Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Naky94    14/03/2013    3 recensioni
“Love, you’re the origin of love
You’re the origin of love
You’re the origin of love
You’re the origin of love, love, love, love
Thank God that you found me
Thank God that you found me
Thank God that you found me”
Ringrazio il cielo per averti trovato.
Ringrazio Guy per averci presentato.
Ringrazio Dio per averti creato.
E Ringrazio Te, Jude, Per Avermi AMATO.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'E ritorno a te che sei... L' Essenziale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Origin Of Love 

“Love is a drug and you are my sigarette
  Love is addiction and you are my Nicorette
  Love is a drug, my choccolate, my cigarette
  I feel sick got to medicate myself “

 
Capii fin da subito che tu saresti stato la mia droga.
Fin dal primo momento in cui Guy ci presentò, ricordi?
Quel giorno di ,ormai, tanti anni fa che sconvolse del tutto le nostre vite.

 
“I want your love don’t try to stop me
 Can’t get enough, still hanging on me
 Your guilty heart don’t let it break you
 And if you pray no one’s
gonna save you”

 
Cominciai da subito a tentare di sedurti, nonostante tutti e due sapessimo che non potevamo permettercelo.
Dipendeva tutto da me. Riuscire a far breccia nel tuo stupendo cuore.
Ma tu ti sentivi, inutilmente, in colpa. Ti incolpavi di una situazione che nessuno aveva potuto prevedere e segretamente pregavi che qualcuno ti venisse a  salvare. Che ti rapisse per portarti sempre più lontano da quel sentimento che ormai ci aveva legato.
Purtroppo per te, o per noi, dovrei forse dire, nessuno ti venne a salvare.

 
“I gave you all that you feel and everything you hold
  Dear.
  If you feel broken and…
  You are the sun and the light, the freedom I fight
  God will do nothing to stop
  The origin is you
  You’re the origin of love.”

 
Ti ho dato fin da subito tutto ciò che meritavi, tutto ciò che temevi.
Ed anche se ti sentivi corrotto... eri il mio sole, l’origine e la fine di tutto.
Nemmeno Dio aveva provato a fermarci, facendoti finalmente capire che ciò che mi muoveva era il mio amore per te.
Che tu eri la fonte del mio amore.

 
“Love is a drug and you are my sigarette
  Love is addiction and you are my Nicorette.
  Love is a drug, like choccolate, like cigarette.
  I’m fell sick, got to medicate myself”

 
E’ vero, in passato avevo sofferto di dipendenza da droga ed alcol, ma ero riuscito ad uscirne.
Con te invece non ci sono mai riuscito.
Non riesco a fare a meno dei tuoi splendidi occhi azzurri, dentro ai quali mi piace sprofondare.
Non riesco a fare a meno del tuo sorriso splendente, che ormai illumina il mio cammino come un faro nella notte più buia.
Non riesco a fare a meno di te, del tuo fascino tipicamente inglese, del tuo charme, del tuo essere dannatamente sexy anche solo con una misera camicia bianca, sbottonata, e un paio di boxer.
Non riesco a fare a meno del tuo carattere così complicato, ma che ormai conosco meglio del mio.

 
“Well if God is a priest and the devil is hell
  There’s a reason for love
  
Like every word that you preach
  Like every word that you teach
  And every rule that you breach
  You know the origin is you”

 
Ci sarà stata una ragione se ci siamo amati dal primo momento…
Nonostante tutte le parole con cui ti riempivi la bocca per tentare di respingermi.
Nonostante tutte le lezioni sull’amore che tentavi di darmi, per convincermi che non valeva la pena tradire mia moglie per una relazione che sicuramente si sarebbe esaurita in un paio di film.
Nonostante tutto ciò che tentavi e che inesorabilmente ti portava sempre più vicino a me, costringendoti ad infrangere quelle tue stesse regole con cui tentavi di convincermi...
Tu sapevi che eri l’origine e il centro del mio cuore.

 
“From the air I breathe to the love I need
 Only thing I know is you’re the origin of love
 From the god above to the one I love
 Only thing that’s true the origin is you”

 
Tu sei l’aria che respiro e che non mi stancherò mai di respirare.
Sei l’amore di cui ho bisogno per andare avanti. Non riesco neanche a pensare di continuare senza di te. L’unica cosa che so, e so essere vera è che tu sei il mio amore.
In confronto tutto il resto sembra niente, inutile e insensato.

 
“Love, you’re the origin of love
 You’re the origin of love
 You’re the origin of love
 You’re the origin of love, love, love, love

 

 
 Thank God that you found me
 Thank God that you found me
 Thank God that you found me”

 

 
Ringrazio il cielo per averti trovato.
Ringrazio Guy per averci presentato.
Ringrazio Dio per averti creato.
E Ringrazio Te, Jude, Per Avermi AMATO.

 

 

 

 

 
Note:
Buona sera a tutti!
Parto col dire che non sono sicura della riuscita di questa song-fic al 100%, l’altra mi piaceva di più...
Però Amo questa canzone, che per l’appunto, è “Origin of love” di Mika, vi consiglio di ascoltarla magari col testo davanti perché è veramente meravigliosa.
Non so di preciso perché sia uscita al passato, dato che sono convinta che loro tutt’ora continuino ad amarsi; probabilmente è perché tante storie bellissime stanno per finire e io mi sento malinconica, non saprei.
Comunque fatemi sapere che ve ne è parso. Anche quattro parole scritte in croce andranno bene.
Bhe alla prossima, e una Buona nottata a tutti voi!
Naky

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Naky94