Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    16/03/2013    4 recensioni
harry:che caratterino!comunque io non sono uno scansafatiche sono harry-disse con aria superiore-.
dafne:chiunque tu sia sei uno scansafatiche e comunque non te l'avevo chiesto!-dissi continuando a trattarlo male-.
harry:ahah sei peggio di una donna isterica in menopausa!-mi disse ridendo divertito-.
dafne:perchè mi stai ancora parlando?!la conversazione è finita da quando mi hai urtato!e io non sono isterica!-dissi urlandogli mentre mi guardavo intorno e qualcuno ci stava ascoltando-.
harry:si lo sei e comunque la conversazione finisce perchè io devo scendere qui,è stato un vero piacere conoscerti-disse ironicamente-ciao mora!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

era una mattina come le altre,mi svegliai per colpa della mia sveglia,misi le pantofole,ovviamente la casa era deserta visto che mia madre era già al lavoro e mia sorella di sicuro era andata già a scuola.
dopo aver fatto colazione andai a cambiarmi controvoglia di andare a scuola,mi guardai allo specchio,i miei capelli castano chiaro mi scendevano lunghi sulle spalle con qualche boccolo in fondo colorato di biondo,se no per il resto erano lisci,contornai i miei occhi verdi scuro-marrone con la matita nera e il mascara e poi presi il tram per andare a scuola.
come sempre arrivò in ritardo e quando arrivò era già mezzo pieno quindi dovetti restare in piedi.
mentre stavo in piedi imprecando di arrivare a scuola velocemente,cosa mai pensata in vita mia,solo per non restare in piedi,un ragazzo mi venne a dosso e già di primo mattino mi irritava abbastanza la cosa.
dafne:ehy guarda dove metti i piedi!-dissi subito-.
xx:semai sei tu che sei in mezzo al passaggio!
quel ragazzo mi rispose a tono dopo che gli avevo risposto acidamente,era più alto di me di almeno quindici centimentri,era riccio,ma non quei ricci proprio ricci tiravano quasi sul liscio,chi si credeva?!
dafne:e dove dovrei stare scusa?i posti sono tutti occupati da scansafatiche come te!-dissi guardandolo in faccia irritata-.
non sono una persona che sa stare calma quando qualcuno vuole avere ragione o inizia ad attaccarti.
xx:che caratterino!comunque io non sono uno scansafatiche sono harry-disse con aria superiore-.
dafne:chiunque tu sia sei uno scansafatiche e comunque non te l'avevo chiesto!-dissi continuando a trattarlo male-.
chi è questo che mi urta e si presenta e mi attacca bottone come se volessi stare al suo gioco!?quelli come lui li conosco troppo bene!
harry:ahah sei peggio di una donna isterica in menopausa!-mi disse ridendo divertito-.
dafne:perchè mi stai ancora parlando?!la conversazione è finita da quando mi hai urtato!e io non sono isterica!-dissi urlandogli mentre mi guardavo intorno e qualcuno ci stava ascoltando-.
harry:si lo sei e comunque la conversazione finisce perchè io devo scendere qui,è stato un vero piacere conoscerti-disse ironicamente-.
xx:harry hai già trovato un'altra ragazza?muoviti che dobbiamo scendere!-disse quello che pensavo fosse l'amico-.
harry:arrivo lou!ciao mora!
dafne:ciao scemo!
quei due ragazzi scesero dal tram scherzando e facendo battutine,finalmente se ne era andato!perchè capitano sempre tutte a me?!come se non fossi già messa male di mio!speravo solo che quello fosse un caso e che non avrei più rivisto quel ragazzo montato che si credeva chissà chi.
poco dopo scesi anche io e arrivai a scuola abbastanza in orario per potere vedere le mie amiche davanti al portone della scuola che mi aspettavano.
dafne:ciao!-sorrisi-.
amber:ciao daf!-disse abbracciandomi-tutto bene?
dafne:come sempre mi succedono tutte a me!un imbecille sul tram!-dissi irritata-.
amber era la mia migliore,era una ragazza alta,con i capelli biondi e gli occhi azzurro ghiaccio,era molto carina e ce ne aveva di ragazzi che le andavano dietro.
sarah:ciao!ragazze sta per suonare la campanella!-disse avvisandoci-.
ashley:ehh!facciamo in tempo!poi prima devo passare in bagno a rivedermi il trucco!-disse tirando fuori un borsellino pieno di trucchi-.
dafne:ahah sempre le solite!
le mie amiche erano un pò pazze,forse come me del resto,amber era tranquilla e desiderata dai ragazzi,ashley era un pò quella facile ma era comunque una buona consigliera,sarah era la più intelligente e precisa ma questo non voleva dire che non sapeva divertirsi e poi c'ero io che sono...beh ve lo lascio capire a voi,di sicuro già vi sto antipatica,ma sinceramente non mi interessa,sono fatta così e non ho intenzione di cambiare per nessuno.
niall:ragazze dove andate?-disse venendo verso di noi-.
dafne:in classe?-dissi come se fosse ovvio-.
zayn:ciao ragazze!
ashley:ciao ragazzi!-sorrise-oggi non andate a scuola?
niall:si purtroppo!voi cosa fate ancora fuori?
amber:veramente noi stavamo entrando..
niall:allora entriamo con voi!
sarah:quanto sei scemo!-disse dandogli una botta in testa-.
zayn:oggi pomeriggio usciamo tutti insieme?-chiese normalmente come sempre-.
zayn e niall erano nostri amici da molto tempo,per me erano come dei fratelli maggiori,niall era un pò quello che faceva ridere mentre zayn era il ragazzo figo,considerato così dalle troiette della scuola.
dafne:sempre che non hai da fare!-sapeva a cosa mi riferivo-.
zayn:cara dafne troveremo un ragazzo anche per te!-disse come se fossi gelosa-.
dafne:caro zayn sai che in questo momento non me ne frega un emerito cazzo di averne uno!quindi adesso entriamo!-dissi dettando legge-.
zayn:ti sei alzata dalla parte sbagliata del letto sta mattina?
io lo fulminai con lo sguardo e lui si mise a ridere.
niall:si sveglia sempre dalla parte sbagliata del letto!-disse ridendo-.
dafne:almeno voi vi svegliate mai nel vostro letto?-dissi ironicamente-.
zayn:uh questa era cattiva daffi!-disse chiamandomi in quel modo che mi faceva sempre ridere-.
ami:ahah ok malik sai come farmi sbollire però adesso entriamo!
amber:comunque per me va bene uscire oggi,tanto non ho niente da fare.
ashley:quando mai hai da fare?-rise-.
noi ci prendevamo in giro a vicenda,ovviamente era per scherzare,non c'era mai niente di cattivo in quello che ci diciavamo,eravamo amiche dalle elementari e ancora adesso che facevamo la seconda superiore e avevamo quindici anni tutti e quattro eravamo più unite che mai.
zayn e niall avevano diciasette anni,facevano il quarto ma probabilmente l'avrebbero rifatto l'anno successivo se pensavano solo alle ragazze e non a studiare,erano solo al quarto anno ed erano popolari più di quelli del quinto,volevo vedere cosa sarebbe successo dopo due anni...se ci sarebbero arrivati ovviamente!
entrammo tutti in classe,salutammo un pò di amici e ci mettemmo ai nostri posti,io ero vicina ad amber.
il prof arrivò,ci salutò e iniziò subito la sua lezione.
amber:quanto è bello il ciuffo di zayn?-mi disse con aria sognante mentre fingeva di ascoltare il prof-.
dafne:a me sembra sempre uguale..forse volevi dire..com'è bello zayn!-dissi sapendo già a cosa si riferisse-.
amber:shh!dafne lo sai solo te...
dafne:lo so,tranquilla non lo sa nessuno-dissi rassicurandola-.
amber:non avrò mai speranze con lui...
dafne:no se non lo dici ad ashley..
amber:e cosa le dovrei dire?per favore non scoparti più zayn perchè mi piace?!le dovrei dire così?!
dafne:si..sai che continueranno all'infinito,se magari ashley lo saprebbe non lo farebbe più..
amber:e chi ti dice che a lei non piaccia?
dafne:ad ashley?-risi-lei lo fa solo per divertimento!
amber:ma zayn?
dafne:zayn..
prof:montgomery e johnson!cosa avete da parlare tanto?-disse irritato che non lo ascoltavamo-.
amber:scusi prof..
dafne:veramente questo è più importante di storia-dissi sotto voce-.
prof:cosa ha detto signorina montgomery?-disse ancora più irritato,forse mi aveva sentito-.
dafne:niente prof-dissi sospirando-.
amber andava dietro a zayn da anni ormai ma quel coglione non se ne era mai accorto,amber non voleva che gli dicessi niente però intanto lui era lo scopamico di ashley,ero sicura che ad ashley non interessasse zayn e nemmeno a lui,per loro era solo divertimento anche perchè facevano così con tanti altri ragazzi e ragazze...ma amber si vergognava,la capivo dopo tutto,forse non si sentiva ancora all'altezza e non voleva litigare con ashley.
le lezioni finirono presto per fortuna e verso le 15 ero a casa,presi il tram e per fortuna quello scemo non c'era.

