Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Hann e Jay    01/10/2007    3 recensioni
Era una giornata come tante. Almeno, una giornata come tante se non fosse stato che Jay Darlow e Hannalise Woolf non erano due semplici ragazze di rispettivamente 16 e 19 anni, ma due soldati. Ed anche tra le migliori anche se in quel momento non si sarebbe detto.
«Al diavolo, Hann! Mi hai fregato di nuovo!» sbuffò la bionda più giovane, mentre l'altra si limitava ad incrociare le braccia e mostrare il solito volto impossibile alle proteste della compagna.
«Sei tu che sei una frana. Giocare a scacchi non è così difficile.»
Salve! Siamo fullmetalQUEEN ed Envy_Love ! °-° questa fiction è il frutto del nostro ingegno, nata per voi ! ^^ Pairing principale- EdWin
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adverse World
Prologo - New Mission

 

Era una giornata come tante. Almeno, una giornata come tante se non fosse stato che Jay Darlow e Hannalise Woolf non erano due semplici ragazze di rispettivamente 16 e 19 anni, ma due soldati. Ed anche tra le migliori anche se in quel momento non si sarebbe detto.
«Al diavolo, Hann! Mi hai fregato di nuovo!» sbuffò la bionda più giovane, mentre l'altra si limitava ad incrociare le braccia e mostrare il solito volto impossibile alle proteste della compagna.
«Sei tu che sei una frana. Giocare a scacchi non è così difficile.»
Gli occhi blu di Jay si ridussero a due fessure, mentre avrebbe volentieri preso quella scacchiera e l'avrebbe fatta altrettanto volentieri ingoiare ad Hannalise.
Si specchiò nel vetro, per vedere se i capelli fossero a posto. In fondo, stare dietro non ad una, non a due, ma a ben tre trecce non era proprio facile e, soprattutto non era facile tenere il confronto con la sua compagna che, nonostante non amasse venire giudicata dal suo aspetto fisico, era bella da far paura.
«Hm.. altra partita?» tentò Hann, esibendosi in uno dei suoi rari sorrisi. Osservò l’amica dall’alto: dopotutto 185 cm non erano da sottovalutare neanche se si stava seduti. Jay si voltò ad osservarla, assottigliando talmente tanto gli occhi da farli sembrare chiusi, mostrando un’espressione piuttosto buffa ma arrabbiata.
«No. Perderei di nuovo.. è già la terza volta che succede!»
«Se sei una frana non è colpa mia.» si giustificò immediatamente Hann, chiudendo gli occhi e rilassando il viso. Fortunatamente per lei, non vide Jay con uno sguardo omicida sul volto, indirizzato proprio a lei. Quando riaprì gli occhi, vide Jay che la guardava tipo angelo. Hann inarcò un sopracciglio, poi scosse la testa.
«Senti, ma.. quando ti finisce la pausa?» chiese la più piccola.
«Ah.. forse ora.» disse la maggiore, alzando il braccio sinistro e spostando col destro la manica, osservando l’orologio da polso che si portava dietro. Quella era l’ultima creazione di jay, ormai non se lo toglieva quasi mai. «Sì, decisamente ora.» disse, alzandosi. Jay la guardava. Sì, Hann era decisamente alta. «Andiamo?»
«Ok.»
Hannalise si diresse quindi verso l'uscita della stanza, ma prima che potesse davvero uscire dall'ufficio del Maggiore Darlow, fu bloccata dalla comparsa del tenente Hawkeye.
«Speravo di trovare entrambe qui.» disse, dopo aver ricambiato il saluto militare delle due. «Il colonnello vuole vedervi.»
Jay tirò gli occhi al cielo, prima di riporre la scacchiera e seguire il tenente colonnello Woolf e il tenente Hawkeye nell'ufficio del loro superiore. Una volta giunte là, lo trovò decisamente disordinato: fogli dappertutto, pratiche sparse in qua e là (ancora da firmare, naturalmente) e naturalmente Roy Mustang che sedeva senza far nulla al suo posto dietro la scrivania. Il colonnello naturalmente non colse lo sguardo fulminante della giovane alchimista, per fortuna di entrambi, altrimenti ne sarebbe scaturita un'altra - l'ennesima - lite a cui ormai tutti i subordinati di Mustang si erano abituati fin da quando Jay darlow era riuscita a superare l'esame da alchimista di stato, data risalente a due anni prima.
«Benvenute, tenente colonnello Woolf, Maggiore Darlow. Vi ho chiamate per affidarvi un incarico della massima importanza che sta interessando la terra di Drachma, da un pezzo in qua.» e così dicendo, distribuì ad entrambe un foglio dallo stesso identico aspetto.
«.. dobbiamo fare da scorta.. ?» chiese Jay, dopo aver letto le prime righe del foglio. Il Colonnello si limitò a sorridere. Hannalise strinse leggermente il foglio fra le dita, sospirando, per poi piegarlo un paio di volte.
«Sì, ai fratelli Elric.. dopotutto da soli non potrebbero mai farcela.» spiegò il Colonnello, sotto lo sguardo allibito di Jay e quello impassibile di Hann. «Bhè, potete andare.» Hann eseguì veloce il saluto militare, Jay invece rimase immobile, puntando le braccia sul tavolo del superiore.
«Ma perché da scorta?! Non possiamo andare là assieme a loro senza fare da.. “scorta”?» chiese. Hann la guardò, inarcando un sopracciglio. Scosse la testa, rassegnandosi all’idea dell’ennesima lite fra i due. Qualcosa però li interruppe: qualcosa, o meglio, qualcuno entrò nell’ufficio spalancando la porta in malo modo, e con tanta forza nel braccio destro da lasciare il segno della porta nel muro a fianco di essa. Edward Elric, infuriato come mai, era entrato nella stanza, con un foglio in mano, ansimando, seguito dal titubante fratello Alphonse, che lo rincorreva cercando di calmarlo.. invano.
«Maledetto Colonnello di Merda!» gli urlò, avanzando a grandi falcate verso la scrivania del suo superiore. «Che cosa sarebbe questo?!» disse, parandogli davanti il foglio che teneva in mano e indicando un punto, nella quale era scritto a penna, con la calligrafia del Colonnello “il piccolo Alchimista d’Acciaio..” il Colonnello sorrise «L’ha fatto apposta per provocarmi?!» chiese, furioso, mentre il fratello avanzava titubante verso di lui, miagolando un “Nii-San..” implorante. Ma Edward non sentiva ragioni: guardava il Colonnello con sguardo omicida, era pronto ad ammazzarlo da un momento all’altro.
«Bhè.. non è fatto proprio apposta..»
«MALEDETTO! Io la uccido!» gli urlò in faccia. Hannalise lo guardava seria e scocciata: era quello il Fullmetal Alchemist ? Bhè, in effetti non l’aveva mai visto. «Io NON SONO piccolo!»
«Scommettiamo?» lo provocò. Poi, però, notando che Jay Darlow lo stava guardando male, decise di finirla «Ah, Fullmetal, se non ti dispiace stavo illustrando la vostra missione alle due signorine qui presenti..» Edward si voltò verso le due, osservando prima Jay, con l’impressione di averla già vista, poi Hannalise, voltando immediatamente lo sguardo, sentendosi per la propria volta piccolo.. «Ti presento il Maggiore Jay Darlow e il Tenente Colonnello Hannalise Woolf.» Jay gli sorrise, Hann voltò lo sguardo dall’altro lato.
«Ha detto.. Jay?» chiese Edward, osservando Jay.
«Ehi, Ed, non mi dire che non ti ricordi di me!» e fece la faccia imbronciata. Edward spalancò gli occhi, osservandola «Dai, ci siamo visti l’ultima volta a cinque anni!» gli ricordò. Edward inclinò il viso di lato, mentre si sentiva un gridolini dalle spalle di Jay: era Alphonse.
«Ah! Jay-San!» disse, avvicinandosi e osservandola «Quanto tempo!»
«Undici anni, per l’esattezza. Però, sei cresciuto, Al!» Edward ricordò.
«Ma sì! Jay!» disse, sorridendo. Poi si voltò verso il Colonnello, mentre Hann sbuffava «Ma.. dobbiamo andare in missione con loro?»
«Che perspicacia, Fullmetal..»





Hann e Jay- da adesso in poi tempesteremo l'EFP con le nostre fic !! °__° abbiate paura!!
- Questa fiction è un'incontro di cervelli!! XD (e sai che cervelli..
Hann- =___= stendiamo un velo pietoso, mettiamoci una pietra sopra e lasciamo perdere.. oddeus..
Jay- ma la pietra è tombale? °-°
Hann- la pietra? O.o
Jay- hai detto tu pietra! U__U
Hann- era un modo di dire ! >.<
Jay- bhè, io prevenivo! mica voglio morire così giovane e bella!
Ed- Sì, bella poi.. ù__ù
Jay- zitto maledettooooooooo!!
Hann- zitto, mame-chan! >.<
Ed- CHI SAREBBE LA PULCE CHE RIMBALZA QUA E LA AD UN SOLO SCHIOCCO DI DITA??? >.<
Jay- oddio, rinchudetelo.. U_U
Hann- Okay.. adesso viene l'ambulanza ! ù_ù
Ed- O_O ma siete voi che cominciateeee! ç_ç
F- ma, veramente io neanche ti considero..
Fa- idem.
Ed- *fa i cerchietti col dito*
Jay- basta! ora vi faccio fuori tutti!
Hann- tu che fai fuori me? ahah.. che spiritosa! ^^ comunque.. chiudiamo adesso? XD
Jay- ma quanto sei simpatica U_U si, chiudi, acida U_U
Hann- sseh U_U okay.. commentate, mi raccomando ! ^^
Jay- ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!! ^^
Hann- alla proxxx !!! ^^
Jay- ma perchè devi avere sempre tu l'ultima battuta? >.
Hann- problemi?! >.<
Jay- sì U_U
Ed- chiudo io! ^o^ ciauuuuuuuuuuuhh!
Jay- TUUUUUUUUUUUUU, MALEDETTO TAPPOOOOOOOO!!
Hann- =___= okay, finisco io.. ciao ! ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Hann e Jay