che in ogni caso ho sempre giustificato, nonostante i suoi difetti, il suo essere dannatamente lunatico e a volte così esasperante….beh nonostante tutto questo, io continuo ad amarlo, sempre di più.
Quel sentimento che credevo potesse svanire da un momento all’altro e alla minima difficoltà, sta diventando sempre più grande, più profondo.
Quel sentiero oscuro in cui mi stavo addentrando senza saperlo e che sembrava inizialmente così spaventoso ora ha un nome che ho scoperto solo vivendo.
Si chiama AMORE VERO.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Elaysa