Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: maddywatsons    16/03/2013    2 recensioni
L'omicidio ha le sue ragioni, che la ragione non conosce.
-Marko Hautala.
La vicenda di quattro ragazzi alle riprese per una relazione scolastica "horror".
Si rivela una storia piena di intrighi, e la morte di alcuni degli amici, ma ricordate, l'omicida non è sempre "riconoscibile"
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL VIAGGIO
Eravamo a scuola, proprio nell'ora in cui tutto avvenne.
Il nostro professore, il signor Walter, aveva assegnato a dei gruppi scelti da lui, un compito.
Quest'ultimo consisteva nel creare "un film" riprendendo con la nostra fantasia, delle scene
horror.
All'inizio ero un pò scosso, in seguito il professore ci ha spiegato meglio.
Dovevamo allestire un "campo" dove dovevano avvenire le riprese. Mettere delle luci
che risaltavano il luogo e i personaggi. Scegliere questi ultimi e utilizzare del sangue finto o degli abiti stracciati.
Ero eccitato all'idea. Non pensavo che il professor Walter sapesse essere così "figo".
I gruppi erano stati assegnati e anche il mio.
Ero con la mia ragazza, Susan e  con il mio migliore amico. Inoltre c'era un'altra ragazza che non conoscevamo, si chiamava Elizabeth.
Prima di uscire dalla classe per andare a pranzo, ho chiesto di più su questo compito.
Volevo essere il migliore, così chiesi al professore se potevo girare il film su una montagna.
La montagna Lerren, più conosciuta come il luogo dove avvenne la morte del protagonista di un film horror.
Il professore rimase allibito dalla mia richiesta,ma nonostante questo, ne fu entusiasto e mi disse di essere prudente.
La mattina seguente, io e i miei compagni ci incontrammo al bar dietro l'angolo di casa mia.
Susan aveva passato la notte da me, pensando a qualche utile idea per il film.
Poi, ci siamo sdraiati sul letto e abbiamo riposato. Non racconto i dettagli, non sarebbe corretto.
Mike, il mio migliore amico ed Elizabeth, si erano conosciuti durante il tragitto in macchina ed avevano scoperto di avere molto in comune.
Ad esempio, il loro attore preferito era colui che morì proprio sulla montagna su cui stavamo andando a girare.
Pensai tra me e me "sarà un'idea mozzafiato, e prenderemo il massimo dei voti"
Mi pareva che Elizabeth fosse un pò in ansia, come a nascondere qualcosa. 
Arrivammo. Io e Mike installammo l'attrezzatura, spruzzando un pò del sangue finto su degli alberi e le ragazze preparavano i costumi.
Io ero il regista, Mike era il protagonista della storia ed Elizabeth era la sua amante, mentre Susan sua moglie.
Rimanemmo sulla montagna per circa cinque ore o sei e mentre stavamo girando la scena nella quale Susan stava per uccidere Mike ed Elizabeth per il tradimento, sentimmo un rumore.
Proveniva dai cespugli di fronte agli alberi che avevamo insanguinato prima.
Io cautamente mi affacciai e non vidi nulla, solo un piccolo foglio bianco.
Sopra vi era scritto con dell'inchiostro rosso, che sembrava sangue: "Andatevene o morirete tutti".
La cosa ci apparve strana. Decidemmo di caricare tutto in macchina e andare sulla montagna di fronte.
Saliti sul veicolo, Mike mise in moto,ma non c'era benzina.
Elizabeth era nel panico. All'improvviso scese dall'auto e cadde a terra, in un attimo.
Susan scese anche lei e si diresse vicino all'altro sportello, dov'era caduta Elizabeth.
Io intanto credevo stesse recitando e presi subito la telecamera, ma arrivato allo sportello, quest'ultima mi cadde di scatto.



nota: Salve ragazzi! amo i gialli, horror e roba così, mi entusiasta e non so perché xD spero che la storia comincia ad interessarvi e spero di riuscire a pubblicare più in fretta possibile altri capitoli.c
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: maddywatsons