Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: FallingStar    15/03/2013    1 recensioni
Serie di FlashFic sulle mie coppie preferite di Inazuma Eleven basate su canzoni. Le coppie saranno o shonen ai o het.
1) HiroMido
2) FudouKidou/KoguHaru
3) EnKaze
4) DestaSein
5) TsunaTachi
6) BanGaze
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà! Sono di nuovo io. Ho notato che ci sono parecchie raccolte su IE e allora mi sono detta: perché non provarci anch’io? Visto che le canzoni mi ispirano molto, ogni flashfic sarà basata su una canzone (o su alcune strofe, dipende). Le coppie saranno o shonen ai o het, dipende. Per altre spiegazioni, ci vediamo nelle note qui sotto.
Buona lettura!^^
FallingStar
 
Honey and the Bee – HiroMido
 
Hiroto e Midorikawa erano amici fin da quando erano molto piccoli. Col passare degli anni, la parola “amicizia” stava diventando un po’ poco per definire ciò che legava i due, ma questo lo aveva notato solo Midorikawa. Per Hiroto la loro amicizia era uguale a quella che lo legava agli altri bambini del Sun Garden. Midorikawa lo sapeva e, per non soffrirne, diventò Reize. Fu solo dopo la fine di Alia e durante il FFI, guardando Midorikawa tornare a sorridere ed affrontare i suoi alti e bassi per poter dare il meglio di sé, che Hiroto aprì finalmente gli occhi e capì che la loro “amicizia” era sbocciata in “amore”. E quando tornò dall’isola, gli promise che niente li avrebbe più separati.
 
 
 
Note dell’autrice.
Ed eccomi di nuovo qua! Allora, che dire di questa flash… Prima di tutto, la canzone è “Honey and the Bee” di Owl City. Non chiedetemi perché, ma questa canzone mi ispira HiroMido da tutti i pori!*W* Ad essere precisi, questa flash è ispirata solo da questo pezzo:
 
I swear, there's a lot of vegetables out there, 
That crop up for air, 
Yeah, I never thought, we were two peas in a pod, 
Until you suddenly bloomed, then I knew
That I'd always love you.

 
Un’altra cosa che devo dire è che questa flash rispecchia esattamente come io vedo la HiroMido. Cioè, hanno cominciato come amici, poi Midorikawa è stato il primo ad accorgersi di provare qualcosa di più per lui, Hiroto invece se ne accorto in un secondo momento. O almeno questo è il mio punto di vista. Un’altra cosa, il pezzo che dice che per non soffrirne Midorikawa diventò Reize è riferito al fatto che, nella sua forma aliena, il ragazzo sembrava privo di emozioni. Voglio dire, la maggior parte dei membri di Alia lo erano, ma Reize sembrava impassibile a tutto, come se non provasse niente. Ed è stato Midorikawa stesso a dire che aveva faticato parecchio per creare il suo carattere alieno. Io penso che Reize fosse tanto impassibile per evitare il rimorso delle azioni crudeli che doveva fare come capitano della Gemini Storm. Però chi ci dice che non fosse anche un modo per non soffrire per un amore che considerava non corrisposto?
Beh, penso di non dover spiegare altro, quindi vi saluto.
Ciao,
FallingStar     
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: FallingStar