Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    16/03/2013    1 recensioni
Emma non capisce come mai Belle è così innamorata di Gold,ma c'è un'altra cosa che la tormenta: ora che la magia è stata riportata cosa c'è da riportare a Storybrooke?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma non ci capiva cosa ci trovasse Belle in Gold, era viscido e metteva paura . Ogni volta che sorrideva sembrava un lupo affamato pronto a divorarti con quei denti appuntiti e quei occhi neri come l’oscurità che ti mettevano a disagio ogni volta che li incontravi.
Okay , si , poteva esserci il fascino dell’oscurità e del cattivo ragazzo, di quei modi che a volte ti lasciavano a bocca aperta ma poi? Era Gold.
L’uomo più temuto dopo Regina.
Anzi.. l’uomo più temuto prima del Sindaco e di ogni cattivo che esisteva al mondo.
Si portò il caffè alle labbra e vide Belle che seguiva con lo sguardo Gold che andava verso il bagno, lo guardava come se avesse avuto davanti la cosa più bella che avesse mai visto, un attore Hollywoodiano degli anni 30 con quel fascino che conquistava giovani fanciulle che il sabato sera andavano al cinema solo per vederlo sorridere.
Sembrava che Gold fosse diventato di colpo l’aria che occupava i polmoni della ragazza e che senza di lui lei sarebbe morta soffocata.
Belle si morse il labbro quando Ruby le mise davanti un pezzo di torta e anche in quel momento il suo sguardo non era indirizzata a lei ma la porta del bagno che continuava a cigolare, Emma sfogliò il giornale e attese.
Odiava fare la spiona ma quella mattina non aveva nulla da fare , voleva solo capire cosa ci trovasse tutto qui, che Gold era cambiato con Belle? Balle!
Era sempre il vecchio Gold  che conosceva ormai da qualche mese, il manipolatore come lo chiamava lei e sua madre Mary Margaret. 
Ma non era della stessa idea il piccolo Henry che adorava stranamente Gold, lo vedeva come una figura forte e allo stesso tempo coraggioso, il bambino più volte era andato da lui per poi uscire con il sorriso sulle labbra, cosa tramavano i due ?
Ora che la magia era ritornata a Storybrooke cosa c’era da portare alla luce? Emma tremò per qualche secondo prima di rivedere Gold uscire e riunirsi alla sua bella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90