Fanfic su artisti musicali > Teen Top
Ricorda la storia  |      
Autore: Afhdjks_sng    16/03/2013    5 recensioni
Pura Yaoi.
Chunji x L.Joe
Ps. Questa la dedico ad una mia amica , che mi ha rotto le balls da troppo tempo , love you Jenni.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo appena tornati dal posto dell’esibizione , stanchi. Gli altri erano sul divano , a guardare porbabilmente cazzate varie. Tranne che io. Ero sul mio letto , non avevo neanche la forza di parlare per la stanchezza , così avevo deciso di dormire presto.
Era proprio quella la mia idea , ma OVVIAMENTE , sapevo che qualcuno mi avrebbe disturbato ; infatti avevano appena bussato alla mia porta.
“Entra. “
Non guardai neanche in faccia quale di quei cinque idioti entrò , dato che i miei occhi stavano quasi per chiudersi.
“Byung Hun..”
Aprì gli occhi in un movimento velocissimo al suono della voce della persona.
“Chunji? Che c’è? “
“Fammi dormire con te.”
Eh ? Farlo dormire con me ? Guardai Chunji con gli occhi spalancati dalla sorpresa e , maledettamente , incontrai i suoi occhi. Erano così grandi e scuri e aveva una faccia da cucciolo , come avrei potuto dirgli di no.
“ Dai , gli altri si sono tutti addormentati sul divano , non voglio stare da solo.”
Disse , e io accennai un “sì” con la testa. E subito scattò sul suo viso un sorriso , cazzo se era bello ; poi tutto entusiasto si mise sotto le coperte.
Non sapevo cosa fare , probabilmente non sarei riuscito a dormire , il  cuore stava per esplodermi. Solamente mi girai dalla parte opposta , cercando di chiudere gli occhi.
Cercavo di far finta di esser solo , ma era inutile , dato che Chan Hee continuava a girarsi e a muoversi. Oh , perfetto , e io che stavo  tentando di dormire.
Improvvisamente due braccia sfiorarono la mia vita , per poi unirsi in un abbraccio. Sarei potuto morire da un momento all’altro. Chunji mi stava abbracciano , sempre più forte , fino a stringermi. Ero come paralizzato , non sapevo cosa fare ; solo avrei voluto che il tempo si fermasse ora , per sempre.
“Joe..”
Sussurò , poche volte mi chiamava Joe , normalmente mi chiamava sempre con il mio nome reale.
“Mh?”
Dissi , cercando di mantenere la calma. Di certo non mi sarei girato , solo al pensiero di incontrare i suoi occhi , le sue labbra , rabbrividì. Calma Joe , nient’altro che calma.
“Saranghae.”
Spalancai gli occhi e arrossìì contemporaneamente , senza accorgermi che mi ero girato dal suo lato , incontrando il suo sguardo. Lo continuai a fissare senza dire niente , questo doveva essere probabilmente un sogno. Però il suo profumo era così , così… reale. Ah , Joe cosa vai a pensare , probabilmente avrai capito male.
Ci guardavamo. Non sapevo fino a quanto avrei potuto resistere  dal baciarlo  , davvero.
Silenzio.
Oramai c’era solo quello nella stanza.
Chan Hee si avvicinò sempre di più a me , lasciando un breve spazio tra le nostre labbra. Aveva forse intuito il mio desiderio?
Fece uno dei suoi sorrisi maliziosi , per poi eliminare lo spazio che c’era tra le nostre labbra , unendole.
Le sue labbra erano delicatamente appoggiate sulle mie. Erano così morbide che avrei voluto tanto morderle. Ma , inaspettatamente , lo fece lui. Cominciò a mordermi il labbro inferiore , mentre accennanava un sorriso ; Dio se l’amavo. Sorrisi anch’io , facendo entrare la mia lingua nella sua bocca , per poi intrecciarla con la sua. Continuavamo così fino a rimanere senza respiro , quindi staccandoci.
Semplicemente ci fissavamo.
“ Ti amo anch’io Chan Hee , ti ho sempre amato.”
Sorridevamo entrambi , felici , per poi unirci in un caldo abbraccio.
No , non era un sogno , era la pura realtà.


~ Miriam. ~ /Angolo Autrice
 
-coffcoff-
Ehm , allora , a prescindere dal fatto che AMO troppo questa coppia , Jenni , amami perchè l'ho scritta only for iu.
Spero vi piaccia , anche se piccina e semplice ; u ;
Recensitemi. ~
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Teen Top / Vai alla pagina dell'autore: Afhdjks_sng