Anime & Manga > No. 6
Segui la storia  |       
Autore: AshHurricane    16/03/2013    0 recensioni
Saaaalve °w° Sono sempre quella deficiente, fissata con Kuroko No Basket. . si, lo so. Sto scrivendo una longfic su quell'anime, ma non ho resistito a Nezumi e Shion cwc Cioè, sono o non sono l'amore?
Quindi, mi sono data alla 30 day otp challenge, che tra l'altro erano secoli volevo fare *w*
Insomma, è una raccolta di troiate a tema no.6 e.e niente Safu nei miei racconti, mi spiace ma non la amo molto c.c
Hope you like it! v.v
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nezumi, Shion
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
09 – Hangin’ out with friends
-Ricordami perché lo stiamo facendo..-
-Perché è il compleanno di Inukashi e siamo suoi amici!-
-.. quando potremmo essere a casa ad occupare il nostro tempo in modo migliore?-
Shion gli lanciò un’occhiataccia, Nezumi sbuffò e gli passò un braccio attorno alle spalle, sorridendo. Stavano aspettando da cinque minuti, Shion un pacchetto in mano ben incartato e Nezumi con le labbra premute sul suo orecchio, a sussurrargli cose che Shion non avrebbe mai potuto ripetere senza arrossire, quando Rikiga-san arrivò. Shion ne approfittò per scrollarsi di dosso Nezumi, l’altro che sbuffava scocciato. Rikiga-san portava con sé un pacchetto rosso scuro.
-Perché lo stiamo facendo?-
Chiese, lo sguardo annoiato. Shion sbuffò.
-Gliel’ho chiesto anche io!-
Esclamò Nezumi.
-Perché è il compl..-
-Allora che cosa volevate?-
Inukashi stava lì, davanti a loro, le braccia incrociate al petto.
-Auguri Inukashi!-
Esclamò Shion, il sorriso illuminante. Inukashi arrossì –Nezumi non credeva una cosa del genere potesse davvero accadere.
-Grazie-
Disse poi. Rikiga-san le porse il pacchetto, e Shion fece lo stesso, la solita espressione allegra. Nezumi sospirò piano.
-Allora, ceniamo?-
Nezumi sbuffò e seguì Shion dentro alla vecchia osteria. Rikiga-san si era offerto di pagare per tutti. Nezumi non sapeva come Shion fosse riuscito a convincerlo, e non voleva immaginarlo. Sbuffò e si sedette, passando un braccio alla vita di Shion.
“Questa sarà una lunga, lunghissima, serata”
Pensò.
 
Quando uscirono dall’osteria l’alito di Rikiga-san puzzava disastrosamente d’alcool. Inukashi ringraziò di nuovo –nemmeno questo Nezumi pensava sarebbe potuto mai succedere- prese per il polso l’uomo e, i cani al seguito, si allontanò, l’altro che cantava e si dondolava precariamente sulle gambe.
Nezumi trasse un sospiro sollevato e passò un braccio attorno alla vita dell’altro, di nuovo.
-Andiamo a casa, your Majesty?-
Mormorò sul suo orecchio. Shion arrossì e si lasciò tirare verso casa, affatto di malavoglia. 


N.d.a. 
Okay, dovevo postare ieri ma non ce l'ho fatta quindi eccola u.u Si, è una cazzatina ma va beh v.v 
viva inukashi cwc 
ciao! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: AshHurricane