Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nick183    01/10/2007    9 recensioni
Alla A. Lincoln High School nessuno è veramente ciò che cerca di apparire. Lo sa bene Fay, la ragazza più popolare della scuola che, pur atteggiandosi da cattiva ragazza, ha un carattere fragile all'inverosimile. E forse nemmeno l'alcool, il sesso e la droga potranno nascondere la sua fragilità... una fragilità sul punto di scoppiare. Fino a che non incontrerà l'amore vero...
Fra intrighi, colpi di scena e segreti pericolosi, ecco la storia di un Amore Proibito.
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag p all'interno della stessa.
Nausicaa212, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!! Questa è la mia prima fanfiction...perciò siate clementi!!! ^__^ Accetto ovviamente commenti negativi e spunti per migliorare la storia!!! Se avete quindi qualcosa da segnalarmi... ben venga!!! Un bacio a tutti e grazie x aver letto questo primo capitolo!!!

Una tranquilla serata

 

Just one kiss on my lips
was all it took to seal the future
Just one look from your eyes
was like a certain kind of torture

Once upon a time
there was a boy and there was a girl
Just one touch from your hands
was all it took to make me falter

Forbidden love, are we supposed to be together?
Forbidden love, forbidden love
Forbidden love, we save our destiny forever
Forbidden love, forbidden love.

(Forbidden Love, Madonna)

 

La ragazza gettò vanitosamente i folti capelli all'indietro e si guardò intorno, trattenendo a stento uno sbuffo di irritazione. Dove cazzo era finita? Proprio adesso si doveva perdere? Eppure le indicazioni che aveva ricevuto la portavano proprio lì, cioè in mezzo al nulla. La prossima volta si sarebbe fatta accompagnare, invece di insistere di andare da sola... Girò la chiave nel cruscotto, spegnendo il motore e, attenta a non stropicciarsi la gonna,uscì dal caldo e confortevole abitacolo della sua nuova Lamborghini  blu metallizzata. L'aria all'esterno era pungente, gelida e per niente invitante. Ma la cosa terribile era che si trovava in aperta campagna... e non era ad una festa all'aperto che l'avevano invitata. Furiosa, prese il cellulare e compose il numero che tante volte l'aveva aiutata in casi a dir poco disperati. Al quinto squillo, la chiamata scattò.                                                                                                        "Pronto, chi parla?" chiese la solita voce inconfondibile e un tantino roca del suo migliore amico, nonché unico ragazzo che non ci avesse mai provato con lei, Lawrence.     

 "Chi cazzo vuoi che sia? Sono io, no?                                                       

 "Ciao, Fay. Prima di lanciarti in uno dei tuoi soliti monologhi, ci tengo a precisare che, normalmente, dal tuo numero mi chiamano persone con cui scopi. L'ultima volta ho parlato con una tizia di nome Jessica. Chiederti se ti fai anche le lesbiche ora ti pare una domanda superflua?"                                                

La ragazza arrossì indignata a quella domanda. "Fatti i cazzi tuoi, Larry. Senti, ho bisogno di un passaggio".                                                

"Adesso? 'Fanculo,sono le undici di sera e ovviamente sono con una!"                                                     

 "Mi dispiace, la prossima volta dammi un orario così so quando chiamarti" disse sarcastica. Ascolta, sono qui sulla 50esima in mezzo al nulla. Dovevo andare alla festa di Meg, ma mi hanno dato l'indirizzo sbagliato e adesso non so assolutamente dove sono. Ti prego, devi assolutamente  aiutami!".                                  

"Ok, resta ferma lì dove sei. Vengo a cercarti".                                                 

"Grazie, Larry. Giuro che un giorno ti sposo".                                                   

"Si, magari quando qualcuno ti darà della vergine. Cioè mai".                            

Fay schioccò un bacio in risposta e chiuse la telefonata. Non si era accorta, però, di avere qualcuno alle spalle...  

Fay Abbot, diciassette anni compiuti il 15 febbraio, segno dell'acquario, capelli castani, occhi azzurri, minuta ma particolare nel suo genere, non si poteva definire una ragazza qualunque. Fin dal primo anno di liceo si era distinta dalle altre per sfacciataggine, trasgressioni al massimo livello e una buona dose di vanità. In breve tempo, tutti i ragazzi della scuola erano caduti ai suoi piedi mentre le ragazze avevano iniziato o ad ammirarla o ad odiarla. Ma chi era veramente Fay? E cosa cercava dalla vita? Forse qualcuno che le facesse battere il cuore per una volta e che le permettesse di essere se stessa con tutti i suoi pregi e i suoi difetti...

 

Aspetto i vostri commenti sulla trama e su eventuali errori di scrittura!! Grazie a tutti :-D!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nick183