Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sterlight    15/03/2013    0 recensioni
Sapevo di amarlo e sapevo pure che lui amava me. Ciò che invece non sapevamo era come sarebbe andata a finire. Potevamo pensare tutto. Ogni motivo della nostra separazione poteva essere più comprensibile e convincente, ma questo, ancora non riesco ad accettarlo.
Adesso, sento soltanto il fruscio delle foglie secche.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero completamente immersa nelle parole di Sophie mentre tenevo gli occhi chiusi per poter dare al mio corpo un leggero colorito così da poter dire a tutti gli altri un “Ehi gente, anche per me è iniziata l'estate” e non mantenere quel mio solito colorito da vampiro, quando una grande quantità di acqua gelida toccò di colpo le mie gambe; mi fece sobbalzare da quel telo ormai fradicio per poi sentire una fragorosa risata. Avrei riconosciuto tra mille quella risata. Gabriel. 
Mi girai lentamente verso di lui con uno sguardo che diceva “corri, che se ti prendo ti ammazzo”- “oh oh”- esclamò lui iniziando ad indietreggiare velocemente.
Mi alzai di scatto da terra e lo rincorsi per tutto il lido evitando di calpestare i teli dell'altra gente mentre cercavo però l'ombra sulla sabbia degli ombrelloni per dare un po' di sollievo ai miei piedi ormai in fiamme per via del forte sole che rendeva la sabbia bollente.
“Gabriel!”- Urlai- “Vieni qui, razza di rimbambito”
“Solo se riesci a prendermi, piccola”- mi rispose facendomi poi una smorfia. 
Tra corse e insultatine di qua e là non ho la minima idea di come io sia finita addosso a lui, con le mie mani e la mia faccia schiacciata sui suoi pettorali, il mio sedere rivolto al cielo e le mie gambe che scalciavano sulla sua schiena mentre gli urlavo di mettermi giù lui mi stringeva sempre più forte, stringeva le sue braccia sulla mia schiena per evitare di farmi cadere. Tra le sue braccia mi sentivo al sicuro, anche quando ero in posizioni, come questa, alquanto scomode per chi soffre di vertigini. Lo amo. Ma il nostro amore non è come quello che provano due felici fidanzatini, no. Il nostro è di gran lunga migliore perché non c'è gelosia, non ci sono bigliettini carini, frasi sdolcinate, scritte sotto casa o tutte le cose di questo genere che odio profondamente. Il nostro amore è formato da Ally e Gabriel. Il nostro è un amore che poche persone sentono. Il nostro amore è simile a quello che prova un fratello maggiore nei confronti della sua sorellina. Il nostro è un amore che hanno due amici, ma non due amici qualsiasi o due amici falsi che si dicono di tutto ma che alla fine uno tradisce l'altro, no. Il nostro amore è puro, è l'amore che due migliori amici possono provare per l'altro. Se perdessi Gabriel, è come se perdessi una parte di me, si, perché lui fa parte di me. È un amore che solo noi possiamo avere. Amo il nostro tipo di amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sterlight