Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xpaynehugme_k    16/03/2013    3 recensioni
Amy una ragazza che ha perso tutta la sua famiglia. Le rimane la nonna che è ricoverata in ospedale. Ma purtroppo è in coma, ma lei la va sempre a trovare anche se sa che è inutile. E se un giorno, un ragazzo le fa cambiare il modo di vedere le cose? E se grazie a lei, il ragazzo realizzerà il proprio sogno?
È la mia prima Fan Fiction abbiate pietá please!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prologo.

 

Amy questo è il mio nome. 

A 14 anni persi i miei genitori e da li me la sono sempre cavata da sola. 

Avevo mia nonna a casa, ma era sempre malata e infatti un giorno ebbe un malore,io la portai in ospedale e da quel giorno non è più uscita. 

Finì in coma e io ogni giorno la andavo a trovare con la speranza che un giorno aprisse i suoi occhi color verde smeraldo, mi guardasse e mi dicesse che mi voleva bene. 

Ora ho 19 anni lavoro da Nando's e vado avanti con la solita vita, ma un giorno nella stanza di mia nonna si aggiunse un'altra anziana che all’apparenza stava piuttosto bene,aveva gli occhi color mare e i capelli di un biondo bellissimo pur avendo una certa etá. 

Non veniva nessuno a trovarla e io mi chiedevo chi potesse avere il coraggio di lasciare una donna così, da sola, finchè un giorno la porta si spalancò e vidi un ragazzo alto con gli occhi uguali all'anziana donna e con i capelli di un biondo più scuro.

 

 

___________________________________________________________________________

 

 

hey :)

Ciao a tuttiii.

Questa è la mia prima storia, quindi vi chiedo di essere buoni lol.

Vi prego recensite, così posso sapere dove sbaglio. 

Sbagliando s’impara, no?

Cooomunque, ora vado. 

Ciao, 

al prossimo capitolo.

Kary C:

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xpaynehugme_k