Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    16/03/2013    5 recensioni
louis:è la ragazza della rivista!-disse sorridendomi-.
luke:si è proprio lei,allora..era come ve la immaginavate?
harry:è identica alla foto-sorrise-.
paul:allora..lei sarà la nostra soluzione?-chiese retorico-.
luke:si,faith sarà al vostro servizio-disse dandomi un'occhiata complice-.
e se fosse solo la copertura di uno di loro?!
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

xx:quale preferite?-chiese porgendogli un catalogo dove c'erano foto di ragazze ben truccate e vestite-.
xs:secondo me questa..-disse indicandola-.
xy:per me è meglio la bionda!
yy:no!dopo si scoprirebbe,sembra quasi una barbie!
xf:ahahah giusto!
sf:che ne dite di questa?-disse indicandola-.
xx:mi sembra un'ottima scelta-sorrise-.
yy:ma voi siete sicuri che funzionerà?
xx:certo e poi c'è anche il rimborso in casi..-disse pensando-non andasse a buon fine..ma siamo sicuri che andrà a buon fine!non vi deluderemo!
gg:lo spero!-disse sorridendo-.
xx:ci può giurare!allora siete sicuri?
yy:sicurissimi!
xx:perfetto!domani mattina nel mio studio alle 11.

 

mi svegliai a causa del rumore insistente del mio cellulare sul comodino vicino al mio letto,così con poca voglia dovetti cedere,aprire gli occhi e tirarmi su lentamente per evitare stiramenti e rispondere al cellulare.
chiamata-luke,ecco cosa appariva sul display.
luke:finalmente amber!pensavo che dopo ieri sera fossi morta!-disse preoccupato-.
amber:sono vivissima-dissi normalmente-immagino di dover sapere a cosa devo la tua chiamata-dissi intuendo-.
luke:si penso che tu abbia capito,c'è un lavoretto che ti attende!nel mio studio fra un'ora!-disse con quel tono severo che non gli si addiceva-.
amber:ma devo ancora lavarmi,vestirmi,truccarmi..
luke:amber,nel mio studio tra un'ora-disse scandendo bene quelle parole-.
mi chiuse il telefono in faccia senza nemmeno che potessi obbiettare,così dovetti levarmi da sotto il piumone per poi andare in bagno,mi lavai velocemente e mi feci i miei capelli castano chiaro ricci per non piastrarli,visto che non avevo tempo,quando il mio capo parlava con quel tono non si poteva transigere.
mi contornai gli occhi verdi chiaro con la matita nera e il mascara e mi misi il lucida labbra rosa quasi fuxia.
mi vestii così (http://www.polyvore.com/icon/set?id=75360917 )
verso le 10 ero fuori di casa,presi la mia auto appena regalata dai miei genitori per il mio diciottesimo compleanno,un auto sportiva bianca,molto carina,quella che volevo.
arrivai allo studio del mio capo,un grande palazzo nel centro di londra,un palazzo come tutti gli altri da fuori,ma il contenuto che c'era all'interno nessuno se lo sarebbe mai aspettato:lì si pianificava la vita della gente,ma nel vero senso della parola.
salii le scale con i tacchi cercando di fare il più veloce possibile provocando un rumore per tutti i gradini terribile,maledetto ascensore!quando serve è sempre occupato!
arrivai all'ultimo piano e suonai il campanello del portone blu acceso e subito maria mi aprì con un enorme sorriso,almeno la segretaria era sempre di buon umore!era simpaticissima e molto chiacchierona,un pò come me forse!
salutai maria che ritornò alla sua scrivania vicino all'entrata e mi diressi nello studio di luke dove c'era la porta aperta e lui seduto sulla sua comoda poltrona davanti alla scrivania piena di scartafacci e davanti a lui un uomo e una donna,si alzarono tutti e tre e si strinsero la mano.
li vidi mentre stavo a destra sulla porta aspettando luke che mi aveva notata.
luke:allora siamo d'accordo-disse con voce sicura-.
xx:ci sentiamo presto-disse la donna sorridendogli-.
xx:andrà più che bene-disse stringendo la mano a luke-.
quelle due persone uscirono contente e mi sorrisero e io ricambiai non sapendo chi fossero e quando entrai chiusi la porta dello studio di luke.
luke:per una volta sei in orario-disse contento sedendosi di nuovo sulla sedia girevole-.
amber:da come mi parlavi sembrava una cosa importante,tragica,veloce,una questione di vita e di morte e chi più ne ha ne metta!-dissi sedendomi di fronte a lui-.
luke:e lo è!-disse sorridendo-.
amber:hai bisogno tu di me sta volta?-chiese confusa-.
luke:no tranquilla ancora ce l'ho una vita-disse sorridendo-non credo che mia moglie sophie ne sarebbe felice!-scherzò-.
amber:allora mi dica-dissi con tono professionale-.
luke:tra poco arriveranno delle persone importanti e tu devi conoscerle,si perchè tu sarai di grande aiuto a loro.
amber:ancora quei due vecchi ricconi in fondo alla via?-chiesi disgustata-.
luke:non ti avrei fatto scendere così in basso se non fosse stato importante per la nostra associazione,ma tranquilla..-disse sorseggiando un caffè-sta volta non penso sarai così disgustata.
proprio mentre mi stava parlando bussarono alla porta e io mi voltai non appena luke fece cenno di entrare e aprii io stessa la porta.
davanti a me avevo..beh che dire,quei due occhi che facevano impazzire le ragazzine,quei capelli che sembravano quasi finti ma attaenti,quel sorriso dolce,quell'espressione così allegra e quel ciuffo tinto di biondo che mandava in paranoia qualsiasi adolescente e un uomo alto e grosso.
luke:buon giorno ragazzi-sorrise-sedetevi pure!
c'erano sei sedie in cui si sederono tutti e io rimasi in piedi osservandoli,e pensare che delle ragazzine avrebbero pagato per essere me in quel momento,per aver soltanto aperto a loro la porta.
erano carini ancora di più dal vivo,non potevo negarlo,gli one direction erano davanti a me..ma la cosa che mi incuriosiva di più era:perchè proprio qui?
luke:bene abbiamo trovato la soluazione ai vostri problemi-disse sorridendo-paul ne vogliamo parlare?
paul:certo luke-sorrise-siamo qui per questo!
luke:la riconoscete?-chiese indicandomi-.
in quel momento sei teste si voltarono verso di me e mi sorriso tutti e sei mentre stavo quasi per sprofondare sotto terra di cinque cento metri per l'imbarazzo.
louis:è la ragazza della rivista!-disse sorridendomi-.
luke:si è proprio lei,allora..era come ve la immaginavate?
ok così sembrava quasi che mi stava vendendo come se fossi un auto!ehy bello!io non sono un oggeto!sia chiaro!eppure sapevo benissimo di non esserlo ed essere trattata come tale per uno stipendo di più di duemila sterline a settimana mi andava quasi bene.
harry:è identica alla foto-sorrise-.
paul:allora..lei sarà la nostra soluzione?-chiese retorico-.
luke:si,faith sarà al vostro servizio-disse dandomi un'occhiata complice-.
ecco il mio nuovo nome,faith.
logico,era un lavoro simile a quello di agenti segreti,non potevo pretendere di tenere il mio vero nome,ecco perchè un giorno ero conosciuta come susan,margaret,liz,sarah,layla..
paul:e ci dica..come si svolgerà il piano?
luke:è molto semplice,prima di tutto dovete firmare un contratto,durarerà per un anno,mi sembra di aver capito che volevate che durasse un anno..-chiese a paul-.
paul:esatto.
luke:benissimo-sorrise-e così sarà!
paul:e dopo averlo firmato?
luke:signori!è un giochetto da ragazzi!ora firmate,su!
luke diede il contratto ad ognuno di noi e tutti e sei lo firmammo,più luke e paul.
lessi qualche regola:
durarerà un anno,ci potrebbero essere rimborsi in casi non vada tutto nel verso giusto,se ci fossero danni dovrete pagare tre mila sterline anche in caso di malattia della ragazza o rottura di qualcosa,la finzione sarà davanti alle telecamere,ovviamente sarà un rapporto di lavoro e niente di più,la ragazza è obbligata a partecipare ad ogni evento che il ragazzo ritiene importante..
bene una serie di regole infinite che ormai conoscevo a memoria..però meglio ricontrollarle,non si sa mai!
adesso dovevo solo capire di che ragazzo si trattava.
luke:per l'inizio possono bastare anche venti mila sterline.
paul:si le lascio la carta di credito-disse porgendogliela-.
luke:benissimo!ragazzi potete andare,per qualcuno cosa il mio numero ce l'avete!
paul:benissimo-sorrise-la ringraziamo-disse stringendogli la mano-.
detto questo salutai luke e uscii con i ragazzi e paul ancora un pò confusa...avevo sentito bene?un anno?il mio lavoro non era mai durato con la stessa persona per più di una settimana,cavolo amber sveglia!non stai più fingendo con delle persona sconosciute,loro sono i ragazzi più famosi del secolo!chiunque farebbe carte false per loro quindi svolgi bene il tuo lavoro!
la mia vocina non la smetteva di tormentarmi in quel momento così imbarazzante.
paul:non ci siamo presentati,io sono paul-disse sorridendomi e stringendomi la mano-.
amber:io sono faith loren-sorrisi-.
louis:io sono louis!
niall:piacere niall!
liam:io sono liam!
zayn:ciao io sono zayn!
harry:e io harry-sorrise-.
paul:il tuo capo aveva da fare suppongo,per fare le cose così velocemente..
amber:si di solito è più tranquillo..suppongo avesse da fare-annuii-.
paul:mi sembri abbastanza confusa,i ragazzi ti spiegheranno bene la situazione,così li conoscerai meglio.
amber:si abbastanza..mi sto chiedendo perchè sono circondata da cinque ragazzi che mi stanno guardando come se fossi una creatura mostruosa-dissi spaventata-.
louis:se lei è un mostro!
harry:no il contrario-mi sorrise-.
amber:grazie-sorrisi-ma ora andiamo dritti al punto..qual'è il problema?
harry:il problema è che tutti pensano che io e louis abbiamo una storia ma ovviamente non è così,lui sta con eleanor ed è felice con lei e io invece sono single,ma ovviamente a questa versione non crede e non crederà mai nessuno finchè anche io non troverò una ragazza con cui stare coppia fissa,quindi...-disse guardandomi sorridendomi come se fosse scontato-.
oh merda.adesso più che mai ne ero sicura:ero la copertura di harry edward styles.



note:ciao carrots! <3
questa storia che ho voluto pubblicare è un pò diversa dalle altre...non so se con il primo capitolo avrete capito molto ma se me lo permetterete pubblicherò altri capitoli e magari ci capirete meglio! ;)
Amber sembrerebbe essere la copertura di Harry...ne succederanno di cose!!
ovviamente è tutto inventato,non ho voluto fare che fosse la copertura di Louis e Harry perchè sinceramente io non credo che loro stiano insieme però queste sono opinioni,ognuno può pensare quello che vuole,dopo tutto noi non li conosciamo!
comunque ho deciso che sarà solo la copertura di Harry e ho spiegato anche il motivo ;)
fatto questo chiarimento....esprimete pure la vostra opinione senza problemi!
Crazy <3

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl