Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    16/03/2013    0 recensioni
[Perchè non ci sono.]
[Perchè non ci sono.]Isa, ripensa al primo giorno in cui ha conosciuto Zanna , lo ammette,gli sta simpatico nonostante ami Federico.
Riprende un po' la scena del numero 9 della seconda serie.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ho sempre sentito, Zanna era come me e Beatrice. Aveva qualcosa di speciale e...magico.
Lo ammetto, mi sta simpatico. Come compagnia non è male. Certo non è come il mio Federico ma , quando Fede non c'è ,è Andrea che mi tiene su il morale.
Mi ricordo ancora quando gli riportai il diario che aveva dimenticato . Sembrava non esser abituato a tale gentilezza da parte mia. O in generale da parte dell'intero genere umano!
Poi, io e Bea abbiamo scoperto il suo segreto . Ecco perchè è sempre così di cattivo umore e sta sempre sulle sue ed è abbastanza difficile averci a che fare.
So però una cosa: è leale come pochi. Un ragazzo che non si tira indietro se hai bisogno di una spalla su cui piangere.
Adesso io e lui siamo amici. Tra di noi c'è un'intesa speciale , andiamo molto d'accordo anche sè siamo diversissimi.
Ci siamo persino dati dei nomignoli: io lo chiamo "Zann" o "Andrè"come nel cartone animato Lady Oscar. Buffo,eh?!(Miriel si incavola di brutto quando mi prendo questo tipo di confidenza con lui) questo ,quando voglio scherzare con Zanna nel quotidiano. E lui...bè, lui mi chiama "Bella "(lo so , mi chiama come farebbe papà o come la protagonista di Twilight) ma a volte anche "BellastreghettamagicaBells".
Strano, eh? Eppure credetemi, non lo è. Lui e io siamo due opposti ma che si attraggono. Ho trovato un vero amico in lui, davvero. Non mi sento in soggezione e basta davvero uno sguardo e lui capisce come mi sento. Idem per me. Ovviamente, tale situazione da fastidio anche a Federico ma non ci posso fare niente. L'alchimia che si è creata è unica con Andrea. Non ho mai avuto un amico maschio ,lui è il primo e non voglio perdere la sua amicizia, ecco ciò che penso. Bea crede che abbia una cotta per Zanna ma non credo sia così...uhmmm...a dire la verità ,la simpatia c'è ma non credo che ci sia altro sotto... no so. Confusa? No, ho solo voglia di avere un amico NON IDIOTA dell'altro sesso. Tutto quì.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85