 

quando arrivai a casa mia madre stranamente era già tornata dal lavoro,aveva preparato il pranzo e la tv era accesa.
margaret:ciao tesoro!-disse sorridendomi mentre finiva di preparare-.
dafne:come mai sei già a casa?-chiesi confusa-.
margaret:oggi ho staccato prima,siediti,ho preparato il tuo piatto preferito!-disse contenta-.
ero felice che fosse a casa,ma quando faceva così voleva dire che c'era sotto qualcosa.
mia sorella si chiamava katy,aveva diciasette anni e andava in una scuola diversa dalla mia,aveva i capelli biondi ricci e gli occhi azzurri mare,era abbastanza alta e magra..conosceva tutti i miei amici ma non aveva una particolare simpatia per loro,lei stava sempre con quelli più grandi.
di solito andavamo abbastanza d'accordo,se non si parlava di scambiarci vestiti ovvio.
katy:come è andata oggi?
dafne:abbastanza bene..
mi sedetti vicino a katy,di fronte a mia madre,eravamo in tre come sempre.
margaret:volevo dirvi una cosa-disse guardandoci-sta sera voglio presentarvi una persona che ho conosciuto una settimana fa,è importante per me e vorrei che magari la conosceste e diceste cosa ne pensate.
dafne:cosa vuol dire?-dissi appoggiando la forchetta sul tovagliolo smettendo di mangiare-.
margaret:dafne vedi..
katy:è un uomo?
margaret:si ragazze,ma vi assicuro che è un uomo molto bravo e sono sicura che vi piacerà molto-disse convinta-.
dafne:mamma ancora?!non ti ricordi come è andata a finire l'ultima volta?!
katy:mamma sei davvero sicura?-chiesi con calma-.
dafne:manca da due mesi e già ti sei trovata un altro!-dissi sclerando-.
margaret:ti prego calmati..-disse agitata-sta volta ti assicuro che è diverso,non mi sono dimenticata niente ma dobbiamo comunque andare avanti...dobbiamo riuscirci in meglio-disse cercando di rassicurarmi-.
dafne:tu ci stai riuscendo alla grande!-dissi irritata-.
margaret:per favore,fallo per me.
katy:se ci tieni tanto,per me va bene-disse rassegnandosi all'idea-.
margaret:katy-sorrise-dafne tu?
dafne:mamma devo farlo per forza?-chiesi seriamente-.
margaret:per favore-disse scongiurandomi-sta volta andrà diversamente,lo so..almeno provaci,poi sei non ti va bene cambierò.
mia madre mi stava presentando l'uomo con cui usciva e pretendeva anche dopo tutto che mi andasse bene,a mia sorella sembrava andare bene,forse voleva solo la sua felicità ma io dopo le ultime volte ero rimasta abbastanza sconvolta...mi dispiaceva vederla così dispiaciuta per il mio comportamento ma io...
dafne:ok-dissi senza pensarci-a che ora?
margaret:veramente?-sorrise come non mai-grazie tesoro-mi abbracciò-alle 19 e 30 andiamo a casa sua!
annuii e andai in camera mia abbastanza irritata,non avevo voglia di andare in quella casa,non sapevo chi era,e non volevo saperlo,io volevo solo mio padre.

 

chiamai amber,dovevo parlarne con qualcuno.
amber:pronto?
dafne:mi vuole fare conoscere il suo nuovo compagno!-dissi irritata prima ancora di salutarla-.
amber:ciao dafne-disse sorpresa-ancora?
dafne:si!-dissi girando per la mia stanza come una matta-ti rendi conto?!io non voglio!
amber:dafne cerca di capirla...-disse con tono pacato-.
dafne:amber non c'è niente da capire!io mi sono stufata!
amber:dai oggi usciamo così me ne parli per bene.
dafne:no amber,di a gli altri che non ho più voglia,mi è venuto il malumore!
amber:dai non fare così,pensa solo che vuole provare anche lei ad essere felice..
dafne:e alla mia di felicità chi ci pensa?
amber:quello che è successo fa male anche a lei,tu devi supportarla..
dafne:amber mio padre è morto da due mesi e lei già sta cercando qualcun altro!nessuno lo farebbe mai-dissi abbassando la voce per non farmi sentire-.
amber:dafne non puoi giudicarla...penso che lei si senta anche peggio,cerca di starle vicino e dille veramente quello che pensi su quell'uomo,non come tuo solito che lo eviti e basta,cerca di aiutarla-disse dandomi un consiglio-.
dafne:grazie amber-dissi con un mezzo sorriso-ti voglio bene.
amber:anche io-disse normalmente-adesso vado che fra poco i ragazzi arrivano,se vuoi venire chiamami.
dafne:grazie ma oggi non credo verrò.

 

passai il pomeriggio a fare i compiti e ad ascoltare la musica,forse sarei dovuta uscire con gli altri ma sarei stata solo acida quindi decisi di rimanere a casa a deprimermi,avevo quasi superato la sua perdita ma ogni volta che mia madre tornava con una delle sue novità mi ritornavano in mente tutti i ricordi,ed erano tanti ed era difficile eliminarli,era difficile accettare che mia madre era ancora giovane per poter crearsi una nuova vita,era difficile pensare che forse avrei potuto accettare tutto come se niente fosse.
verso le 19 mi preparai,mi vestii abbastanza normalmente,non volevo farmi troppo carina perchè tutti dovevano sapere in quella casa che ci ero venuta per forza e non per mia volontà.
andai insieme a mia madre e katy in auto fino a casa di questo uomo e dopo dieci minuti arrivammo.
scendemmo dall'auto e arrivammo davanti al portone ma mia madre non si muoveva a suonare il campanello.
dafne:cosa aspetti?
margaret:due cose,una vedi di comportarti bene per favore,seconda penso che ci sarà anche suo figlio quindi probabilmente non vi annoierete-disse alla fine rivolgendosi ad entrambe-.
dafne:suo figlio?!
margaret:si è divorziato..credo che abbia un bambino piccolo ma non ne sono sicura..
katy:un bambino piccolo?
dafne:cavolo sei troppo informata!-dissi prendendola in giro-e se è un maniaco?!un criminale?!
margaret:adesso calmati e smetti di dire sciocchezze!-suonò il campanello-.
subito ci venne ad aprire un uomo alto,sembrava avere sui 40 o poco più anni,mia madre ne aveva 38,si sorrise,sembrava un sorriso caldo e gentile.
margaret:ciao-sorrise-scusa il ritardo-.
l'uomo ci invitò ad entrare.
margaret:loro sono dafne e katy,le mie figlie e lui e john-disse prensentandoci-.
john:ciao dafne,ciao katy-sorrise-vostra madre mi ha parlato di voi-disse gentilmente-comunque spero non vi annoierete,c'è anche mio figlio...accomodatevi in salotto!
andammo in salotto e lui ci seguì,gli demmo i cappotti e si sedette di fronte a noi due.
john:vado a chiamarlo,di sicuro è ancora a farsi la doccia-disse disperato-.
john andò al piano di sopra a chiamare il figlio.
margaret:come vi sembra?-mi chiese subito appena eravamo sole-.
katy:sembra bravo e comunque la casa è bella!-disse guardandosi intorno-.
dafne:sembra a posto..-dissi guardando la casa gigante e ben arredata modernamente-.
margaret:cosa ti avevo detto?-sorrise-.
dafne:ancora è presto per giudicarlo però..dai forse sta volta..
prima che finissi la frase ritornò john seguito da un ragazzo.
john:lui è mio figlio-disse presentandocelo-.
quel ragazzo?!oddio no!
non poteva essere lui?!cosa ci faceva lui lì?!ovvio era suo figlio?!cosa?!mamma andiamocene subito!se il padre è come il figlio è meglio andarsene a gambe levate!
non sarei rimasta in quella stanza altri cinque minuti di più con quell'essere!
margaret:loro sono katy e dafne,siete grandi potete presentarvi anche da soli-disse sorridendoci per incoraggiandoci ma io guardavo quegli occhi verdi che mi stavano fissando maliziosamente da troppo-.
dafne:tu?!-dissi irritata-.
mia sorella mi guardò confusa e poi guardo il ragazzo.
john:vi conoscete già?-disse confuso-.
harry:piacere harry-disse stringendomi la mano,dicendolo nello stesso modo della mattina in cui ci eravamo incontrati-.



note:cio ragazzi! :)
cosa ne pensate di questo primo capitolo?almeno un pò vi ha incuriositi?spero di si,spero anche che scriverete qualche recensione anche negativa,non importa!
appena saprò cosa ne pensate deciderò se continuare o no!
Crazy <3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl