Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Jess_Styles_Klaine    14/03/2013    1 recensioni
Darren e Chris sono solo amici, il primo sta con Mia, l'altro ha una relazione segreta, ma tutto il cast li vedrebbe benissimo insieme, ma loro proprio non ci pensano, anche se ci sono delle crisi immanenti.
*Ah ah ah! Ci piace quando arrossisci Colfer.
Rispose di rimando Ryan.
Sei adorabile.
Si intromise Darren dandogli un lieve pizzicotto alla guancia, si voltò verso Mark e Ryan e gli fece l'occhiolino, dopo di che si dileguò verso i camerini. Chris lo seguì.*
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chris e Darren avevano appena finito di girare le scene Klaine di “I Do” e Ryan scherzosamente, dopo aver dato lo stop, disse:
"Ragazzi con voi ho finito, potete andare a scaricare la vostra tensione sessuale nei camerini."

E Mark aggiunse:
"Da soli o anche insieme, tanto avete già iniziato nel retro della macchina."

Scoppiarono tutti in una grossa risata di gruppo, perchè ormai Darren e Chris ci avevano fatto l'abitudine a queste battutine e stavano al gioco, dato che loro erano solo migliori amici e poi Darren stava con l'adorabile Mia e Chris si stava vedendo con qualcuno, ma non voleva ancora renderlo pubblico. Questo però non gli impedì di arrossire fine alla punta delle orecchie, era fatto così, arrossiva facilmente.

D'altronde né l'uno né l'altro hanno mai pensato a loro come qualcosa più di un'amicizia; Darren era etero e Chris si era imposto di non innamorarsi di lui, perchè non avrebbe voluto rovinare tutto con i suoi stupidi sentimenti e adesso era tutto più facile dato che il suo cuore era occupato, o almeno così sembrava.

"Siete sempre così simpatici."

Ribatté Chris, facendogli la linguaccia.

"Ah ah ah! Ci piace quando arrossisci Colfer."

Rispose di rimando Ryan.

"Sei adorabile."

Si intromise Darren dandogli un lieve pizzicotto alla guancia, si voltò verso Mark e Ryan e gli fece l'occhiolino, dopo di che si dileguò verso i camerini. Chris lo seguì.

"Ti ci metti pure tu?"

Domandò il più alto, mettendo un tenero, e finto, broncio.

"Ah ah! Si, sei divertente quando fai il finto incazzato Colfer."

Concluse ed entrò nel camerino.

"Ah, no no non è finita qui!"

Entrò anche lui nel camerino dell'amico e gli saltò addosso.

"Chris che stai facendo?"

"La cosa che odi di più."

"No, nooo ti prego..."

"Troppo tardi."

Così iniziò a fargli il solletico, Darren non lo sopportava, si contorceva tutto, cercava di scrollarsi Chris di dosso, ma era inutile, sembrava una scimmia aggrappata ad un albero.

"B-b-basta ah ah ah ah, non ce la faccio più, mi tremano pure le gambe, ok mi arrendo."

Ma Chris non ne ebbe abbastanza, continuò finché le gambe di Darren cedettero e caddero tutti e due a terra.

"Ah ah ah, adesso va meglio, te lo sei meritato."

Disse Chris sopra Darren.

"Ma che ho fatto?"

"Mi hai dato un pizzicotto e gli hai fatto l'occhiolino, sai che poi volano con la fantasia."

"Ma era solo uno scherzo, lasciagli pensare quello che vogliono."

"Non mi piace essere al centro dell'attenzione."

"Ah, a Chris Colfer non piace stare al centro dell'attenzione."

"Bè se è per i miei immensi successi..."

"Modesto!"

"Grazie, ma non mi piace questo tipo di attenzione."

"Ho afferrato il concetto. Ehm... Adesso potresti alzarti? Mi stai schiacciando le palle con il ginocchio."

"Oh scusami tanto, perchè non me lo dicevi prima?"

Si alzò di scatto, non voleva far soffrire ulteriormente il suoSi alzò di scatto, non voleva far soffrire ulteriormente il suo amico e gli tese la mano per aiutarlo ad alzarsi.

"Grazie!"

"Per averti aiutato ad alzarti o per averti liberato le palle?"

"Per entrambe!"

Scoppiarono in una fragorosa, mentre dal corridoio passò Mark e incuriosito si affacciò dentro il camerino.

"Concludete un rapporto ridendovi in faccia?"

"Ah ah ah si Mark, ci piace divertirci."

Rispose Chris, lasciando un po' sorpreso Darren, dato la conversazione precedente.

"E io che pensavo che ridevate perchè uno dei due lo aveva piccolo."

"No siamo negli standard."

Questa volta rispose Darren, perchè sapeva che Chris non sarebbe andato oltre.

"Buon per voi, io sono sopra la media."

"Buon per te."

Conclusero all'unisono Chris e Darren, facendo l'eco a Mark, che facendogli un cenno del capo se ne andò.

 

 

Dopo che tutti conclusero le riprese Ryan ebbe l'idea di invitare tutti al bar lì vicino per un drink.

"Venite tutti? Offro io."

"Allora se offri tu ci sto."

Sentenziò Mark e anche tutti gli altri furono d'accordo a questa uscita di gruppo.

Il bar era al lato opposto degli studi cinematografici, era poco affollato e accogliente, perfetto per rilassarsi dopo una giornata di riprese.

"Che prendete ragazzi?"

Chiese Ryan al gruppo.

"Io un martini."

"Anche io."

Dissero Mark e Lea, mentre Amber e Naya presero due gin tonic e Kevin optò per un tramezzino.

"Avevo detto da bere non da mangiare, Kevin."

"Si ma io lo prendo frullato il tramezzino."

Alla battuta tutti scoppiarono a ridere.

"Chris, tu una Diet Coke?"

"Assolutamente!"

"Darren?"

"Una Redbull."

"Devi mettere le ali all'uccellino, Darren?"

"Chiese ironicamente Mark."

"Si, ogni tanto gli do un aiutino, sai l'intensa attività."

E indicò con un cenno del capo l'amico che gli sedeva accanto, che in risposta gli diede una gomitata nello stomaco.

"Ugh!"

"Fatto male?"

"Si!"

"Bene!"

Arrivarono le ordinazioni, ma Naya era incontenibile voleva andare a ballare la favolosa canzone di Britney che rimbombava in tutto il locale.

"Dai venite a ballare tutti quanti!"

E mentre avanzava sulla pista si trascinò con sé Lea e Amber. Darren batteva le mani a ritmo di musica.

"Vuoi andare a ballare?"

"Tu?"

"Non e che se non ballo io non lo devi fare pure io."

"Lo so, era per non lasciarti solo, anche Ryan si è buttato nella mischia, dai vieni."

Così si alzò e gli porse la mano, che Chris con un sorriso timido accettò. Il tempo volò e nessuno si accorse che passarono diverse ore, il locale era più affollato, ma loro più brilli. All'improvviso la musica cambiò, era un lento, il dj diceva che era una dedica, così nessuno del cast si tirò indietro, Naya si strinse a Lea, Amber a Mark, Kevin ammiccò scherzosamente verso Ryan. Chris alzò le mani in segno di resa, ma Darren lo prese per il braccio e lo tirò a sé e ballarono questa meravigliosa canzone. Entrambi si fecero prendere dal testo e canticchiavano ognuno nell'orecchio dell'altro. Agli occhi degli altri doveva sembrare una scena molto romantica, perchè rimasero tutti a fissarli.

"Sono una bella coppia."

Disse Lea a Naya.

"Mmm, hai ragione, ma sono tipo Romeo e Giulietta, una sorta di amore impossibile."

"Perchè Dare è etero?"

"Non solo, è anche fidanzato e poi Chris ha questa conoscenza intima."

"Tu credi che ci sia veramente qualcuno?"

"Credo di si, ma non ci tiene molto, se no sarebbe già uscito allo scoperto. E comunque a mio parere sono fatti per stare insieme."

"Hai ragione."

Finita la canzone Chris e Darren si staccarono e si accorsero che tutti i loro amici li stavano fissando.

"Che avete da guardare?"

Chiese molto imbarazzato Chris.

"Oh niente, stiamo solo guardando due giovani piccioncini avvinghiati l'un l'altro."

Disse Naya, mentre tutti gli altri sghignazzavano, persino Darren, mentre Chris diventava tutto rosso.

"Ehi Chris, se continui ad arrossire qualcuno potrebbe crederci."

Aggiunse Kevin, così Chris preferì riderci su, anziché arrabbiarsi per niente, loro erano solo amici niente di più.

"Ragazzi si è fatto tardissimo e domani dobbiamo continuare le riprese, tutti a nanna forza!"

Sentenziò Ryan, così tutti presero le loro cose e si avviarono al parcheggio.

"Buona notte ragazzi!"

"Notte Naya!"

"A domani ragazzi!"

"Ciao Ryan."

Si salutarono tutti ed entrarono nelle loro macchine: Mark con Kevin, Naya ed Amber, Lea da sola, così come Ryan, anche Darren e Chris erano venuti con macchine separate, ma il piccolo Hobbit si era dimenticato di fare il pieno, così si ritrovò a secco.

"Vuoi un passaggio?"

"Ehm, si grazie."

"Dai salta su."

Il tragitto non era molto lungo, Chris accese la radio e, forse destino volle, in quel momento passavano Don't Speak, entrambi si guardarono e risero.

"Sai ci sono stato veramente male quando abbiamo rotto?"

"Cosa?"

"Si, dico quando i Klaine hanno rotto."

"Ma se l'hai chiesto tu a Ryan."

"Si, però dopo mi sono pentito."

"Pentito?"

"Si, non ci vedevamo più tanto spesso, per i Klaine era ok, ma per i CrissColfer no."

"Ah ah ah CrissColfer?"

"Si, la nostra coppia si chiama così nelle fanfiction."

"Ah ah ah, le nostre fan sono incredibili, hanno una fervida immaginazione."

"Ne hai letta qualcuna?"

"Si si, secondo loro noi scopiamo dalla mattina alla sera. E io sono in astinenza da un bel po'."

"Ah si?"

"Si. Tu invece ci dai dentro con Mia?"

"Più o meno."

"Che vuol dire?"

Chiese Chris piuttosto incuriosito.

"Non va molto bene."

"Perchè?"

"Dice che sono distante e guarda il caso, crede che tengo più a te che a lei."

"È vero?"

"Bè..."

"È vero?"

"Si, ma perchè ti conosco da più tempo, e le ho spiegato che per me l'amicizia è un valore molto importante."

"Più dell'amore che provi per lei?"

"Non sono innamorato di lei, mi piace, ma non provo quell'emozione."

"Oh!"

Nel frattempo erano arrivati a casa di Darren.

"Buona notte Chris!"

"Buona notte Darren...e mi raccomando, Mia è una brava ragazza, non trattarla male."

"Non lo farò, a domani."

"Ciao!"



Note: Ciao, dopo la mia prima OS CrissColfer ho deciso di scrivere una fanfiction a capitoli, spero vi piaccia, siamo ancora agli inizi, nulla di che ma se scriverò quello che ho in mente verrà fuori qualcosa di davvero bello, almeno spero...entro la settimana credo di riuscire a mettere già il secondo capitolo, ma voi fatemi sapere che ne pensate, ci tengo ai vostri commenti e le vostre opinioni, se ho sbagliato a scrivere qualcosa ditemelo, anche se non vi piace, accetto le critiche, sono una scrittrice in erba. Ok basta, la smetto :D leggetela e fatemi sapere, baci baci ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jess_Styles_Klaine