Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: hazzaswife_x    14/03/2013    1 recensioni
"Volevamo davvero trascorrere le nostre vite insieme,superare i problemi insieme,i momenti belli e brutti"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo giorno così caldo,mi fa ricordare così tanto i momenti passati con lei.Quei giorni così belli per me..e come scordarli? Quando vivevo quei momenti,ero probabilmente l'uomo più felice del mondo.Come scordare quei giorni caldi,in cui quel piccolo venticello che buttava sulla spiaggia filtrava nei suoi bellissimi capelli neri e lunghi.In cui,i suoi occhi azzurri come il cielo risplendevano alla luce del sole.Il primo bacio con lei,come scordarlo?

Sul muretto,che ora osservo con le lacrime agli occhi.Quei giorni erano magnifici...in cui quello che contava eravamo solo noi due,per noi non esisteva nessun altro,eravamo solo io e lei.Potevo fingere di interessarmi anche alle altre ragazze della spiaggia,ma per quanto mi sforzassi di mentire,e lei di fingere di arrabbiarsi,in fondo sapevamo entrambi che al mondo non ci avrebbe diviso nessuno.E infatti era così,nessuno ci poteva dividere:eravamo fatti l'uno per l'altra.
E come scordare quelle sere magnifiche sere passate a far l'amore per poi svegliarci nudi il giorno dopo sulla spiaggia,e condividere quei magnifici momenti dell'alba,quando il sole doveva ancora sorgere.

Erano quelli più sinceri i nostri 'ti amo',e quando lei pronunciava quelle due paroline corte io sentivo nello stomaco un vortice di emozioni forti,che convertivo in 'io ti amo di più'.Non valeva la distanza per noi,l'altezza e quant'altro:se stavo con lei ero felice ed era ciò che contava.
Amavo tutto ciò che fosse suo,dalla più piccola imperfezione che donava al suo splendido viso un aspetto più magnifico di quello che già era.Amavo le sue punte che toccavano fino al seno,e amavo il suo sorriso quando stavamo insieme, amavo la piccola voglia che aveva nell'incavo del collo e amavo quando la sfioravo col mio naso quando la abbracciavo e sentivo un mix di emozioni bellissime all'interno del mio stomaco.

Volevamo davvero trascorrere le nostre vite insieme,superare i problemi insieme,i momenti belli e brutti.E ora mi vengono le lacrime agli occhi vedendo lei guardare una persona che non sono io,nel modo in cui guardava me,avendo tra le braccia il frutto del suo amore con l'altra persona,e ora quello che ho nello stomaco è solo dolore,perché dopo anni che non vedevo il suo splendido viso,io l'ho sempre amata e sarà sempre la persona che avrà il mio amore a sua disposizione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hazzaswife_x