Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    01/10/2007    2 recensioni
FF ideata dalla mia bestfriend,io lo solo messa nero su bianco,TroyxSharpay!^__^
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarto anno alla East High School.Ci furono molte novità in quell’ ultimo anno tra cui la più sensazionale e inimmaginabile.
Troy Bolton e Sharpay Evans si erano fidanzati.
La cosa suscitò molto scalpore e rabbia soprattutto tra le fan del playmaker.
Pur essendo fidanzato con la temibile “Regina di Ghiaccio” Troy non aveva perso il vizio di pavoneggiarsi insieme ai suoi amici,d’ avanti a tutte le ragazze dell’ East High.
Lui sapeva di essere il più bel ragazzo della scuola,lui sapeva di essere desiderato e amato da molte.
Ma uno scappellotto improvviso lo riportò alla realtà.
-TROY BOLTON!
Il ragazzo si girò mezzo impaurito e vide una Sharpay Evans molto adirata.
-Quando la smetterai di fare il farfallone?
-Ma…
-STA ZITTO!
Era inutile dire che Sharpay su questo punto di vista lo teneva a bacchetta,era molto gelosa del suo e ripeto SUO ragazzo.
-Sharpay…
-FAMMI PARLARE!
La Evans cominciò un’ elenco infinito di insulti di vario genere e l’ unico modo che Troy conosceva per farla stare zitta era baciarla e così fece mentre molte ragazze pensavano di quale morte accidentale poteva morire Sharpay.
-Sei un bastardo…Il MIO bastardo!
Disse Sharpay prima di baciarlo di nuovo e con maggiore passione.
-Perdonato?
Chiese Troy facendo gli occhi da cucciolo.
-Ti sto perdonando un po’ troppe volte in quest’ ultimo periodo,non credi?
-Non è mai abbastanza mia cara!
La campanella suonò e i due,seppur a malincuore,dovettero dividersi.Troy aveva gli allenamenti di basket e Sharpay le prove con il teatro.
-Ci vediamo dopo…
Disse Troy facendole l’ occhiolino.
Quando gli allenamenti furono finiti i Wildcats si ritrovarono tutti nello spogliatoio,chi si faceva ancora la doccia e chi come Troy e Chad si stava finendo di vestire.
-Hey Troy,stasera che fate tu e Sharpay?
Chiese Chad allacciandosi una scarpa.
-Non lo so,io vorrei passare un po’ di tempo insieme a lei…è più di una settimana che usciamo sempre in compagnia!
Rispose Troy sbuffando.
-Si e magari vorresti passare del tempo con lei nel tuo o nel suo letto.
Esclamò Chad ridendo mentre Troy lo fulminava con lo sguardo.
-Chad!Io amo e rispetto troppo Sharpay!Non voglio che con lei sia la classica botta e via… -Si,ma intanto fai il dongiovanni con le altre!
-è per puro divertimento e poi fa crescere di più la mia autostima…
Il cellulare di Troy squillò e lui rispose tutto felice nel vedere che era Sharpay.
-Amore!
-Tesoro ciao!Mi dispiace ma questa sera non possiamo vederci…devo fare da babysitter a quella peste di mio cugino!
-Ok,allora ci vediamo domani…
Troy chiuse il telefono sbuffando.
-Ti ha dato buca?
-Deve occuparsi del cugino…
-Uh…anche la mia dolce Tay questa sera mi ha dato buca…deve finire una ricerca importante di chimica…quindi…
-Serata tra uomini!
Rispose Troy dandosi il cinque con Chad per poi mettersi d’ accordo,una volta usciti dallo spogliatoio con Zeke,Jason e Ryan.
Quella sera andarono a un bar vicino casa di Troy dove scherzarono,parlarono e si ubriacarono,specialmente Troy che abbordò una ragazza che gli moriva dietro da quando era arrivata alla East High,Gabriella Montez.Infatti,la mora,perfettamente sobria,si approfittò del momentaneo attimo di “debolezza” del ragazzo per portarselo a letto.
Chad e compagni non cercarono neanche di fermargli perchè erano talmente ubriachi che si addormentarono sulle sedie con la testa appoggiata sulle braccia.
Il mattino seguente Troy si ritrovò nudo nel suo letto,non ricordava assolutamente nulla della notte precedente,così non diede peso alla cosa e si preparò per andare a scuola.
Sharpay fece il suo ingresso alla East High con il sorriso sulle labbra,la sera precedente suo cugino l’ aveva fatta disperare e solo la telefonata improvvisa di Taylor la fece risollevare un po’ il morale.Ma sapere che avrebbe baciato e abbracciato Troy la faceva strafelice.
Camminava tranquillamente per i corridoi quando vide Gabriella ridere maliziosamente con una sua amica del club di chimica.
-Forse la santarellina avrà trovato la sua anima gemella!
Pensò Sharpay cercando con lo sguardo il suo fidanzato,ma si ricordò solo allora che Troy quel pomeriggio avrebbe avuto una partita importante e quindi era in palestra ad allenarsi.
Si rattristò un po’ ed entrò in classe.
Metà giornata scolastica passò e all’ ora di pranzo,in sala mensa tutti gli occhi si puntarono su di lei mentre un vociare basso si diffondeva nella sala.
-Ma che diavolo avete tutti da fissarmi?
Taylor raggiunse,un po’ pallida in volto la bionda e predendola per un braccio la portò in un angolo della mensa.
-Sharpay…tesoro ascolta io…non so come dirtelo ma…
-Tay vai al punto!
Sharpay era nervosa per questa esitazione della sua amica.
-Girano delle voci…su Troy e…
-E…
La incitò Sharpay e Taylor sputò il rospo.
-Girano della voci su Troy e Gabriella!
La bionda scoppiò a ridere,Troy non l’ avrebbe mai tradita,nonostante facesse il farfallone con tutte le ragazze che incontrava.
-Una mia vecchia amica del club di chimica mi ha detto che Gabriella ieri sera è andata a letto con Troy…mi dispiace!
Sharpay ritornò seria e un flash le apparve in mente.

/Gabriella che rideva maliziosamente con una sua amica del club di chimica./

Allora tutto le fu chiaro e i suoi occhi divennero inespressivi.Senza dire una parola lasciò la sala mensa per dirigersi in palestra.
Aprì la porta con rabbia e vide i giocatori sparpagliati in campo fare qualche tiro al canestro.Si avvicinò con passo veloce verso Troy,lo girò per un braccio e gli tirò un violento ceffone che risuonò per tutta la stanza.
-STRONZO!TI ODIO COME HAI POTUTO FARMI QUESTO!
Troy la guardò allibito,non sapeva di cosa la sua ragazza stesse parlando.
-Sharpay calmati e dimmi cosa è successo!
-IO DOVREI DARTI UNA SPIEGAZIONE?FORSE SEI TU CHE DOVRESTI DARMENE UNA!
-Piccola io non so di cosa tu stia parlando…
Un’ altro ceffone stava per partire dalla mano di Sharpay,ma Troy le bloccò in tempo il braccio.
-TU,LURIDO VERME SCHIFOSO,SEI ANDATO A LETTO CON GABRIELLA MONTEZ! Troy sgranò gli occhi e un flash gli apparve nella mente.

/Troy e Gabriella,stesi sul letto,nudi,che si baciavano con ardore mentre raggiungevano l’ apice del piacere./

-Oh Dio…io…ero ubriaco dannazione!Mi sono ricordato solo ora cosa è successo!
-Vorrei tanto crederti ma…non posso…
Calde lacrime iniziarono a scendere dagli occhi nocciola-verde di Sharpay mentre andava via dalla palestra.
Quando il coach Bolton rientrò vide il figlio con la faccia stravolta e il resto dei Wildcats che non sapeva dove guardare.
I giorni passarono e Sharpay iniziò a frequentare un ragazzo,Drew,anche lui membro del Drama Club.
I due insieme si divertivano molto,o almeno questa era ciò che mostravano.Ma c’ era qualcuno che moriva di gelosia per questo,una persona ancora innamorato pazzo di Sharpay.
-Troy hai ascoltato quello che ti ho detto o sei troppo impegnato a guardare Sharpay e Drew?!
Disse Gabriella con fare offeso incrociando le braccia al petto.
-No,no,ti stavo ascoltando!
Gabriella gli sorrise e lo baciò con passione.
Sharpay,che in quel momento si era un momento girata incrociando il tavolo dove erano seduti il playmaker e il genio della chimica,gli vide baciarsi,così,per non essere da meno,prese Drew per la maglietta e lo baciò con tantissima passione lasciando piacevolmente sorpreso il ragazzo.
Gli occhi di tutti erano puntati sulle due coppie,chi sarebbe scoppiata per prima?
Pochi giorni dopo iniziò a girare una nuova voce,Sharpay e Drew erano già stati a letto insieme.
Il ragazzo infatti si vantava con i suoi amici delle sue prestazioni sessuali con Sharpay e inmancabilmente la voce arrivò anche alle orecchie del playmaker che arrabbiato nero cercò Sharpay per tutta la scuola e la trovò,da sola,in teatro.
-COME HAI POTUTO!
La bionda si girò e vide Troy respirare affannosamente livido di rabbia.
-A cosa ti riferisci Bolton?
-Sei andata a letto con quel Drew!
Troy aveva cercato di mantenere l’ autocontrollo abbassando il tono di voce e salendo sul palco mettendosi di fronte a una Sharpay sorpresa.
-Io…e…Drew…Troy sii sincero…la mattina invece dello zucchero,metti qualche droga nel latte?
Il campione della East High guardò in modo confuso la sua ex ragazza che scoppiò a ridere.
-CHE DIAMINE HAI DA RIDERE?
Esplose il playmaker facendo così innervosire Sharpay.
-MA CHE VUOI DA ME?CI SIAMO LASCIATI E ORA TU MI VIENI A FARE UNA SCENATA DI GELOSIA?MA TORNA DALLA TUA TROIETTA!
Troy le lanciò uno schiaffo e Sharpay non ci mise molto a risponde lanciando a sua volta uno schiaffo al ragazzo.
-IO SONO ANCORA VERGINE RAZZA DI IDIOTA!
Urlò Sharpay portando una mano dietro la nuca di Troy attirandolo a se e baciandolo.
-Ho sempre aspettato te per questo…
Disse la bionda poggiando la sua fronte a quella del ragazzo che amava.
-Sai una cosa piccola?Ci aspettavamo a vicenda.
Si sorrisero e Troy la spinse dolcemente su della coperte dove fecero l’ amore.
-è…stato…magnifico!
Esclamò Sharpay abbracciandolo.
-Credo che io e te dovremmo litigare più spesso!
Si sorrisero scambiandosi un tenero bacio per poi rivestirsi e andare a lezione mano nella mano giurandosi con un solo sguardo amore eterno.

FINE!

Piccola premessa,questa storia non è mia ma della mia bestfriend,anche lei come me appassionata delle Tropay!L’ idea era sua e io lo messa nero su bianco,quindi qualsiasi complimento sarà tutto devoluto a lei!Grazie!^__^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow