Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lucyp88    15/03/2013    0 recensioni
"Alison svegliati tesoro.....scendi a fare colazione insieme a noi"!
ed ecco che la voce di mia madre rimbomba nelle mie orecchie. Ricordandomi che come ogni
fine settimana vado a dormire dai miei che abitano in pieno centro di Londra. Dovrei cambiare le mie abitudini e rientrare a casa mia anche il fine settimana adoro la tranquillità che c'è a Croydon dista daLondra solo mezz'ora ma sembri in paradiso. Non ringraziero' mai abbastanza i miei genitori per avermi acquistato una casa tutta mia facendo sacrifici enormi. Non è una reggia e non è al centro di Londra ma poco mi importa sono comunque felice di avere avuto l opportunità grazie a loro di essere libera e indipendente da quanto ho avuto 19 anni e adesso dopo quattro anni non mi pento della mia scelta, anche perché il week end sono quasi obbligata da i miei genitori e da mio fratello Robert a dormire dai miei per stare insieme.
Al pensiero della parolina insieme, la mia mente ritorna alla realtà ricordando che mia madre mia ha appena urlato di scendere a fare colazione.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Alison svegliati tesoro.....scendi a fare colazione insieme a noi"!
ed ecco che la voce di mia madre rimbomba nelle mie orecchie, ricordandomi che come ogni 
fine settimana vado a dormire dai miei che abitano in pieno centro di Londra. Dovrei cambiare le mie abitudini e rientrare a casa mia anche il fine settimana,adoro la tranquillità che c'è a Croydon, dista da Londra solo mezz'ora ma sembri in paradiso. Non ringraziero' mai  abbastanza i miei genitori per avere acquistato una casa tutta per me,so che per farlo hanno dovuto fare dei sacrifici enormi. Non è una reggia e non è al centro di Londra ma poco mi importa sono comunque felice di avere avuto l opportunità grazie a loro di essere libera e indipendente da quanto ho avuto 19 anni e adesso dopo quattro anni non mi pento per niente della mia scelta, anche perché il week end sono quasi obbligata da i miei genitori e da mio fratello Robert a dormire dai loro per stare insieme. 
Al pensiero della parolina insieme, la mia mente ritorna alla realtà ricordando che mia madre mia ha appena urlato di scendere a fare colazione.


ed eccomi qua....come ogni domenica dopo la mega colazione di mia madre, vado a fare shopping che le mie pazze amiche Jody, Lucy e Kate. Non guadagno molto con il mio lavoro di truccatrice e parrucchiera ma devo dire che non posso lamentarmi , lavoro nel più esclusivo salone di bellezza di Londra e molto spesso grazie alla mia amica ma anche datore di lavoro Giulia faccio ogni tanto delle sfilate per qualche marchio non molto conosciuto. Giulia dice che manda sempre me perché le chiedono esclusivamente di mandare me, dicono che sono molto brava ma io non mi siedo sugli allori e appena posso spendo un capitale per gli stage più importanti nel mondo del cinema e della moda.
"FINALMENTE sei arrivata" . La voce delle mie tre amiche mi porta alla realtà.
IO: hei ragazze ciao scusate per il ritardo ma non trovavo parcheggio! 
JODY: dai tranquilla entriamo.
Passai come sempre una fantastica giornata con loro che non smettono mai di chiedermi consigli perché secondo 
loro sono sempre perfettamente vestita truccata e pettinata in modo
impeccabile e soprattutto sobria mi definivano la sorella minore della principessa kate. io invece ridevo sempre a quelle
definizioni perché per me erano esagerate e poco appropiate, anche se al dire il vero anch'io ne vedevo la somiglianza non solo nel modo di vestire elegante e raffinato ma anche nei colori avevo anch'io una folta chioma castana e lunga che tenevo sempre in ordine, occhi grandi e verdi insomma in un certo senso avevano ragione anche le gambe lunghe e il fisico snello 
mi facevano somigliare a lei. ma sapevo che lei era lontanamente raggiungibile. La giornata con le ragazze
passò velocemente e allegramente siamo molto legate e appena abbiamo un momento libero l'ho passiamo 
insieme. Come da rituale la domenica sera dopo aver cenato dai miei genitori ritorno nella mia adorata Croydon nel mio
tranquillo appartamento. 
Lunedì la sveglia suona e come al solito mi alzo per andare a lavorare non sapendo che dal quel giorno
la mia vita avrebbe preso una piega davvero diversa...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lucyp88