Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: wotary    16/03/2013    3 recensioni
«voglio assaporare queste labbra per il resto della mia vita,»poi asciugò una delle mie tante lacrime.«voglio asciugare le tue lacrima quando sarai triste,»intrecciò la sua mano nei miei capelli color biondo miele.«voglio assaporare il profumo di fiori di primavera.»sfiorò la mia pelle.«voglio toccarti,»poi infilò la sua mano calda sotto la mia maglietta,facendomi sdraiare sulle lenzuola bianche.«voglio far l'amore con te,ancora,ancora,e ancora.Sposarmi,con te.Mettere su famiglia con te.»prese una pausa sospirando profondamente.«non mi abbandonare così,ti prego.»
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noi siamo l'infinito.


 
«Annabell,ho paura.»confessò incrociando le nostre dita il biondo.«Niall,ce la faremo.Sconfiggeremo il male,e lo faremo insieme.Forse ce la farò,forse no.Ma so che tu mi sei stato vicino,so che mi hai amato fino l'ultimo secondo della mia vita.Mi hai rallegrato,hai pianto insieme a me durante il discorso del medico che capovolse  la mia vita,il nostro futuro.»lo rassicurai con gli occhi gonfi dalle lacrime,dal dolore.«Anne,promettimi che ce la farai.Promettilo.»biascicò Niall guardandomi negli occhi,stringendo sempre più la mia mano.«Niall,»abbassai lo sguardo,«non posso promettere.Non so se resisterò.»sussurrai malinconica.«Non so se questa sasrà la mia ultima notte al mondo.»scandii bene quest'ultime parole,«non so se vivrò 'per sempre',forse sarò il tuo angelo custode.Non so Niall,non so.»lacrime salate rigarono il mio vio pallido.«Anne,non dire così,tu sei forte e ce la farai.»insistè Niall avvicinandosi sempre più al mio viso,fino a baciare le mie labbra.«Voglio assaporare queste labbra per il resto della mia vita.»poi asciugò una delle mie tante lacrime.«Voglio asciugare le tue lacrime quando sarai triste.»intrecciò la sua mano nei miei capelli biondo miele,assaggiando il loro profumo.«Voglio assaporare il profumo di fiori di primavera.»sfiorò la mia pelle.«voglio toccarti,»poi infilò la sua mano calda sotto la mia maglietta,facendomi sdraiare sulle lenzuola bianche,«voglio far l'amore con te,ancora,ancora,e ancora.Sposarmi,con te.Mettere su famiglia,con te...,»prese una pausa sospirando profondamente.«non mi abbandonare così,ti prego.»finì.
Non risposi,lo portai su di me,prendendolo a baciare.Era,o lo sarebbe stata,la mia ultima notte al mondo,e la volevo trascorrere con lui.Stringendolo,baciandolo,e soddisfando le sue voglie.
Quella notte la passai facendo l'amore con la persona che amavo.

l'ultima notte al mondo io,
la passerei con te,
mentre felice piango.

 

«Niall..»sussurrai affaticata.«Anne?»domandò girandosi verso di me.«Promettimi una cosa..»,«Cosa Annabell?»strinse a se il mio fianco nudo.«Promettimi che ti sposerai,e lascerai me nei tuoi ricordi.»sorrisi.
Niall non rispose,ma si girò sull'altro fianco.Chiusi gli occhi,e sentii bisbigliare:«te lo prometto.»


 

**
 

Aprii gli occhi,mi accorsi delle gocce di sudore che scorrevano lungo la testa.Sentii chiaramente il cuore diminuire di battiti.La testa scoppiava,le tempie pulsavano.Mi alzai,e mi avvolsi attorno al seno il lenzuolo.Mi avvicinai alla finestra.Era notte fonda,e le stelle dominavano in cieloo insieme alla luna.Scrutai nella mente,i ricordi.

«Ciao»una mano si posò sulla mia spalla.Un biondo dagli occhi azzurri mi sorrideva.
«Ciao»balbettai ammaliata da tale fascino.
«Mi chiamo Niall,stasera ti vengo a prendere,uscirai con me.Questo è il mio numero»rimasi sorpresa dalla spontaneetà di questo ragazzo.


Risi di gusto a questo ricordo,quando nella mia mente ne riaffiorò un'altro.

«anne,ti amo.»affermò Niall accarezzandomi la schiena priva di vestiti.
«Sei stata bene?»continuò sorridendomi.
«Più che bene.Sei stato perfetto,dolce e passionale allo stesso tempo.Ti amo anche io Niall.»
La mia prima volta,con Niall.


Una lacrima di commozione scese,facendomi ricordare l'unica cosa che volevo dimenticare.

«Signorina,mi dispiace dirlo..»il medico si ferma,e sospira.«le abbiamo diagnosticato un tumore al cervello.»spalanco gli ochhi,scoppiò a piangere,lacrime di dolore solcano il mio viso.Il mondo mi cade addosso.Niall mi abbraccia,anche lui piange.

Rabbrividii a quel ricordo,mi sentii mancare le gambe,segno che stavo cedendo.
Mi recai vicino Niall,immerso nel suo sogno profondo.Spostai la sedia,portandola con fatica vicino al letto.Il mio corpo era affannato,come se l'aria non riuscisse ad entrare nei polmoni.Strinsi le mani di Niall,e abbassai il capo sulle nostre mani intrecciate.
Iniziai a piangere,fino a bagnare il matterasso.Lui si svegliò,e mi guardò preoccupato.
«Niall,perdonami.Perdonami se ti abbandono,ma le forze sono sparite dal mio corpo,e stento riesco a parlare.Vorrei solo dirti una cosa»mi fermai a prendere fiato,tra singhiozzi,e il respiro affannato.«Niall..ti amo»lui prese il telefono e mise il registratore.«ti prego ripetilo»m'implorò.«Niall ti amo,ti amo,ti amo.»ripetei singhiozzando.
Lui posò il telefono sul comodino,mi prese in braccio e mi posò delicatamente sul letto.Mi coprì con le lenzuola,e si mise sopra di me.
Fece forza sui gomiti,per non schiacciarmi.
La sua fronte combaciò con la mia,poi mi sussurrò.«ti amo,e ti amerò per sempre,anche nei miei ricordi più lontanti.»mi baciò con amore,passione e malinconia.
Poi sentii una fitta allo stomaco,i battiti diminuire man mano passavano i secondi.La testa non pulsava più,chiusi gli occhi,vidi il buio.Il respiro di fermò.Ero morta.

 


 


ahahhahah che os,mi ha detto una lettrice che dovevo togliere 'di merda' perché dice che è bella.HHHAHAHAHAHAHAHAH
perdonatemi(?)
alla prossima.
-scimmy.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wotary