Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Scintilla_nel_cuore    16/03/2013    0 recensioni
L'unica cosa che non è cambiata è il mio irrefrenabile bisogno di scrivere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi cerco ovunque: in quel passato che più ci penso, più mi chiedo di chi sia; mi cerco nei miei luoghi preferiti, magari una parte di me è rimasta lì senza avvisarmi. Mi cerco in vecchie foto di momenti che non ricordo più. Mi cerco nei miei progetti per il futuro, nei miei sogni ad occhi aperti..sogni talmente lontani, che non capisco se sono ancora i miei. Mi cerco in un vecchio profumo che non uso più, quello che mi regalasti e che mi ricordava te nei momenti bui..adesso profuma di un passato sbiadito, quello di cui ho un ricordo sfumato di grigio. Mi cerco negli occhi di me bambina e vedo una luce che mi capita di rivedere quando alla radio passa una vecchia canzone, oppure quando non posso fare a meno di arrossire. Una luce che ormai viene fuori in momenti particolari, in presenza di particolari persone che, non so come fanno, ma rompono qualsiasi cosa mi stia ingabbiando. Mi cerco in un cellulare di anni fa e vedo che l'unica cosa che non è cambiata è il mio irrefrenabile bisogno di scrivere e scrivere e scrivere. Perciò punto su questo. Non mi trovo e per farlo devo partire da quest'unica traccia che resta di me.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Scintilla_nel_cuore