Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: MariShalna   Capitolo: 1
NOTA: aggiunto FINALE ALTERNATIVO denominato "EPILOGO 2"! Il Dio della Guerra, pur di salvare Xena, Gabrielle ed Eve da sua sorella Athena, perde i suoi poteri di divinitā. Ormai umano, vive in una fattoria dove la Principessa Guerriera lo raggiunge per avvertirlo che qualcuno vuole ucciderlo. Un evento drammatico dā la possibilitā ai due di confrontarsi riguardo al loro ambiguo rapporto fatto di violente ripicche, sentimento ma anche di un'attrazione morbosa mai adeguatamente saziata. Una casta ninfa aiuta i due protagonisti; tra Ares e Tlemosine scatta subito una forte chimica, un'armonia d'opposti, causa di gelosia per Xena. Inoltre, il dio ritrova un figlio avuto dalla dea Nemesi, ormai adulto, Evander. Il loro rapporto risulta piuttosto complicato. Ares, il dio Portatore del Fuoco, appare come un controverso e sarcastico seduttore; un oscuro dissimulatore che sa affascinare le sue prede con un erotismo sofisticato, ma che riesce anche ad amare intensamente. I personaggi si muovono tra mitologia ed esoterismo; il confine tra realtā e finzione nei complessi capitoli finali č per certi aspetti molto labile. Fic consigliata ad un pubblico raffinato che voglia approfondire temi riguardanti il mistero delle origini e i miti ad esso correlati.
Personaggi: Altro Personaggio, Aphrodite, Ares, Gabrielle, Xena
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Xena
Vai alla pagina dell'autore: MariShalna