Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: squall1989    15/03/2013    1 recensioni
ti prego non andare, rimani quì con me
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti prego non andare, rimani, questa stanza è troppo buia per rimanere da soli. Senti il battito lento del tuo cuore, e il tuo respiro così affannoso e pesante. Le tue mami sul mio viso, sono così fredde, così gelate da farmi venire i brividi. Avvicini le tue labbra al mio orecchio sussurrandomi " MI DISPIACE DEVO ANDARE, NON POSSO PIÙ STARE " Sento il tuo corpo crollarmi addosso, tutto diventa freddo, tutto si complica, cerco di svegliarti, ma senza risultato, ti chiamo, urlo contro di te, ma non mi senti, i tuoi sensi sono spariti dal tuo corpo, i tuoi muscoli sono diventati rigidi, la tua pelle gelida, e le mani che avevi sul mio viso, ora sono ferme. Da lontano una luce ti illumina, ora posso vedere il tuo volto, posso vedere la tua espressione rilassata, e il tuo corpo freddo su di me. Tutto diventa chiaro, e l'oscurità intorno a noi svanisce, rimaniamo solo io e te in questa stanza, mi avvicinò dolcemente al tuo orecchio e ti sussurro " NON MI LASCIARE, MAMMA SENZA TE NON POSSO STARE "
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: squall1989