Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Mileysisposa    14/03/2013    3 recensioni
Amy rimane incinta alla sua prima volta con un ragazzo che appena conosceva ,Zayn .
Lui lo scopre perchè il suo migliore amico , Austin , gli dice che aspetto un bambino . Amy non sapeva che Zayn facesse parte dei One Direction , band in cui c'è anche il fratello Harry .
------------------------------------------------------------------
Dal capitolo 2
-"piacere sono Amy styles e questo è mio fratello "Zayn rimase sconvolto pensando di aver fatto sesso con la sorella di uno dei suoi migliori amici
-"tu sei la sorella di Harry , non me ne hai mai parlato "
-perche dovevo dirti che ho una sorella, decisamente troppo bella per presentartela " rispose Harry
-"idiota " dissi io
-"non so dove vedi tutta questa sua bellezza ma se lo dici tu " disse lui
-------------- ----------------------------------------------------
Dal capitolo 9
-"scusa mamma , non volevo deludervi ma è capitato e non ucciderò un'anima innocente "- dissi continuando a piangere
-" supereremo tutto insieme piccola"- disse abbracciandomi
---------------------------------------------------------------------
E' ispirata a: la vita segreta di una teenager americana.
Leggetela, mi farebbe piacere sapere un vostro parere ...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
  Piacere sono Amy Styles , ho 16 anni , per diplomarmi mi ci vuole ancora 1 anno e sono incinta .
Lui lo scopre perchè il suo migliore amico , Austin gli dice che  aspetto un bambino  
  Com'è successo ? Ero al campo estivo e per gioco dovetti baciare un ragazzo ,Zayn, la notte  stessa nonn ero riuscita dormire così andai sulla spiaggia e lui era lì sdraiato su un'asciugamano che guardava le stelle . Successe lì , la mia prima volta , sulla spiaggia con un bel ragazzo e cullati dal sottofondo del mare
  Vi racconterò la mia storia ,la mia vita , le mie paure , le mie sensazioni e tutto ciò che mi succederà .
  La mia famiglia ? Non c'è molto da dire ,mia madre e mio padre sono separati ma vivono insieme ,mio fratello  canta nella band chiamata One Direction , in fine ci sono  io.
  Io e mio fratello abbiamo 4 anni di differenza e ci amiamo da morire (yy)
  La cosa bella era che non sapevo che Zayn facesse parte dei One Direction perchè non era mai venuto a casa con Harry 

 

CAP. 1-Vi racconto la mia storia .
 Per cominciare sono nata a Holmes Chapel ma ci siamo trasferiti in Canada quando avevo 2 anni
E' l'ultimo giorno di scuola e le lezioni non ci sono state, avevano organizzato una mega festa con insegnanti e alunni.
Finalmente poi avrei iniziato l'anno in cui mi diplomavo .
Sono una ragazza che ama la scuola, mi piace sapere le cose non voglio essere un'ignorante,e come una ragazza che ama studiare vuole anche andare al college.
Arrivata a casa, i miei genitori mi comunicarono che avrei frequentato un campo estivo a New York.
Appena sentì la parola New York sbarrai gli occhi ,amavo quella città . Mi dissero che sarei dovuta partire tra una settimana quindi mi dovevo dare da fare, il giorno dopo andai  al centro commerciale e svuotai l'hollister, Abercrombie e molti altri negozi.
Quando tornai a casa, feci vedere i vestiti a mia madre e mio padre, mio fratello Harry si è trasferito a Londra e non lo sentiamo praticamente mai. Passarono gli altri giorni ed io giorno per giorno riempivo la valigia assicurandomi che non mi sarei dimenticata niente, dopo tutto sarei stata 2 mesi lontana da casa.
Il giorno della partenza arrivò e i miei mi accompagnarono all'aeroporto, appena salì nell'aereo presi l'ipod misi una canzone, e vidi che l'aereo stava per partire, salutai ancora una volta i miei genitori dall'piccolo oblo dell'aereo e li guardavo mentre diventavano sempre più piccoli visto che avevamo appena decollato.
Passarono un bel po’ di ore e atterai, presi la valigia, e mi diressi verso questo campo.
Appena arrivai lì, mi diede l'impressione dell'campo di Camp rock, mi diressi all'interno dell'enorme casa che era al centro e appena entrai mi accolsero con grande calore , mi diedero le chiavi della mia camera  Ogni uno aveva la sua camera già mi piaceva come inizio, entrai e la prima cosa che feci era provare il letto, mi sdraiai e mi addormentai.
Fui svegliata dal mio telefono che non smetteva di suonare e risposi ancora assonata, erano i miei genitori mi ricordarono che li dovevo  avvisare quando sarei arrivata, raccontai dell'accoglienza, della camera, di tutto ciò che era accaduto nel primo giorno.
Mi feci una doccia, mi vesti e sentì la direttrice chiamare tutti i ragazzi fuori, c’erano tantissimi ragazzi ed io non conoscevo ancora nessuno . Per molti di loro non era la prima volta che andavano infatti di nuovi ce n'erano pochi, mi presento dicendo solo il nome sapendo che se avrebbe detto il cognome le ragazze sarebbero impazzite, andavano tutte pazze per i On Direction erano conosciutissimi e famosissimi ed io non ero il tipo di vantarmi per avere un fratello cantante.
Cenammo all'aperto e poi circondammo il piccolo fuoco che avevano acceso, a noi nuovi ci fecero molte domande tipo: Da dove venite? Quanti anni avete?- Cosa vi piace fare? e molte altre.
Io risposi a tutti, dissi che mi chiamavo Amy che avevo 17 anni e che amavo suonare la chitarra e cantare ,infatti mi diedero una chitarra e mi fecero cantare . Cantai butterfly fly away di Miley cyrus, è la mia Idola e la amo tantissimo.
Tutti rimasero incantati dalla mia voce infatti ricevetti tantissimi complimenti . Si fece una certa ora e la direttrice ci informò che saremmo dovuti andare a letto. Mi diressi nella mia camera, misi il pigiama e presi il computer,volevo scrivere qualche parola che mi era venuta in mente da cui avrei poi tirato fuori una piccola canzone. Scrissi quasi tre ore ed era tardi, i miei occhi non riuscivano a tenersi ancora aperti posai tutto e mi addormentai. Il mattino dopo mi svegliai alle 9:30 pensai di aver fatto tardi per la colazione, mi feci una doccia e sentì la direttrice chiamarci per la prima colazione così dovetti vestirmi e andare dove avevamo mangiato la sera prima.
Molti mancavano, mi sedetti e parlammo un po’ io e la direttrice che mi chiese della scuola, dei voti che avevo e di cosa avrei voluto fare dopo.
Arrivarono tutti e mangiammo,ci fecero fare un giro del campus, e ci comunicarono che nel pomeriggio saremmo andati in piscina quindi avevamo il resto della mattinata libera. Mi precipitai in camera e accesi il portatile, presi la chitarra e inizia a cantare le strofe scritte.
Per la prima volta ero soddisfatta di una canzone scritta da me. La ricopiai sul quadernino, dove ho tutte le canzoni e iniziai a cantarla senza accompagnarmi con la chitarra. Andai a pranzo e dopo un'oretta ci avviammo per la piscina,era enorme e bellissima.
Feci amicizia con una ragazza Grace anche lei era nuova del posto,avevamo molte cose in comune. Parlammo, ridemmo e scherzammo per l'intero pomeriggio. Tornammo alla base e  cenammo e poi come a sera prima ci accerchiammo intorno al fuoco e questa volta canto un ragazzo : moro, dalla pelle scura, con un paio di tatuaggi sul braccio e con una voce bellissima,ti rilassava ed aveva tutte le ragazze del campus ai suoi piedi.
Andammo a dormire ed era questa la solita routine che facevamo tutti i giorni per il primo mese e mezzo .

L'altra metà del mese che restava ormai conoscevo qquasitutti era sabato ed era sera, ci riunimmo una decina di noi per giocare al gioco della bottiglia, tocco a me al ragazzo dalla voce stupenda, Zayn mi sembra si chiamasse,  e ovviamente ci fecero baciare, era come se già lo conoscessi ma in realtà non sapevo chi fosse. La serata finì lì, andammo tutti a dormire ma io non riuscivo era come se qualcosa mi impedisse di dormire. Mi alzai e andai fuori, vidi quel ragazzo sdraiato su un  asciugamano a guardare le stelle così mi avvicinai e senza timidezza lo saluti e gli chiese il perché stesse fuori a quell'ora della notte, mi fece sedere vicino a lui e mi baciò, ancora ed io sentivo qualcosa di strano in me, fin quando non ci ritrovammo a fare l'amore sulla spiaggia cullata dal suono del mare era la  mia prima volta. La mattina dopo ci incontrammo come se nulla fosse successo,un po’ mi dispiaceva ma era normale.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mileysisposa