Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xenchanted    16/03/2013    13 recensioni
Just walk away, just say goodbye.
Don't turn around now, you may see me cry.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Tesoro, mi dai una mano con questi?" Mi chiese mia madre con una scatola già in mano.
"Certo.." dissi io con un tono piatto dirigendomi verso il retro del camion, dove si trovavano tutte le nostre cose.

Il matrimonio dei miei non è durato.
È stato uno di quelli che accadono solo perché si ha un figlio a sedici anni e ci si sente costretti a sposarsi, ma ecco il risultato… 
Mia madre ha avuto l'affidamento di me e mio fratello, Louis. Non ha perso tempo e ha cercato casa, lasciando l'altra a nostro padre che vedremo solo nei giorni festivi.
Bella merda.
Ce ne siamo andati da Doncaster e ci siamo trasferiti a Bradford, più precisamente a West Yorkshire, una cittadina a me totalmente sconosciuta sino ad oggi.

Mio fratello è il più felice di questo trasferimento… Certo, lui rivedrà Harry, il suo migliore amico.
Anche lui due anni fa è stato costretto a trasferirsi qui.
A quanto ho capito, questa casa è stata consigliata a mia madre proprio dalla madre di Harry, Anne. 
Comunque, non ho mai sopportato quel riccio e ora a quanto ho capito, me lo ritrovo nella stessa scuola e di sicuro ogni giorno per casa. Louis e Harry sono come gemelli siamesi, pappa e ciccia, dove c'è Louis non può mancare Harry e viceversa. Sono peggio di due fidanzati.

"Pau, muovi quel cazzo di culo che ti ritrovi?" La solita finezza di mio fratello, che mi fece distogliere l'attenzione dai miei pensieri.
"Coglione, prova a volare come faceva Peter Pan, magari riesci a passare." Dissi entrando. 
"Ah ah ah. Non fai ridere manco i sassi." rispose lui a tono.
"I sassi non posso ridere, stupido." Feci cadere la grande scatola con sopra scritto 'Louis' stuff'.
"Cazzo, attenta."
"Louis modera i termini." Lo riproverò mia madre dandoli una leggera pizza sulla nuca.
"Già Louis, modera i termini" ripetei io con un sorriso strafottente. Lui di risposta fece una smorfia e uscì a prendere le altre scatole. Io rimasi lì dentro, guardandomi intorno e stando attenta ad ogni centimetro di quell'abitazione, la quale sarebbe diventata la mia nuova casa.
Da questa casa comincia la mia storia.

 

---------------------------------
Tò, eccomi quì.
Salve a todos.
Ho avuto un colpo di genio e ho voluto utilizzarlo per una ff.
Mi sono messa subito a scrivere il prologue e spero di poter scrivere al più presto il primo capitolo.
Spero davvero che vi piaccia e spero anche che non ci siano errori cc
Mi piacerebbe davvero se mi lasciaste qualche recensione, dicendomi cosa ne pensiate.
Ora me ne vado va.
-Poli

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenchanted