Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Baverly    15/03/2013    11 recensioni
'mi ami'
Avevo bisogno di certezze in quel momento. Le persone a cui ho dato il mio amore mi hanno abbandonato.
'per ora e per sempre'
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando ero adolescente credevo in un universo parallelo dove nulla si sarebbe spezzato e nulla avrebbe fatto del male.
Solo la musica avrebbe portato alla felicità. Una canzone congelata nel tempo, che ti fa stare bene.
Neanche le schegge piccole di vetro sotto i piedi avrebbero fatto del male.
Più tardi guardandoti ho capito che ciò di cui avevo bisogno eri semplicemente tu.
 
 
'portami via'
 
ti dissi più volte nei momenti più difficili, quelli dove vorresti sparire. Quelli che in un universo parallelo non sarebbero mai avvenuti.
Mi abbracciavi e tutto il male che mi stava intorno scompariva.
 
Louis sapeva di cosa avevo bisogno,solo un po' di tempo per riuscire a scacciare i brutti pensieri via dalla mia testa.
Semplicemente ero felice di rimanere lì, tra le sue braccia e pensare a ciò che il destino ci avrebbe messo da parte.
 
'portami via'

 
mi sentivo così fuori posto in questo mondo, l'unico che mi portava ad andare avanti era lui.
I suoi sguardi, la sua voce , era perfetto.
 
 
'portami via'
 

Le persone sono così perfide, come uccelli neri che sfrecciano nel cielo rovinando l'azzurro candido che veglia su di noi.
 

***

 
 
'portami via, sono stanca di essere combattiva'
 
'ci sono io con te, non devi avere paura di nulla'
 
'sono stanca di fingere di non avere paura, sono stanca di non poter essere me stessa, sono stanca di tutto, della mia vita'
 
lo guardai con gli occhi pieni di lacrime esausta di tutto ciò che mi succedeva. Non riuscivo più a reprimere i ricordi della scuola superiore.
Non ero e non sono una ragazza come quelle che tutti desiderano, non ho il fisico ne il carattere.
Tutti mi prendevano e mi prendono in giro per quello che sono, mi prendevano in giro perchè ero me stessa.
Per loro ero diversa,e anche io ero arrivata a pensare questo.
Dopo tempo che le persone te lo ripetono arrivi a ragionare su quelle parole e accorgerti che se non fossi veramente così loro non ti avrebbero preso in giro.
Iniziare a crederci è stata la mia distruzione.
 
'non piangere, perfavore'
 
sembrava quasi una supplica la frase uscita senza voce dalle labbra di Louis
 
'non devi più pensare a quello che ti dicevano, è tutto finito. Nessuno ti prende più in giro'
 
cercò di rassicurarmi ma quelle parole non fecero altro che farmi arrabbiare ancora di più
 
'a me non mi interessa quello che pensano gli altri, ma quello che penso io. E io credo in quello che loro mi dicevano'
 
Falso. Il giudizio della gente mi interessava eccome.
 
'sei arrivata a pensare questo a causa loro, Juliet'
 
Vero.
 
‘rimane il fatto che ne sono pienamente convinta,sono diversa’
 
Al pronunciare delle mie parole scoppia in lacrime, non avevo mai detto a nessuno a parte che a lui come mi sentivo realmente.
Era davvero così importante per me? Lo è sempre stato.
Ma per lui io cos’ero?
 
‘per me non sei diversa, per me sei stupenda così come sei’
 
Mi leggeva come nel pensiero.
 
‘mi ami?’
 
Avevo bisogno di certezze. Tutte le persone a cui avevo dato amore mi avevano abbandonato e io non avrei mai permesso che lui mi lasciasse. Perché avevo bisogno della sua presenza nella mia vita.
 
‘adesso e per sempre’
 
‘e se mi ami mi porterai via da qui?’
 
La solita supplica che lo tormentava ogni volta che era in mia presenza.
 
‘ti porterò dove vorrai, basta che sarai felice’
 
‘ti amo’
 
Non so se feci bene a rivelargli i sentimenti che provavo per lui.
 
 
‘adesso e per sempre’

***



Ciaaao ragazze,
sono tornata con una nuova OS, questa volta più lunga ! Yeah!
Mi scuso per eventuali errori perchè non l'ho riletta prima di pubblicarla.
Spero vi piaccia c:
Quuindi se volete farmi sapere un vostro parere sulla storia, una correzione o una critica, sarei felice di riceverle in una recensione.
Noemi xx

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Baverly