Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WizardSdaughter    16/03/2013    2 recensioni
In classe eravamo nove. Ed io ero l'unica femmina.
per fortuna conobbi quei cinque e la mia esistenza fu un po' più positiva.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In classe eravamo nove
Capitolo 1
 
 
 
 
Io frequentavo la scuola privata nel Chesire. E proprio perché era privata, c’erano solo nove o dieci alunni per classe.
Mi ricordo che odiavo la mia scuola. O almeno fu così per i primi giorni.
Il mio primo giorno di scuola fu accompagnato dalla delusione che provai nel vedere chi sarebbe stato in classe insieme a me.
Eravamo in nove ed io ero l’unica femmina.
Appena arrivata buttai lo zaino sul primo banco che mi capitò. Mi ritrovai accanto ad un ragazzo molto grasso, tutto sporco di marmellata. Fantastico.
Sospirai e fissai la professoressa, che si limitò a raddrizzarsi gli occhiali, indifferente alla mia critica situazione.
Fece l’appello per prima cosa; con il lungo dito secco percorse la lista degli alunni e si soffermò sul mio nome.
- Luna Parker…l’unica femmina?- mormorò, sorridendo deliziata.
- Ehm…sì- risposi io.
- Bene- sogghignò e spiegò i cosiddettiobiettivi del corso. Non capii niente, ero troppo impegnata ad osservare gli otto maschi con cui avrei diviso la classe.
Poi suonò la campanella. Ricreazione.
La prof. ci concesse di stare un po’ in giardino, cosa di cui le fui molto grata.
Mi sedetti sulla panchina ed osservai il cielo. L’estate era agli sgoccioli ormai. Ancora un paio di giorni e saremmo entrati in autunno. Fissai le nuvole bianche sparse qua e là, come panna data in modo maldestro.
- Scusa…- disse una voce alle mie spalle – Tu sei Luna?-
Mi girai e mi ritrovai davanti un mio compagno di classe. Era castano e aveva occhi marroni, ma chiarissimi.
- Sì. Sono io-
- Oh, ehm ecco…potremmo diventare amici…sei l’unica femmina…non credo che ti farai tanti amici qui…forse avrai spasimanti, ma non amici-
- Sì, mi pare un’ottima idea-
- Fantastico. Io sono Liam…Liam Payne -. Mi strinse la mano, poi fu interrotto da un altro ragazzo, anche lui castano ma con due sorprendenti occhi azzurri.
- Ehi Liam! Rimorchi già?- esclamò il ragazzo.
- No, Tomlinson. Siamo diventati amici però. Lei è Luna-
- Ciao- dissi io.
Il ragazzo fece un buffo inchino – Louis Tomlinson. Allora…sei la “principessa della classe” adesso-
- Oh, no grazie. Io odio le principesse-
- Siamo in due- esclamò Louis, contento.
- Un momento…ti presento gli altri- esclamò Liam, correndo verso tre ragazzi.
- Gli altri?- chiesi curiosa a Louis.
- Sì. Sono nostri amici. Si chiamano…-
- Harry, Niall e Zayn - concluse un ragazzo riccio.
- Piacere. Luna-
- Oh, finalmente una ragazza che ha i capelli strani come i miei!- esclamò Harry, fissando la massa di capelli marroni che mi portavo dietro. Gli sorrisi, come sorrisi agli altri. Poi Harry disse – Ehi, ce l’hai il ragazzo?-
- No- dissi sorridendo – Il mio unico amore è lo skateboard-.
- Allora noi sei andremo molto d’accordo- esclamarono i cinque ragazzi.
Forse il primo giorno non era stato così male. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WizardSdaughter