Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: RosyDirectioner    15/03/2013    2 recensioni
Ciao a tutti in questa storia vi parlerò di amori e amicizie strette ma infrante
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti mi chiamo Alex , sono una ragazza di 17 anni e ho i capelli lunghi color marrone e gli occhi marroni . Vivo a Holmes Chapel con il mio migliore amico : Harry Styles . Tra poco festeggierò il mio comleanno con la mia famiglia : Ally , mia sorella di 16 anni , Max mio fratello di 20 anni , Anne mia mamma e mio padre Justin . Un giorno mi svegliai con mia sorella che mi tirava fuori dal letto .                                                           Ally: dai Alex svegliati o faremo tardi !                                                                                                                             Alex: ancora un secondo !!!!!                                                                                                                                         Ally: va bene ma ti ricordo che oggi non possiamo fare tardi perchè c'è il compito di matematica!                       Alex: oh no! Io non ho studiato un'accidenti !                                                                                                                Ally: peggio per te , io si e perfettamente .      Comunque su alzati !                                                                              Alzata mi sono vestita mentre mia sorella quando cercava di svegliarmi era già vestita . Andai in cucina a fare colazione .                                                                                                                                                             Mamma: buongiorno tesoro ! per colazione ho fatto la tua cosa preferita , muffin al cioccolato bianco e latte .                                                                                                                                                                                        Alex: grazie mamma , ti adoro !                                                                                                                                 Ally: mamma e per me cosa hai preparato?                                                                                                                   Mamma: anche a te la tua cosa preferita , thè e pasticcini .                                                                                   Ally: grazie mamy , noi andiamo o faremo tardi ciaooooooo.                                                                                       Quando uscimmo vedemmo la ragazza di Harry sul suo portoncino , io diventai rossa di rabbia , in fondo tutti sapevano che a me piaceva Harry anche sua madre. Ci diriggemmo verso la macchina e  misi in moto . Arrivate a scuola andammo in classe  e  per fortuna non siamo arrivate in ritardo o se no mia sorella me la faceva pagare , lei è una fanatica della scuola al contrario di me .                                                         Professoressa: ok , questa volta tutti in orario complimenti !                                                                               Tutti i ragazzi: grazie  prof.                                                                                                                                                      Professoressa: oggi cominceremo con l'interrogare in storia .   Qualcuno vuole offrirsi volontario?             Tutti alzarono la mano tranne me , non è che non abbia studiato , è solo che non sono sicura in me mentre mia sorella è molto più sicura. La mia prof. cercava chi scegliere e chi scelse? me !! non è affatto giusto. Io andai lì , vicino alla cattedra della mia prof. e incominciai a dire la lezione . Non immagginerete mai che ho preso , un 7  yeeeeeeeeee. Durante l'intervallo Harry si avvicinò a me .                                   Harry: sai , io e la mia ragazza abbiamo litigato e ora vorrei pranzare con te se non ti dispiace.                     Alex: certo che voglio .                                                                                                                                                      Dentro di me pensavo a un sacco di frasi gioiose . Dopo qualche minuto finì l'intervallo . Andammo ognuno nella propria classe , nel momento in cui dovevamo fare il compito io ero nervosissima ma fui fortunata , venne mia madre a prendermi . Io sbuffai per far credere alla prof. che mi dispiaceva ma non era affatto così . Quella giornata era andata più che bene ...                                                                                                    


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RosyDirectioner