Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnowheregirl    15/03/2013    0 recensioni
Tanto tempo passato silenziosamente a volersi, eppure nessuno dei due sembra essere nelle condizioni di fare il primo passo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano più di due ore che guidavo verso Manchester.

Stavo attraversando una strada di campagna, ascoltando la musica e un po' sovrappensiero, quando sento che mi squilla il telefono. Allora accosto e lo cerco nella borsa.

Guardo il display: Jason. Cheppalle, ancora lui?? Mi aveva chiamata un'ora fa! Che stress, santo dio. Con tono rassegnato e leggermente scocciato rispondo.

Pronto”

Ehi, come va?”

Esattamente come 58 minuti fa”

ahah scusa se mi preoccupo per te!”

, ho 18 anni, so badare a me stessa! Non c'è bisogno che mi chiami ogni ora, eh!”

Sai già quando arrivi?”

Un'altra oretta e mezza e probabilmente sarò là”

Ok, allora quando arrivi chiamami”

Non so se avrò tempo, al massimo ti mando un messaggio”

Grazie per degnarmi delle tue attenzioni!”

ahah dai, lo sai come sono! Senti adesso devo andare, ci sentiamo più tardi!”

A dopo piccola. E fai attenzione!”

Don't worry!”

Riattacco e mi rimetto in viaggio per Manchester

 

Dopo circa 15 minuti mi arriva un messaggio: era mio fratello, Josh.

'Quando sei davanti al portone mandami un messaggio perchè il citofono è rotto lol non vedo l'ora di vederti, un bacio'

Gli rispondo 'ahah sarà fatto. Non vedo l'ora di arrivare :') A dopo'

 

* * *

 

Piccola parentesi sulla mia vita.

 

Sto andando a passare l'estate da mio fratello Josh dopo sei mesi che non lo vedevo. Da quando non viviamo più insieme l'avrò visto sì e no tre volte.

La nostra è una storia un po' complicata.

In pratica quando avevamo io 16 anni e lui 19, i nostri genitori si sono separati a causa di varie cazzate abbastanza gravi che ha fatto mio padre.

Dopo la separazione mia madre era distrutta, io e Josh idem. Ma sapevamo che nostra madre in quelle condizioni voleva stare da sola, quindi abbiamo deciso di trasferirci in un appartamento tutto nostro al centro di Londra, lasciando la nostra casa di periferia.

Al mio ultimo anno di liceo, Josh ha preferito andare a vivere a Manchester con il suo migliore amico Niall, quindi mi sono ritrovata a vivere da sola. Ma poco male, io amo la solitudine.

Comunque sia, visto che ho finito il liceo e ho l'estate completamente libera Josh mi ha invitata a passarla da loro. A dire il vero sono un po' nervosa perchè lui non vive solo con Niall, ma con altri loro quattro amici, che conosco solo di nome.

Niall l'ho già conosciuto, perchè quando Josh era tornato a Londra per farmi visita se l'era portato dietro. L'ho adorato fin da subito. E' un ragazzo simpatico, disponibile, divertente e molto interessante. Ed è anche un gran figo, tra l'altro!

Non vedo l'ora di rivederli e di conoscere i loro amici.

Sono contenta di passare l'estate in un posto tranquillo. Mi serviva proprio. Ho bisogno di staccare un po' e quello mi sembra il posto adatto.





Premettendo che questa è la mia prima ff, spero che vi piaccia.
E' dall'estate scorsa che ce l'ho in mente e finalmente ora mi decido a scriverla, anche se so che non la leggerà nessuno lol
Beh, chiunque tu sia, se sei arrivata fin qui, grazie mille! :)
So di scrivere da schifo, quindi spero di non avervi annoiate.
xxx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnowheregirl