Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ViperaRossa    16/03/2013    6 recensioni
sequel di "Notte in biblioteca"
sì perché il caro furetto non solo gliela aveva scritto ma ha anche rinforzato la scritta con degli incantesimi che poteva togliere solo lui, per non parlare che non faceva altro che lanciarli frecciatine, no non l'avrebbe passata liscia...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era qualcosa che non andava in Hermione in quelle settimane, Harry se ne era accorto, la sua migliore amica era più nervosa del solito e continuava a borbottare fra se, aveva chiesto anche a Ginny ma nemmeno lei sapeva niente, secondo Ron invece era sempre la stessa Hermione.

Hermione girava avanti e indietro nel suo dormitorio, per colpa di quella scritta era stata costretta a restare con le maniche per 1 mese quando si moriva dal caldo!!! sì perché il caro furetto non solo gliela aveva scritto ma ha anche rinforzato la scritta con degli incantesimi che poteva togliere solo lui, per non parlare che non faceva altro che lanciarli frecciatine, no non l'avrebbe passata liscia...

“Hermione?”

“sì”

“sta un po' ferma fra poco fai un buco nel tappeto”

“oh scusa Ginny”

“ehy va tutto bene?”

“sì, sì va tutto bene”

“sicura?”

“sì”

“...ok....”

“che c'è Ginny?”

“no niente, comunque Harry e Ron ti stanno aspettando giù per andare a pozioni e come al solito sperano che tu abbia avanzata un po' della tua pozione per il compito, i soliti idioti”

pozione....pozione...ma certo!

“grazie Ginny!”

“ehm...di niente...*caugh caugh* Hermione mi stai soffocando”

“oh scusa”

chissà che le prende....


“ehy Draco!”

“che vuoi?”

“sbaglio o sei un po' distratto ultimamente?”

“per niente”

“sì sì certo”

“senti Baise che cavolo vuoi?”

“calmo calmo, ho una lettera per te, qualcuno mi ha scambiato per un gufo”

“da qua e vattene”

“eh no caro Dracuccio io adesso voglio sapere che ti ha scritto la mezzosangue”

“la mezzosangue?”

“sì, la mezzosangue, la secchiona-non-più-zannuta, il castoro a cui hanno limato i denti...”

“e che vuole la Granger da me?”

“e secondo te io lo so?!”

“Blaise...”

“ok ok ti vuole incontrare vicino al lago nero oggi prima di cena, ecco la lettera”

“grazie per averla aperta al posto mio”

“di niente Dracuccio”

“ah-ah-ah molto divertente”

“Dracuccioooooooooooooooooooo”

si parla del diavolo...

“ciao Pansy”

“ciao Dracky, come stai?”

“ehm ehm”

“oh ciao Zabini, Dracky mi puoi aiutare con Incantesimi?”

“mi dispiace Pansy ma ho da fare”

“e cosa avresti da fare sentiamo”

“deve andare a provarsi tutti gli abiti che ha nell'armadio e guardarsi ore e ore allo specchio”

“perché?”

“eh chi lo sa”

“Dracky!”

oddio meglio che me ne vada nel mio dormitorio......chissà cosa vorrà Hermio...volevo dire chissà cosa vorrà la mezzosangue....annotazione mentale è mezzosangue, mezzosangue manca pure che chiamo per nome Hermione, volevo dire la mezzosangue!


Possibile sia in ritardo...ahhhhhhhhh non mi dovevo fidare...calma Hermione sta calma arriverà....

“Hermione”

“Ginny?!”

“ehy che ci fai qui?”

“niente, ehm cioè prendevo un po' d'aria”

“tu mi nascondi qualcosa....”

“no io non ti nascondo niente!”

“...”

“ok ok giuro che non è niente di pericoloso, sono solo cose mie tutto qui”

“mh....non ne sono sicura....”

“per favore fidati di me”

“..va bene, va bene ma smettila di fare quel faccino da cane bastonato”

“grazie Ginny”

“di niente, io vado a studiare Erbologia, sai verifica, a dopo”

fiù....ci mancava poco...mancava solo che si incontrassero....a proposito dov'è quel...

“AAAAAAAAH!”

“calmina mezzosangue”

“non-farlo-mai-più!”

“una soffiatina sul collo mamma mia, alcune volte sei più lamentosa della piattola, a proposito perché era qui?”

“niente girava di qui è mi ha salutata, e Ginny non è lamentose e non è una piattola”

“sì certo, se la rossa non è una piattola allora tu non dici bugie”

“io non dico bugie!”

“sì invece, non mi sembra che io sia tuo anche se vorresti e non mi risulta che io sia innocuo”

“.....”

“allora che vuoi? Un altro bacio come quella notte?”

“che?! No!”

