Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xx_NARRY_xx    16/03/2013    0 recensioni
"Il mio ragazzo mi ha lasciato perché non gliela davo,mia madre e mio padre morti in un incidente…"
Questa è la vita della protagonista di questa OS...
LEGGETE!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         Finalmente sei di nuovo mio!

La mia vita fa schifo!       
                                                            
Il mio ragazzo mi ha lasciato perché non gliela davo,mia madre e mio padre morti in un incidente…

Amiche?Trovatemele!

Ora mi trovo in u n aereo che mi porterà a New York dove,o almeno spero,mi rifarò una vita migliore di quella che ho,o meglio,avevo!

***

Dopo due ore strazianti di viaggio,finalmente,l’aereo è atterrato alla mia amata New York,dove il mio ragazzo mi aveva promesso una vacanza!

No,aspettate…io non ho un ragazzo!

Dopo aver preso le mie valigie,prendo il cellualare,spento,e lo accendo cercando il numero del taxi…

Composi il numero e,quando un signore mi rispose,gli dissi di venirmi a prendere.

Lo aspettai fuori l’aereo-porto,dove c’era un gruppo di ragazzine urlanti.

Non ci diedi peso,tanto ero abituata visto che il mio EX-ragazzo era famoso.

Una ragazzina sui 14-15 anni mi venne vicino:cazzo voleva?

X:”Ma tu sei la ragazza di Harry Styles?”mi chiese abbassando lo sguardo.

Io:”Mi dispiace,bella…ERO la ragazza di Harry Styles!”dissi calcando la parola ‘ero’.

X:”Perché?”chiese con un espressione dispiaciuta.

Io:”Soliti problemi di coppia!”dissi sorridente.

X:”Peccato,a me piacevate come coppia.Comunque,possiamo fare una foto insieme?” disse sorridendo timidamente.

Io:”Certo!”disse sorridendole di ricambio.

Diede la macchina fotografica ad una sua amica che ci aveva appena raggiunte e ci mettemmo in posa per scattarci la foto.

X:”Grazie!

Io:”Prego!

Pov’s Harry

Dopo essere usciti dall’aereo-porto un gruppo di fan uirlanti ci accolse con le loro grida…Cazzo,quanto urlavano!

Sentì due ragazze parlare,così mi girai…

Non lo avessi mai fatto!

Una ragazza e Bella,la mia ex-ragazza,stavano parlando…

Louis:”Harry,andiamo!”disse il mio migliore amico strattonandomi per un braccio.

          ***

Pov’s Bella

La ragazza di prima era davvero simpatica,anche se mi aveva fatto ricordare di Harry…

Cazzo,perché?Perchè doveva essere così difficile?Mannaggia alla mia paura!

 Entrai nel mio appartamento e,dopo aver sistemato le mie cose,uscì e andai al Central Park!

Mentre stavo camminando a testa a bassa qualcuno mi venne addosso…

Ma cazzo!

Io:”Sta un po’ più attento!”dissi urlando…

X:”Bella?”disse lo sconosciuto.

Io quella voce l’avevo già sentita!Era la SUA voce!

Alzai lo sguardo con le lacrime che tentavano di scendere dai miei occhi.

Lo guardai:i suoi occhi erano più verdi del solito,i ricci erano scompigliati a causa della corsa o di qualche fan che li aveva toccati…

Solo IO potevo toccare i SUOI ricci,perché lui era MIO.

Io:”Harry,cosa ci fai qui?”chiesi asciugandomi una lacrima traditrice.

Harry:”Facevo un giro!-disse aiutandomi ad alzarmi-tu cosa ci fai qui?”comtinuò.

Io:”Mi sono trasferita qui per cambiare vita!”dissi abbassando lo sguardo.

Harry:”COSA?No…cioè…mi fa piacere!”disse abbassando lo sguardo.

Io:”Vabbè,ciao!”dissi sorridendo leggermente e sorpassandolo a passo svelto.

Pov’s Harry

No,non può essere!Non può essersene andata da Londra per cambiare vita!Io come faccio senza di lei?

Harry,cazzo dici?Lei non ti piace più vero?

Si,credo!

Coglione,avevi detto che ti saresti dimenticato di lei!

Mica faccio tutto quello che dico!

Sei comunque un coglione…Parla con Louis!

Sei troppo delicato…

Come te quando l’hai chiesta a Bella e lei ti ha detto no,così ti è venuta la brillante idea di stuprartela…quasi.

Mi fai sentire in colpa!

Così devi sentirti,coglione!

Ora chiamo Louis per un consiglio…


Premetti il tasto verde della chiamata e dopo 123 squilli la voce metallica del mio migliore amico rispose..

Louis:”Harreh!”disse tutto felice
.
Io:”Hei,Lou,ho un problema!

Louis:”Dimmi!

Io:”Ehmm…Ho incontrato Bella nel Central Park e credo che mi piaccia ancora...”dissi abbassando la voce sulle ultime 3 parole…

Louis:”Cosa?

Io:”Credo che mi piaccia ancora…

Louis:”Cazzo dici?

Io:”MI PIACE ANCORA!”dissi urlando per poi subito tapparmi la bocca…

Louis:”Lo sapevo!Tu ti sei innamorato!”disse allegramente…

Io:”Vaffanculo!”dissi e poi subito chiusi la chiamata per inviare un messaggio a Bella…

     “Bella,sono dispiaciuto per ciò che ti ho fatto,per piacere perdonami,non era mia intenzione,solo che quella sera potevi risparmiarti il vestito nero provocante…Anche se eravamo in una discoteca…Se mi hai perdonato,questa sera,alle 21:00,fatti trovare all’entrata del Central Park…Questa volta vestiti adeguatamente… ;)
     Scusa ancora…
            xx.Harry”


Rilessi un paio di volte il messaggio indeciso se inviarglielo o meno,ma alla fine,glielo mandai…

Avrei intenzione di portarla a mangiare nel ristorante dove ci siamo incontrati per la prima volta per la prima volta…

Pov’s Bella

CAZZO,CAZZO,CAZZO!

Ehhh…sexy lady!

Harry,mi ha mandato un messaggio.

Harry mi ha mandato un messaggio.

Harry mi ha mandato un messaggio…

YEAHH!

Ora sono le 19:30,meglio muoversi…

     ***

Ora che sono lavata,truccata,pettinata e improfumata posso andare!

Indosso un jeans strappato sulle ginocchia,una canotta rossa,una giacca nera di pelle aperta e le decoltè nere 15cm…

Esco di casa cercando di non inciampare con le scarpe in qualche buco e,dopo 5min,mi trovai all’entrata del Central Park…

Guardai l’orologio che avevo al polso…erano le 20:57…Harry sarà qui a momenti…

Ma cazzo!Lo fai apposta?

Neanche a pensarlo che da lontano vidi una chioma riccioluta venne verso di me!

Guardai la strada sotto i miei piedi,facendo finta di non averlo visto…

Era già buio,poi qualcosa mi fa pure ombra…

Stiamo apposto!

Alzai lo sguardo,anche se sapevo chi era…

Mi guardava con i suoi soliti occhi verdi,forse anche più lucenti…

Harry:”Ehi,allora sei venuta!”disse sorridendo a mala pena…

Io:”Tutti possono avere una seconda possibilità,ma se anche quella viene sprecata non c’è niente da fare!”dissi guardandolo e,quasi,piangendo…

Ci guardammo per un po’,poi,di scatto,mi abbracciò…

In un primo momento rimasi sbalordita da quel gesto,ma subito dopo mi sciolsi e ricambiai l’abbraccio…

Cazzo,quanto mi era mancato…

Dopo un paio di minuti ci staccammo e,senza dire niente,la mano e mi scortò fino alla sua Range Rover…

Era fissato…

Non al muro…

Era fissato con le macchine grandi,anzi,giganti…

Entrammo nella macchina e dopo un po’ arrivammo ad un ristorante,ma non uno qualsiasi…

Mi aveva portato AL ristorante…Quello in cui ci siamo conosciuti…

Sorrisi ed insieme entrammo nel ristorante…

        ***

La cena era stata fantastica…

Avevamo riso e scherzato su tutto,anche sui pinguini,comunemente,chiamati camerieri…

Ora stavamo davanti l’entrata del mio albergo…

Io:”Harry,sta sera sono stata benissimo con te,mi dispiace solo del fatto che non potremo più vederci…Io ora vivo in America,tu starai qui per si e no 4 giorni…Mi dispiace!”dissi lasciandogli un leggero bacio all’angolo delle labbra…

Lui girò la faccia e fece scontrare le nostre labbra in un semplice bacio a stampo…

Lo guardai,aveva gli occhi lucidi…Non volevo potevo vederlo così,faceva troppo male…

Lo baciai di nuovo,ma,questa volta approfondimmo il bacio,facendo scontrare le nostre lingue…

Non volevo staccarmi più,ma non avevo più fiato,così,anche se a malavoglia,mi staccai.

Harry:”Dispiace anche a me,ma non è che puoi venire a vivere con me a Londra?”disse tutto sorridente…

Io:”Mi piacerebbe,ma non posso,ho già comprato la casa a NY!”risposi triste…

Harry:”Facciamo una cosa!Vieni con me a Londra e,durante le vacanze estive veniamo qui a NY,ovviamente,se a te va bene!”propone sorridente…

Io annuisco e ci baciamo di nuovo…

Narratore esterno

Da quel giorno i due si fidanzarono e rimasero per sempre insieme…

La ragazza lo segue anche in tour,mente Harry,come promesso,ogni estate la porta a NY,nella casa da lei comprata…

Hanno anche due gemelli:Jade e Derek…

Derek è uguale al padre,mentre Jade è uguale sia a Bels,che ad Harry…
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xx_NARRY_xx