Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Tifa93    02/10/2007    14 recensioni
ATTENZIONE SPOILER!!! Da leggere solo se avete già visto il finale di KINGDOM HEARTS 2 (in caso contrario finitelo in fretta e correte a leggere!). Infatti, questa breve one-shot è la parodia del mitico video… tutta da ridere! Lettore avvisato, tre quarti salvato!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riku, Sora
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE (IMMANCABILI) DELL’AUTRICE: Volevo dirvi solo un paio di cose riguardo le origini di questa ficcy (Ma chissenefrega! NdTutti).
Dunque, stavo guardando per la 500esima volta il filmato finale di KH2 che ho scaricato da Emule (pubblicità occulta), quando mi è venuto in mente uno sketch divertentissimo, che in un filmato del genere non ci sarebbe stato per niente bene, ma avrebbe fatto morire dal ridere chiunque lo stesse guardando.
Siccome non sono Mandrake e non so creare un filmato del genere, il massimo che ho potuto fare è stato… scrivere quello che state per leggere!

 UN FINALE AI LIMITI DELLA DEMENZA
COMINCIAMO BENE E FINIAMO MEGLIO

 ANTEFATTO

Io (sull’orlo di una crisi di nervi e un attacco epilettico): MUORI, XEMNAS, MUOOORIIIIIII!!!!

Mio fratello: L’hai battuto… non ci credo!

Io: NEANCH’IOOOOO!!!

-Mollo il Joystick (a cui si è incalcato il tasto triangolo a causa dei comandi di reazione) e mi metto ad esultare, pronta per godermi il tanto agognato filmino finale.-

FINE ANTEFATTO

-Sora e Riku se ne stavano comodamente seduti sulla riva del lago – fiume – mare – quello_che_è di Kingdom Hearts.-

Sora: Sai, Riku… ti ho sempre un po’ invidiato!

Riku: Eh, lo so! Io sono il più figo, il più carismatico, il più…

-Frocio.-

Riku: …il più fr… no, frocio NO!

Sora: Però io posso fare una cosa che tu non puoi fare…

Riku: Cioè?

Sora (faccia da schiaffi): Posso sfottere un amico come te!

-Schiaffo di Riku.-

-Intanto si avvicina galleggiando una bottiglia con un messaggio all’interno.-

Riku: Ma guarda te che cesso! Neanche a Kingdom Hearts si trova un mare in cui non ci siano rifiuti! Protesterò con il ministero della Sanità Pubblica della Square! È una cosa IN – DE – CEN – TE!!!

Sora: Che fooooooorte! Un messaggio nella bottiglia, come nei film!!!

Riku (buttandosi addosso all’amico): ATTENTO, POTREBBE ESSERE UNABOMBER!!!

-Sora aveva già aperto la bottiglia, così il messaggio cadde in acqua.- 

Sora: Ecco, hai visto? L’hai tutto rovinato!!! Vediamo se riesco a leggerci lo stesso qualcosa…
Thinking… of… you… wh-whe.. wherev… er you… are… 

Kairi: We pray for our sorrows to end…

Sora: Ca**o, ti ho cercato per tre videogiochi e adesso ti metti a rompere I cocomeri quando te ne stai ancora in un altro mondo?!? Ma sei deficiente?

Kairi: o__o
         0__0
         T__T
         Y__Y
         U__U 

BWWWWWWAAAAAAAAAAA!!!! SEI CATTIVO!!! Adesso ti tradisco con Tidus!

Sora: NO, Tidus NO!!! 

Riku: Sora, devi finire di leggere la poesia, se vuoi che si apra…

-Compare un fascio di luce.- 

Sora: The door to light…

Riku: Che culo, perché a me queste cose non capitano mai? 

Sora: We’ll go together!

Riku: O__O Ma sei impazzito!? Io non torno da quella stre… 

-Sora prende l’amico per un braccio e lo trascina all’interno della “Porta che dà sulla luce”.
Due secondi dopo, dal cielo delle Destiny’s Islands precipitano due meteore.-

> SPLASH! <

Riku: NOOO, I CAPELLI!!! 

Sora: Ahhhh… finalmente mi lavo! È da quando sono stato trasportato alla Città di Mezzo che non mi faccio un bagno!

Riku: U__U I miei poveri capelli… 

Sora: MA NON TI PREOCCUPARE!!! Siamo in un videogioco, guarda i miei come sono ridotti, e in due secondi…

-Scuote la testa e i capelli tornano perfetti.- 

Io: NON E’ GIUSTO!!! Perché a me i capelli stanno ogni giorno in modo diverso e se non li piastro sembrano una criniera, mentre tu hai la pettinatura più insulsa di questo modo (e di tutti gli altri), non usi neanche il gel e ti sono già tornati perfetti?????

Riku: Come ca**o siamo arrivati qui? 

Sora: Boh, mistero dei videogiochi…

Io: Perché nessuno mi caga mai? Y__Y 

-Kairi li saluta dalla spiaggia, ancheggiando vistosamente.-

Sora: Guardala lì, come sculetta! Si vede che Tidus l’ha mollata e adesso ci riprova con me! Ma figuriamoci se io vado di nuovo da lei, dopo tutto quello che… 

Kairi: SORA! RIKU!

Io: Ma sa dire anche qualcos’altro? 

Sora (con gli occhini a forma di cuore): AMORE, ARRIVOOO!!!!!

-Spuntano (da non si sa dove) Pippo, Paperino e Topolino. I primi due saltano addosso a Sora.- 

Sora: Paperino… Pippo…!

P&P: =D Ti siamo mancati, vero? 

Sora: Non ci posso credere… MI AVETE SPORCATO LA DIVISA NUOVA!!!!

-Topolino, a cui sta antipatico Sora ma non l’ha mai detto a nessuno, si lancia addosso a Riku per fare il gioco dell’aereoplanino come si fa con i bambini piccoli.- 

Topolino: RIKU!!!

Riku: TOPOLINO!!! 

Topolino: Fammi volare!

Riku: Tranquillo, ti tengo io! 

> SWISS <

Riku: Ops… 

Topolino: QUESTA ME LA PAGHIIIIIIIIIIIIII

-Topolino scompare nella stratosfera.- 

Kairi: Ci sono anch’io!

Tutti: Ma chissenefrega! 

-Pugno sulla testa di Sora.-

Kairi: MI DEVI ANCORA RIDARE IL POTAFORTUNA CHE TI HO PRESTATO ALL’INIZIO DI KH1! ME L’HAI PROMESSO!!! 

Sora: Il portaforché? Ah, il portafortuna! Un attimo… aspetta, dove l’ho messo… ECCOLO! Ecco cos’era che mi pungeva! Toh, tanto non mi serviva neanche!

Kairi: GRAZIE! Sora… ti sei fatto ancora più biondo, con una pettinatura ancora più insulsa… e ti sei anche cambiato? 

Sora: No, sei tu che hai i capelli chiari, gli occhi viola e una canottierina orribile…

Riku: Svegliatevi! 

Kairi: Allora… era solo un’allucinazione? Che peccato, Eri molto più figo!

I watched you… fast asleep… 

Sora: Signorina Hikaru, potrebbe gentilmente evitare di rompere i cocomeri almeno adesso? Grazie…
A proposito, Kairi, s-siamo tornati!

Kairi: MA LO SAI CHE NON ME N’ERO PROPRIO ACCORTA??? Che peccato, si stava così bene! Adesso mi ridai il portafortuna? 

In you and I…

Tutti: E BASTAAAA!!!! 

FINE!

NOTE (ANCORA? NDTUTTI) DELL’AUTRICE: Finita anche questa ficcy! Lo so, è stupidissima!
Volevo solo precisare alcune cose:
1- Il filmato che ho io è in inglese (e sottotitolato nella stessa lingua), quindi ho riportato i dialoghi originali tali e quali.
2- Lo sketch che mi ha ispirato la fanfic è quello di Riku e Topolino… quando l’ho raccontato alla mia migliore amica mi ha presa per matta! XD
3- Se nel filmato che ho preso in giro ci sono Topolino, Paperino e Pippo alle isole, come mai in quello dopo Kairi trova un messaggio in bottiglia con il sigillo del Re? E quante cavolo di bottiglie hanno usato in tutto il gioco? Ah, i grandi misteri della vita…
Credo sia tutto, ringrazio in anticipo chi recensirà!

Tifa93 (Per gli amici Tif)

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tifa93