“Granger Granger Granger proprio non le sai dire le bugie sei tutta rossa”

“dovresti essere tu quello rosso dall'imbarazzo qui non io, dopo tutto non sono io qui quella che bacia da schifo”

“ah sì?! E quindi io bacerei da schifo?”

“ah ah”

“....secondo me non è vero...ma posso sempre verificare...”

“no, Malfoy non..”

col cavolo che bacia da schifo....Hermione riprenditi! La pozione, la pozione....eccola...ora piano piano...solo una goccia...fatto!..beh una ricompensa me la sono meritata....Draco ha proprio un buon odore....

“per fortuna che baciavo male mezzosangue”

“....”

“sei di nuovo tutta rossa, certo che ti imbarazzi facilmente...beh di fronte a uno come me è normale questo effetto”

“a me non sembra di essere io quella rossa qui”

“....”

“niente Malfoy lascia stare, comunque sì bel bacio peccato per il tuo brufolo sulla guancia”

“io non ho brufoli!”

“io darei una controllatina fossi in te, ciao Malfoy”

“al prossimo bacio mezzosangue”

...brufolo...ma io non ho brufoli...o sì?!...meglio che controllo...il mio volto...no quello non sono io....queste acque sono sporche sicuramente...io......quella maledetta....


“ehy!”

“ciao ragazzi!”

“oh sei giusto giusto in tempo per la cena, che è successo?”

“ah niente di che”

“a me sembri troppo felice...”

“prima ti lamenti che sono troppo nervosa ora sono troppo felice, Harry deciditi”

“già forse sono io un po' troppo ansioso, comunque preferisco vederti così felice”

“grazie”

“ma buecchè malbueretbue ha il capupuo?”

“Ron ancora non hai imparato?! Prima si ingoia il cibo e poi si parla”

“sì che ho imparato...dicevo...come mai malferett ha il cappuccio?”

“bah...”

“Hermione che hai fatto?”

“io e io che c'entro”?!

“.....”

“ok, ok, niente di che, vedrete presto”

 

“ehm Draco...”

“che diamine vuoi?”

“calmino eh, andato male l'incontro con la mezzosangue?”

“sì e no”

“sì e no?! Si più specifico dannazione!!”

“ma ti interessa così tanto?!”

“SI'!”

“ok ok...ci siamo incontrati e ha detto che bacio da schifo”

“colpo basso! E tu?”

“lo baciata, e devo dire che se le pure goduto”

“parata! e allora che ti lamenti?”

“quella maledetta mi...”

“ma perché hai indossi il cappuccio?”

“se mi lasci finire! Dicevo quella maledetta mi ha...”

“Drackyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!”

“sì ciao Pansy”

“ma perché quel cappuccio?! Oh ti sei fatto un nuovo taglio! Vediamo vediamo!”

“no Pansy no!”

….............

“ahahah ma che parata e parata ha vinto di brutto lei! Ma che vinto ti ha steso!!! promemoria per me, fare un monumento alla Granger”

“sì molto divertente...”

 

“ahahahahahah Hermione sei stata tu?”

“beh sì, diciamo che mi ha dato una mano anche lui”

“ahahahah Hermione sei una grande, anzi sei il mio nuovo eroe!”

povero povero Draco ahahahah però li donano quei capelli rosso-oro ahahahahahah

“......Hermione?”

“sì?”

“ehm.....forse è un allucinazione ma.....i tuoi capelli stanno cambiando colore....”

“che?!”

specchio specchio dov'è lo specchio?!

“ehm....Hermione?”

“sì Ginny?”

“tieni”

“oh grazie stavo giusto cercando il mio........”

 

“...Draco?”

“sì Blaise”

“mi sbaglio o la Granger sta diventando una di noi?”

“secondo me, più che lei, i suoi capelli si intonano molto con la nostra casa non credi?”

“ahahahah ok mi sa che questa è una bella parità ahahahah....ehy Draco dove vai?”

“a baciare una serpe”

“attento che mi sa che morde”

 

“bei capelli Malfoy”

“grazie Potter....Granger”

“Malfoy”

“mi sa che questa è una parità”

“mi sa di sì”

“ti donano i capelli verde e argento”

“ti donano i capelli rosso e oro”

“mi sa che ci dovremmo dividere il premio visto che questa sfida l'abbiamo vinta entrambi”

“premio?”

“eh già...sai non mi è bastato il premio al lago”

“Malf....”

….....al diavolo...dopotutto non è poi così brutto questo premio... ho detto proprio una bugia colossale.......non bacia per niente male




note d'autrice: ecco la seconda parte :D sono così felice che mi avete chiesto di continuarla *-* anche se è stato un pò difficile scegliere la vendetta di Hermione XD spero vi piaccia *-* a bhe grazie per aver letto e recensite perfavore *-*
Saluti :D,
            ViperaRossa

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViperaRossa