Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: xjoickslips    15/03/2013    2 recensioni
Ero da sempre innamorata del migliore amico di mio fratello, all’apparenza può sembrare una storia impossibile ma tutto è possibile,vero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un semplice pomeriggio d’estate ed ero sola in casa e andai in giardino per fare un bagno in piscina quando sentì dei rumori e andai a controllare. Davanti ai miei occhi comparve la persona che non aspettavo di trovare,il migliore amico di mio fratello, Nicholas. Nick (come viene chiamato dai suoi amici) è un ragazzo semplice dagli occhi color nocciola e i capelli corti,era un amico d’infanzia di mio fratello e la loro amicizia continuò anche al college e io ero innamorata di lui da quando avevo 14 anni. Era da quasi due anni che nascondevo la mia “infatuazione” e molte volte ho cercato di dimenticarlo ma non c’è l’ho fatta.

Iniziai ad agitarmi vedendolo lì davanti a me perché non sapevo cosa fare e cosa dire quando finalmente Nick parlò.

“Ehi ciao,allora come va” disse con i suoi rayban a goccia che lo rendevano estremamente sexy.
“Ehmm.. ciao ,mio fratello non c’è,è uscito se vuoi te lo chiamo e lo faccio venire” stavo parlando senza sapere cosa dire era questo l’effetto che mi faceva.
“Veramente ero venuto per te” disse avvicinandosi. ERA VENUTO PER ME,PER ME, MIO DIO. Cos’era successo sicuramente aveva scoperto che lo volevo e ora cosa avrei dovuto fare?
“Volevo invitarti alla mia festa dei 21 anni,ci tiene molto a venire vero?” disse accarezzandomi una guancia,mi stava sicuramente prendendo in giro,non mi aveva mai parlato e ora voleva addirittura invitarmi alla sua festa, c’era sicuramente qualcosa sotto.
“ Io non so se posso venire,non credo che mio fratello sia d’accordo “ dissi indietreggiando e lui si avvicinò sempre di più verso di me.
“Lo sai che non m’interessa quello che dicono gli altri, e poi io so che tu sei sempre stata innamorata di me, vero piccola Christine?” disse facendo un piccolo sorriso di piacere. Ero diventata tutta rossa,sentivo un fuoco impadronirsi delle mie guance e del mio corpo.
Perché stava succedendo tutto a me,chiusi gli occhi per cercare di ricevere un segnale da qualcuno o qualcosa ,quando sentì delle morbide labbra poggiarsi sul mio collo. Affondai le mie mani nei suoi capelli e gli accarezzai una guancia. Era tutto così dolce e perfetto, stavo per parlare quando sentì sussurrare nel mio orecchio qualcosa.
Anche io sono innamorato di te da sempre ma credo che nessuno sarà d’accordo del nostro amore,quindi credo che non dovremmo dire nulla a nessuno,va bene piccola?”

Annuì era la cosa che in quel momento mi serviva e poggiò le sue labbra a cuoricino sulle mie . Dopo svariato tempo io e Nick abbiamo deciso di mettere a conoscenza tutti della nostra relazione e continuare ad amarci come mai avevamo amato nessuno.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjoickslips