Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SakiJune    02/10/2007    26 recensioni
I ragazzi Weasley avevano dei sogni.
Ma si cresce. Si cambia. A volte si peggiora, altre volte le cose vanno semplicemente in modo diverso.
Alcuni dei personaggi sono molto OOC! Nessuno spoiler.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa vuoi diventare, da grande, Bill?

Un fotomodello per una rivista Babbana.
Sarò il più bello di tutti, e le ragazze mi cadranno ai piedi.

Guardati, adesso.

Il tuo volto è deturpato, la tua bellezza svanita.

Ma una donna ti è rimasta accanto, proprio lei che avevo giudicato male.



Dove vuoi andare da grande, Charlie?

Voglio stare con te, mamma! Sempre con te!
Ti aiuterò a pulire la casa, mi parlerai dei tuoi problemi, e sarò il bastone della tua vecchiaia.

Guardati, adesso.

Non torni da tanto tempo, non scrivi mai. I draghi sono diventati più importanti della tua famiglia. Verrai per il matrimonio di Bill, almeno?



Quale lavoro ti piacerebbe fare, Percy?

Voglio lavorare con il mio papà al Ministero!
Imparerò da lui, perché ha tanto da insegnarmi. Sarò un bravo impiegato, e rispetterò i miei superiori.

Guardati, adesso.

Credi di essere diventato qualcuno. Ma sei un leccapiedi, un burattino. Sei cieco, non riconosci più chi ti vuole bene, e ci manchi, ci manchi...



Cosa vedete nel vostro futuro, Fred e George?

Vogliamo inventare gli scherzi più strabilianti di tutto il Mondo Magico. Guadagneremo galeoni a palate, e ti compreremo dei vestiti nuovi, mamma. Così sarai ancora più bella!

Guardatevi, ragazzi miei, guardatevi!

Avete realizzato il vostro sogno, ma non v'importa se vostro padre va in giro con la giacca rattoppata. Siete diventati meschini, avidi. Non vi riconosco più.


E tu, Ron? Vuoi fare felici i tuoi genitori?

Mi dispiace, non amo studiare. Diventerò un campione di Quidditch, e sarete ugualmente orgogliosi di me.

Guardati, adesso.

Sui libri stai perdendo l'anima. Hermione ti asciuga le lacrime, mentre sfogli furiosamente pagine e pagine nel silenzio della biblioteca.
La guerra è perduta, ma avrai i tuoi M.A.G.O., a tutti i costi.



Cosa ti immagini, piccola Ginevra, cosa vedi?

Io voglio stare con Harry. Non c'è niente che vorrei di più. Avremo dei bambini, viaggeremo, e forse diventeremo Auror... oppure insegnerò Volo a Hogwarts, quando la Bumb andrà in pensione... e lui prenderà la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure! Ci pensi, mamma, potremo lavorare insieme... tutti i giorni. Posso immaginare mille strade per il mio futuro, ma non riesco a pensare di separarmi da lui. Harry è tutto quello che desidero dalla vita.

Non guardare, Ginny. Chiudi gli occhi, non pensare più.
Voldemort te l'ha portato via.
   
 
Leggi le 26 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune