Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: charolae    15/03/2013    0 recensioni
La speranza di ritrovare quello che ti fa vivere meglio....le persone che ami,che non ci sono più e stare con loro per tutta la vita...come se fossi un fantasma come loro e vivere dentro loro,come loro sono dentro te...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una notte sono caduta in un sonno profondo guardando le stelle fuori dalla finestra....nel mio sogno c'era la persona più bella della mia vita.Sentendo la sua mancanza mi svegliai di scatto mi sono tirata su dal letto mi misi la tutta con una felpa e sono uscita....fuori pioveva forte ma ho continuato a camminare,dopo un po sono riuscita ad arrivare a fornole... ero tutta bagnata le mie lacrime si mischiavano con la pioggia che mi cadeva sulla faccia,ma non mi importava.Continuando a camminare sono arrivata davanti alla casa più importante per me, sperando che lei era lì ad aspettarmi come sempre.La porta non era chiusa a chiave,sono entrata di corsa chiamandola ad alta voce.....aprendo la porta davanti a me non ho trovato nulla e nessuno,casa era vuota completamente.Sono entrata e ho chiuso la porta....ad un certo punto ho iniziato a urlare tutto il mio dolore fino a cadere con le ginocchia a terra e la testa piegata con le poche lacrime che mi erano rimaste....mi sono messa seduta ero distrutta.Dopo pochi minuti ho iniziato a disegnare tutte le cose che sono successe nella mia vita,e ho scritto tutte le cose che sono successe,la mia vita.... su tutti i muri che avevo davanti.Alla fine avevo tutta la mia vita lì dentro,nel momento che mi guardavo in torno guardando tutto quello che avevo disegnato e scritto,ho sentito un qualcosa di strano come se lì insieme a me c'era qualcuno che mi osservava......mi sono girata ma non c'era nessuno,ma io sapevo che il suo fantasma era lì con me.....in quel momento stavo malissimo.In un angolo di una stanza per terra trovai una chiave con un cordicino con vicino una lettera per me, nella lettera diceva che questa casa appartiene a me e anche la chiave,ho preso la chiave me la misi al collo,ho preso la lettera e sono corsa al cimitero sotto la pioggia.La verità è che lei è morta ed è sempre stata qui.Mi sono messa seduta per terra accanto alla sua tomba fino alla mattina che smise di piovere.Accanto a me ho sentito un secondo fantasma e ho capito subito chi era,era la seconda persona per me importante.......loro erano lì accanto a me perchè sono la mia vita,lui è arrivato al momento giusto e mi aspettava lì.Dopo mi sono alzata da terra e con loro accanto sono tornata in quella casa,prima di entrare mi sono guardata in torno e poi sono entrata e ho chiuso la porta a chiave e non sono più uscita da lì,perchè quello di qui avevo bisogno lo avevo lì con me.C'erano loro due e questa casa e tutti i ricordi possibili,questo è il nostro posto e ci dobbiamo stare insieme per tutta la vita.......quella casa non l'ha mai aperta più nessuno,rimase chiusa con noi tre lì dentro,con tutte le cose che ci appartengono.Finalmente eravamo di nuovo insieme,ma stavolta per sempre fino alla morte.Ora posso dire che sono felice e ho tutto quello che mi serviva per vivere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: charolae