Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Directioner D    16/03/2013    1 recensioni
ciao sono debby e andrò a Londra,dove incontrerò per caso un nuovo fidanzato
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 1:
Era ormai tardi,ma ero entusiasmata...oggi era il giorno tanto atteso.Io e mia sorella saremmo dovute partire per Londra...Ero talmente agitata,che non feci nemmeno colazione,ma saltai subito in macchina,per aver paura di arrivar in ritardo.Lo ammetto,Londra mi affascina,è una città meravigliosa!!A proposito,il mio nome è Debby...
erano le 10.00 in punto,mia sorella,precisa come sempre mi raggiunse in macchina e mi fece cenno con la mano,tipo a dire" rimbambita,l'aereo parte alle 11.30 e tu sei già in macchina?!"
Scoppiai a ridere,aveva una faccia buffissima...hHAAHAHAHAHHA !!
alle 10.03 minuti ci incamminammo verso l'aeroporto,siccome faceva caldo,portavo solo degli short con una maglietta e delle vans nere,per non parlare dei miei capelli lunghi e mossi che mi scendevano lungo la schiena...insomma,io non sono una persona vanitosa,anzi,tutt'altro...ma quel giorno tanto ambito,mi ero curata in ogni minimo dettaglio...
<>
<>
Mia sorella ed io prendemmo le valigie e ci incamminammo verso il check-in...
passato quello,salimmo sull'aereo,e caso mooooolto strano,il mio e il suo posto erano il 68 e il 69!!ahahhahahahaha,lol,che assurdità!!
Lo ammetto,avevo il cuore in gola per la paura del decollo,vicino a noi,c'erano 5 tipi molto strani...uno mi sembrava si chiamasse Harry,un altro Liam e gli altri Louis;Niall e Zayn...siccome il viaggio era molto lungo decisi di fare amicizia con quei 5 tipi simpatici a vedersi...
-Debby(?) voi?
-Ciao Debby,io sono Harry,lui è Liam e gli altri sono Louis,Niall e Zayn!
-piacere ragazzi!Come va?
-bene e te? mi disse Harry...(wow,i suoi occhi verdi penetranti,erano davvero qualcosa di magnifico e quei ricci...mllmlmlmlmml)
-ehm,cosa?
-ti ho chiesto come va(?)
-ah,scusa...sai,è che...no,niente...
-HHAHAHAHAHHA,OK!è bello sapere che ci sono persone strane come noi:)!!ahahahhahahaah
-lo prendo per un complimento styles(?)!ahahahah
-sei impegnata?
-ehm,chi io??no....
-ok,bene...scali a Londra?
-sì,voi?
-anche noi=)
-bhè,visto che io arrivo dall'Italia,che ne direste di farmi come guida turistica?;)
-certo,non vediamo l'ora!!
-ok,ragazzi,a dopo.Detto questo,andai al mio posto vicino a mia sorella,che mi sussurrò:
-chi è quel riccio?
-harry!
-mmmmm,carino!
-daiiiiii,6 sempre la solita!
-eehehehhe aspetta,vado un secondo al bagno!
-ok!!
rimasi sola qualche istante,stavo ascoltando alcune canzoni dal mio Ipod rosa mentre leggevo twilight,quando ad un certo punto,vicino a me,vdi una sagoma maschile....omg,era Harry!
-Ciao  debby!
-hey,Harry(?)
-mi chiedevo se ti va di venire a casa mia,cosìti presento i miei amici e chiacchieriamo un po'?
-ceeerto!
-okey,allora ti va di parlare un po'?
-yeeeep!
ci raccontammo un po'di cose,finchè non arrivammo a Londra...lo ammetto,ogni tanto mi perdevo nel suo sguardo tanto da sembrare una ebete....
-ok,allora ti chiamo per le 2.30,così vieni da me!
-ma certo harry!!*--*
-ok,ciao tesoro!!
-a dopooooo!
arrivati,scesi dall'aereo e andai nell'albergo....alle 2.30 avevo l'appuntamento con Harry...dovevo assolutamente farmi una doccia e puntualmente mia sorella era uscita....ero in panico.Entrai nella doccia,suonò il campanello...era Harry!!Di fretta e furia mi misi un asciugamano e cercai di pettinare i miei capelli scompigliati fino alla schiena...
-Harry,entra!!
-Hem...ciao...ehm...disturbo...ehm?
era agitato,si vedeva-no,non distubi affatto!
-ehm ok!Sei molto carina...hem!
-grazie...C:
-posso sedermi?
-certo!Se mi aspetti,vado a vestirmi ed usciamo!Fai come se fossi a casa tua!
-ok!!ti aspetto!
presi un vestito corto fino a mezza coscia nero ed un paio di all star rosse...i capelli li asciugai normalmente e misi un po'di matita nera...
-Eccomi!
-wow debby!Sei........ehm...sei pronta?
-ti piaccio?
-yeep!
uscimmo dalla soglia di casa,non so' il perchè mi tenesse per mano,ma mi sentivo un po' la sua ragazza...*--*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner D