Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ria-chan    14/03/2013    0 recensioni
Dove sono finita? Non mi trovo più.
Ho sognato. Ho sognato in lungo e largo, su e giù, per mari, cieli e terre.
Ho visto il mondo sotto ogni sfumatura dei suoi colori.
Da quelli che colorano l'alba a quelli del tramonto, dai colori sfumati, alle brutte cadute di stile.
Ho atteso che il tempo colorasse tutto a poco a poco, rendendo il realizzabile, reale.
Come quando sorge il sole e tutto illumina...tutto è chiaro.
Poi ho sentito il ghiaccio..
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho ripescato questa storia dal mio blog. Il mio vecchio blog.
E' datata 4 marzo 2007.
E mi sento, oggi, esattamente come allora.
Come fosse un anniversario. Come fosse la norma. Come fosse destino.
Ogni tanto mi perdo: perdo le visioni, perdo i pensieri, perdo i sogni ed anche le orme che ho lasciato dietro di me, lungo il cammino.
Mi perdo e non so più dove cercarmi e, scrivere, è la sola cosa che mi aiuta a trovare un briciolo di me da qualche parte. Nel mondo, nel mio corpo, nella mia mente.
Quando l'ho riletto non ho neanche creduto di averlo davvero scritto io ma, ora so, che non avrei potuto trovare parole migliori e più sentite per scrivere ciò che... ho scritto.
Non credo vi possa interessare ma forse, qualcuno, si sarà sentito come me e potrà aiutarmi a credere che non sono la sola e che poi ci si ritrova sempre. Alla fin fine.



Persa

 

 

...ho la mente affollata di pensieri.
Sembra che si sveglino assieme a me, e deposto l'abito per la notte, si divertano a tormentarmi di giorno.
Mi riprometto sempre di scriverli, questi pensieri.
Ma anche quando sto qui a girarmi i pollici credo sempre di avere di meglio da fare. 
Non voglio ricorrere alle solite stupide introspezioni psicologiche.
Credo che, semplicemente, mi lascio vincere dalla pigrizia.
Stavolta ha avuto la meglio.
Dove sono finita? Non mi trovo più. 
Ho sognato. Ho sognato in lungo e largo, su e giù, per mari, cieli e terre.
Ho visto il mondo sotto ogni sfumatura dei suoi colori. 
Da quelli che colorano l'alba a quelli del tramonto, dai colori sfumati, alle brutte cadute di stile. 
Ho atteso che il tempo colorasse tutto poco a poco, rendendo il realizzabile, reale.
Come quando sorge il sole e tutto illumina... tutto è chiaro. 
Poi ho sentito il ghiaccio...
Non c'erano più sogni nelle mie tasche che mi accompagnassero nel mio lungo viaggio. 
Ho pianto. Ho sognato. Ho sbagliato. Ho pianto ancora... 
Di quel che domani mi sarà riservato non ne conosco il contenuto..."goditi il presente".
Se il destino mi guardasse in faccia saprebbe che questo suo sussurro è vano per me...
il mio cuore guarda al futuro... a quali pastelli dovrò cominciare a collezionare per colorarlo come voglio. 
Ma come fare se ho perso i pastelli?
Forse dovrei cominciare a cercare loro...


Ho perso la strada. 
Ho perso le scarpe. 
Ho perso i sogni. 
Ho perso i perchè. 
Ho perso la voglia. 
Ho perso i colori. 
Ho perso. 
V a  B e n e ?? H o  P e r s o !! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan