Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sparks_    16/03/2013    1 recensioni
I ricordi erano l’unica cosa che vagava per la mente della povera Missie. Ricordava ogni singolo istante, ogni singolo particolare, come se fossero passate ore e non anni. Ma gli anni erano molti, erano passati dieci anni da quella notte e, da allora Missie non era più la stessa, i ricordi vagavano nella sua mente di giorno e incubi mescolati con i ricordi di quell’orribile notte vagavano nella sua mente di notte, si svegliava ansimante, sudata, impaurita, a soccorrerla c’era il suo compagno, un uomo che non amava, o almeno non amava quanto amava Lui.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Real Love
By
_Sparks_

I ricordi erano l’unica cosa che vagava per la mente della povera Missie. Ricordava ogni singolo istante, ogni singolo particolare, come se fossero passate ore e non anni. Ma gli anni erano molti, erano passati dieci anni da quella notte e, da allora Missie non era più la stessa, i ricordi vagavano nella sua mente di giorno e incubi mescolati con i ricordi di quell’orribile notte vagavano nella sua mente di notte, si svegliava ansimante, sudata, impaurita, a soccorrerla c’era il suo compagno, un uomo che non amava, o almeno non amava quanto amava Lui.

Era il 25 Luglio 2022,Missie stava andando al lavoro, a piedi, come ogni mattina, quando ad un tratto si bloccò, la testa le cominciò a girare e si dovette tenere con il palo della luce per non cadere, dieci metri più avanti c’era una panchina, camminò fino a lì poi si sedette, sbarrò gli occhi e l’ennesima visione, s’impadronì di lei, ma quella visione era diversa, quella visione non l’aveva mai avuta, non aveva mai rivissuto il loro primo incontro.

-Tu devi essere Missie.- a parlare fu il moro, scuro di carnagione, amico del fidanzato di Eleanor, la migliore amica di Missie. Lei tese la mano in avanti timidamente, quando lui la strinse, una scarica elettrica attraversò il corpo di Missie, dalla punta dei piedi fino in cima al capo. –Si, sono io.- Rispose Missie balbettando un po’. Da sempre era stata una tipa timida, che preferisce leggere anziché fare shopping, che odia i trucchi, anzi, a malapena sa cosa sono. Missie era la tipica ragazza semplice, acqua e sapone ed era anche per questo che il moro, scuro di carnagione era attratto da lei, sin dal primo momento che Missie apparve alla vista dei suoi occhi, provò delle scariche elettrica che aumentarono allo sfiorare la mano soffice di Missie. Passarono la serata a parlare, Zayn aveva capito che tipo era Missie e aveva capito anche che per lei, valeva la pena cambiare, per lei poteva lasciarsi alle spalle la carriera da puttaniere. Missie, aveva capito che Zayn era il classico ragazzo ‘’Bad Boy’’ , ma per lui poteva fare uno strappo alla regola, per lui sarebbe diventata una ragazza come tutte le altre, ma ovviamente non occorreva che cambiasse, Zayn era già cotto di lei.
Con gli occhi pieni di lacrime Missie stava seduta sulla panchina, le lacrime scendevano lente e per un momento le sembrò di sentire la mano di Zayn che teneramente le asciugava le lacrime, ma questo era impossibile. Quando stava per rialzarsi, un altro ricordo s’impadronì della sua mente, costringendola a risedersi.
-Missie, devo parlarti.- Finalmente il moro le stava confessando quello che provava, si conoscevano da quattro mesi ed era da quattro mesi che Zayn non toccava una donna, nel vero senso della parola, non baciava una donna, non faceva sesso, già Zayn si era messo la testa a posto e tutto questo per conquistare Missie, se solo Zayn ripensava, ai suoi vari tentativi di vestirsi come una poco di buono, scoppiava a ridere, quelle erano cose che si era tenuto per lui, solitamente si vantava con i suoi amici delle conquiste fatte, ma di Missie lo sapevano solo due persone o cose, non sapeva bene cos’erano, lo sapevano il suo cuore e la sua testa. –Dimmi Zayn.- Missie era tesa anche se non lo dava a vedere, aveva nascosto spesso il suo stato d’animo, era una grande maestra ormai. –Siediti.- Zayn l’invitò a sedersi su quella panchina a 10 metri dal palo della luce. –Missie, orami ci conosciamo da quattro mesi e credo si è capito che mi piaci…- Zayn no era mai stato più agitato di così e mentre lui faticava a parlare, Missie in silenzio esultava sentendo quelle parole e il suo stomaco era praticamente in subbuglio. –Ok, Zayn, calmo, bhè Missie mi chiedevo se ti andava…di…diventare la mia ragazza…per sempre.- Zayn parlò tutto d’un fiato quando Missie aprì la bocca Zayn rimase scettico. –Zayn…ma il per sempre non esiste.- Missie sapeva, invece, che Zayn da grande conquistatore avrebbe trovato la risposta giusta infatti dopo poco disse:- Lo inventeremo noi.- Missie a quel punto gli mise le mani al collo e trasportati dalla magia del momento i due si scambiarono un dolce e tenero bacio, che pian piano divenne un vero bacio passionale, uno di quei baci che solo uno come Zayn poteva dare e Missie fu felice di avere, si adesso lo poteva dire, un ragazzo come Zayn.
La panchina…adesso Missie ricordava, pian piano ricordava ed era sempre più sicura che dietro tutta quella storia ci fosse Lui come sempre, lui era ovunque, a casa sua, nella camera da letto, nel bagno, sulla pelle di Missie, si perché da quel maledetto 25 Luglio 2012 Missie cercava di ricordare il più possibile e, ricorda bene, che la prima cosa a riaffiorare nella sua mente fu proprio Zayn. Prima che potesse fare alcun movimento, quella che doveva essere la visione più forte s’impadronì della mente e questa volta anche del corpo di Missie.

Missie e Zayn stavano andando a Cambridge, dovevano mettersi d’accordo con il prete per la data del matrimonio. Zayn aveva 24 anni mentre Missie ne aveva ancora 22, andava all’università, ma era decisa a fare questo passo. Erano circa le 20:30 e stavano attraversando l’autostrada che collegava Londra con Cambridge. Stavano insieme da tre anni e convivevano da due. Zayn chiese a Missie di sposarlo dentro il castello della regina a Windsor, nei giardini reali, davanti a centinaia di persone, era da Zayn aveva pensato Missie, Zayn spesso faceva queste cose da romanticone e a Missie piaceva un casino. Ricorda che una volta le disse: - Per te, scapperei anche dal regno dei morti, solo per baciare ancora e ancora le tue soffici labbra.
Mentre la Missie e il Zayn della visione stavano ponendo fine alla loro triste storia, la Missie della vita reale e  il Zayn fantasma, che proteggeva la sua amata dall’alto da dieci anni osservavano la scena piangendo e anche se Missie non se ne accorgeva Zayn le cingeva un fianco stringendola a lui, come se fossero tutti e due in vita, ma così non era perché proprio davanti ai loro occhi un camion che andava contro mano li travolse, Zayn persa la vita in quell’incidente mentre Missie perse la memoria, tranne Zayn, lui non lo scorderà mai.

Quando la visione finì Missie si alzò, capendo tutto camminò per molto fino ad arrivare alle rive del fiume Tamigi dove nessuno poteva vederla lì si butto e fu li che Missie perse la vita, si uccise per andare da Zayn, l’avrebbe fatto prima se avesse ricordato quello che c’era stato tra lei e quel misterioso ragazzo moro, dalla carnagione scura. Vi ho raccontato la storia di Zayn e Missie perché credo che sia una delle storie più romantiche vissute, ci insegna che i morti, i fantasmi ci saranno sempre accanto, Zayn è uno sei tanti casi di morte per incidente, Missie non lo sa ma Zayn si mise davanti a lei prima dell’impatto e fu li che una lama gli trafisse il cuore. Zayn Salvò Missie due volte. Zayn aiutò Missie a ricordare, Zayn ha sprecato 10 anni della sua libertà da Fantasma per aiutare la donna che amava e che continuerà ad amare per tutto il resto della vita… finche il mondo dei morti non finirà e, se dovessero rinascere in altri corpi, Zayn promise a se stesso di cercarla anche in capo al mondo se è necessario, ma Zayn non lascerà mai più la sua Missie, l’amore vero trionfa sempre, che siano in  vita tutti e due, che siano un morto e un vivente, che siano tutti morti, che siano a kilometri di distanza, Missie e Zayn sono la prova vivente e non che il vero amore esiste. 


Write Corner 
Ehilà ragazze, come sempre la notte partorisco le OS o ispirazioni per nuove FF, al dire il vero ieri sera mi è venuta la brillante idea di andare a dormire in mansarda è chiusa in vetri e fuori c'era un temporale, scrivendo questa OS che parlava di Fantasmi mi sono cagata sotto e.e
Ma andiamo a noi, è un modo di scrittura che non avevo mai adottato, spero vi piaccia anche perchè a me piace molto di più così, spero vi piaccia e spero di ricevere qualche parere, vi lascio con il link della FF che sto scrivendo e con un collage di foto  della mia adorata Emma Watson <3

Non è MERAVIGLIOSA? :')
Mi hai travolto la vita:Come un uragano.

p
.s. chiunque vogliaun banner può mandarmi un messaggio privato :)
Questo è tutto
Baci:Miriana xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sparks_