Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Flagiu_Mustang    02/10/2007    6 recensioni
Può nascere un'amicizia tra due persone tanto diverse?
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una shottina breve breve buttata giu in un'oretta...Fatemi sapere che ne pensate! ^^

Buona lettura...

Niente da dire

E' strano,lo sai Draco?

Non ci riesco.

Dopo tutto quello che abbiamo passato...

Dopo la guerra,dopo aver conosciuto il dolore vero e aver guardato la morte in volto,dopo aver perso quasi tutto quello che avevamo...

Dopo esserci resi conto che tutto il fastidio che ci davamo ogni giorno,a scuola,era solo un'inutile perdita di tempo,e che la nostra avversione reciproca non portava a niente,se non a farci ancora più male...

Dopo aver deciso di provare a mettere da parte i nosrti dissapori e ricominciare da capo...

Adesso siamo qui,seduti uno accanto all'altro,ma proprio non ci riesco.

Non riesco a parlarti.

Cerco di trovare un qualsiasi argomento che possa andare bene...

Ma ancora una volta fallisco.

Mi sembra che qualsiasi cosa io possa dire siano solo parole vuote per te,ti sento distante da tutto ciò che è stata ed è la mia vita.

Ti vedo così diverso da me...

Tutte le nostre abitudini passate,tutto il nostro mondo era diverso.

Il modo di parlare,di comportarsi,di pensare...

Eppure so...Sento che c'è dell'altro,in te.

Sento che ci sono cose che non mi hai mai mostrato,degli aspetti di te che non conosco affatto...

Ma vorrei provare a conoscerti oltre la maschera fredda che mostri agli altri,soprattutto a me...

Vorrei provare a conoscerti da amico...Vorrei provarci davvero.

Ma...Come posso fare?

 

Ti guardo,e nei tuoi occhi vedo la stessa indecisione,gli stessi dubbi che mi affollano la mente.

Vedo un ragazzo costretto a diventare un uomo suo malgrado,ad affrontare il dolore e le proprie paure;

un ragazzo pieno di sogni,di dubbi e di preoccupazioni.

Un ragazzo...Esattamente come me.

E capisco che,anche se ci vorrà del tempo,anche se avremo molti ostacoli da superare...

 

Diventeremo amici.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flagiu_Mustang