Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloria_1D    15/03/2013    0 recensioni
Gloria , una directioner ...
Niall una pop-star ...
Niall ha finto di essere Alex per molto tempo , chattando così con Gloria e conoscendo tutti suoi segreti , ma un giorno lui decise di rivelarsi a lei ... e tutto improvvisamente cambiò...
( lasciate recensione , mi piace leggerle ... :) )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ok , dormirò insieme a te .... >> Risposi di si , lui era Alex era dolce buono , lo conoscevo bene ... perchè io amavo sia Niall che Alex .....ed erano la stessa persona ...
Lo guidai verso la mia camera ...gli aprii la porta e accesi la luce ... entrò  la prima cosa che fissò fu il suo poster enorme su l'anta dell'armadio destro e gli scappò un sorriso ...
<< Sei una stalker o cosa ?>> mi chiese ...sollevandomi e prendendomi in braccio ...
<< Non sono una stalker , ma una directioners>>> risposi strofinando il mio naso contro il suo..
Mi rimesse giù delicatamente , mentre non riuscivo ancora a credere a ciò che stava accadendo ! Niall James Horan stava per dormire con me ! Nel mio letto !
<< Vado in bagno >> disse levandosi la maglietta e dirigendosi verso il bagno ...
il mio cane si avvicinò a me ... era confuso anche lui quanto me ...almeno  mi sembrava  fosse così ...
Andai all'altro bagno , mi infilai il pigiama , e sciaquai i denti ......uscita dal bagno entrai in camera lui era in boxer ...appena lo vidi chiusi la porta di scatto  e uscì ... pensavo gli desse fastidio ...
<< Entra .. tanto dormirò cosi stanotte ! >> Disse aprendo la porta e invitandomi ad entrare ... ero molto confusa... dormiva in boxer ?... stavo pensando male , forse era solo una mia impressione  ...quindi feci finta di nulla...
Mi infilai sotto le coperte , lui spense la luce e si infilò dopo di me .
Mi incominciò a stringere forte riscaldando il mio corpo , sia fuori che dentro .... dormimmo abbracciati tutta la notte e  fu proprio lì che mi accorsi che Niall James Horan non voleva il mio corpo ma il mio amore .... e ancora riuscivo a credere a stento che tutto ciò fosse così stranamente reale ....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloria_1D