Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: Erik Burton    15/03/2013    5 recensioni
E' passato un anno dalle vicende di Ralph e i suoi amici e molte cose sono cambiate: un nuovo videogioco è stato collegato, cambio di gestione nell'arcade e soprattutto una nuova minaccia.
Infatti qualcosa sta rapendo i vari personaggi dei videogiochi creando scompiglio nell'arcade. Ralph, Felix, Vanellope e altre new entries lavoreranno insieme per sistemare una volta per tutte i conti con questa nuova minaccia ma soprattutto per salvare l'intero universo sia dei videogiochi sia quello reale...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Felix Aggiustatutto, Ralph Spaccatutto, Tamora Jean Calhoun, Vanellope von Schweetz
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao ragazzi! Vi starete chiedendo chi sia io,vero? Bé sono un personaggio come chiunque altro solo un pò differente dagli altri; sin da quando ero piccolo, mio padre mi ha avvicinato al mondo dei videogiochi tant'è che rimasi affascinato dalle console e dai vari videogiochi che popolavano il nostro arcade come Fix It Felix Jr. La sua grafica,negli anni '90, era datata ma a me piaceva comunque e adoravo le storie su quei personaggi che mio padre mi raccontava prima di andare a letto e ogni notte m'immaginavo di vivere dentro a un videogame come i miei idoli; crescendo,sono cambiati i videogiochi come sono cambiato io. Dai videogiochi 8 byte come Asteroids o Centipede,l'industria dei videogiochi è passata a sfornare titoli nuovi con una grafica tutta nuova che si avvicinasse alla realtà e noi come arcade abbiamo visto andare via e arrivare moltissimi videogiochi come Hero's Duty o Sugar Rush; io,da sognatore quale sono, di punto in bianco decisi che avrei dedicato il mio tempo e il mio studio su come rendere migliore la vita degli altri utilizzando le ultime tecnologie per creare un'alternativa a chi non ce l'ha e coltivai così la mia passione per scrivere delle storie per un futuro videogame. La scorsa settimana, mentre sistemavamo io e mio padre i nuovi videogiochi dall'arcade MasterChief chiuso per fallimento, lui cadde e di corsa lo dovetti portare all'ospedale. I dottori mi dissero che si era spaccato il ginocchio e dovevano operarlo di urgenza; risultato: circa 6 mesi di stop dal lavoro. Papà non era contento che l'arcade non andasse avanti senza di lui così prese questa decisione improvvisa: l'arcade sarebbe passato nelle mie mani. Io,nonostante non sapessi un accidenti di come si conduceva un arcade, ero pronto ad imparare quello che serviva per mandare avanti la sala giochi in attesa che mio padre si rimettesse dal suo infortunio. Io sono Tyler Litwak e questa è la mia storia."




Prologo di una storia per il sequel di Ralph Spaccatutto che volevo mandare alla Disney, ma prima volevo sapere che ne pensavano i lettori.
A presto..
E.B.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Erik Burton