Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    16/03/2013    0 recensioni
Anche se un pò in ritardo e un pò ridotta,ecco la mia Klaine week!
enjoy!!! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
About blue eyes and smiles


1.Early Klaine:
Se c’era una cosa che Kurt nella sua vita aveva sempre saputo,era che nella vita basta un singolo secondo per cambiare tutto.
Era bastato solo un secondo per distruggere la sua infanzia e il suo sorriso infantile nel sapere che non avrebbe più potuto abbracciare sua madre e sentire la sua risata argentina spandersi nell’aria,era bastato un secondo per sentirsi morire quando suo padre aveva avuto l’infarto e ora solo un altro attimo e la sua vita cambiava ancora,forse questa volta finalmente in meglio.
Un attimo e due occhi,due pietre di brillante ambra chiara e lucente.
Un attimo e sentì il cuore battere forte nel petto,mentre quegli occhi e il sorriso gentile che li accompagnava gli facevano sciogliere il petto.
Un attimo e una voce calda e dolce pronunciò il nome più perfetto e melodioso del mondo.
Un attimo e,per la prima volta nella sua vita,Kurt Hummel era ufficialmente innamorato.


S.d.A.:
Buona Klaine week a tutti!
So che sono in ritardo e farò solo 3 os su 7 per questa week,ma sinceramente,chi è il genio che ha organizzato una week sopra l’altra? Io da daltoniana non potevo non fare la niff week (la mia prima niff week,se volete si intitola “Tell him about them”) però allo stesso tempo mi dispiaceva per la klaine e così eccomi qui,con poco tempo e ancor meno idee perché ero concentrata su tutt’altro.
Spero che comunque questa e le prossime shot (tutte drabble,per la prima volta nella mia vita) vi piacciano,i prompt che farò saranno Early Klaine (ovviamente,il momento in cui si incontrano),Fairytale (volevo scegliere una fiaba e trasformarla in Klaine,ma alla fine il prompt è diventato più una sorta di “c’era una volta”) e…Sorpresa ;)
Un bacio,nessie <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996