Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Halloween_    15/03/2013    6 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Tre ragazze, delle "normali" studentesse di magia che frequentano la scuola Black Night.
La loro vita procede tranquilla tra scuola, amicizie, insomma le solite cose.
Finché un giorno si trasferisce una nuova ragazza nella loro classe, entra da subito nel gruppo facendo amicizia con le altre. Nel pomeriggio il fatidico incontro con una piccola elfa di nome Mia sconvolgerà le vite di queste quattro ragazze, in poco tempo si troveranno coinvolte in una lotta contro un gruppo di malvagi stregoni. Che poi saranno davvero così malvagi come sembrano? Chissà!
All'orizzonte si profilano problemi, nuove conoscenze, battaglie, segreti e cos'è che non può mancare?
L'amore ovviamente! Le Chiavi magiche donate da Mia hanno cambiato la vita di Scarlett, Nana, Hikaru e Ayumi, per chi ha voglia di leggere le loro avventure!
La storia è pubblicata anche sulla mia pagina Facebook.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kī no Chikara

Introduzione.

Mille anni fa quattro potenti maghe deciserò di creare degli oggetti che dovevano salvare la terra dal male; infatti il mondo stava cadendo nel caos più totale.
La colpa era di un potente gruppo di stregoni che si facevano chiamare, ''Stregoni del Vuoto''.
Le quattro maghe crearono questi oggetti dando loro la forma di chiavi, il potere custodito in esse era immenso.
Era altrettanto vero che le maghe non pensarono a ciò che sarebbe accaduto se quel grande potere fosse caduto in mani sbagliate; il mondo sarebbe potuto anche non esistere più.
Le giovani comunque all'inizio sembravano invincibili, tuttavia la missione fallì e purtroppo morirono, ma prima di soccombere usarono quel poco di potere rimastogli per sigillare gli stregoni e, diedero il compito di trovare quattro ragazze in grado di custodire le chiavi, a un'elfa di nome Mia.
L'elfa doveva sbrigarsi perchè il sigillo che teneva bloccati gli stregoni dopo mille anni si sarebbe sciolto.
O almeno così si narra nelle leggende.

I mille anni passarono e la povera Mia era disperata; nel corso dei secoli non aveva trova nessuno in grado di domare un simile potere.
Arrivato però l'anno 2000 Mia si imbattè in una scuola chiamata ''Black Night'' dove si allenavano maghe e maghi provenienti da ogni parte del mondo.
La scuola si trovava a Tokyo in Giappone e si diceva essere la più grande scuola di magia di tutto il pianeta.
Qui Mia conoscerà 4 ragazze normali come tante Scarlett, Nana, Hikaru e Ayumi...
Forse loro potranno aiutare in qualche modo la nostra amica?
...Bè lo vedremo...


Angolo Dell'Autrice...
Ohhhh, che emozione! >w< Questo è solo una specie di introduzione di tutta la storia mi auguro riesca ad incuriosirvi e vi faccia venire voglia di leggere i capitoli veri e propri. 
La storia, o meglio la prima serie, si è conclusa nella pagina dove l'ho pubblicata e adesso con calma cercherò di pubblicarla qui.
Spero vi piaccia e vogliata recensirla per darmi anche dei suggerimenti o semplicementi dirmi se vi piace oppure no. 
Ci risentiamo al primo capitolo! ^w^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Halloween_